...ma c'è anche un pizzico d'amore.plib ha scritto:fica, soldi e incazzature
cerco ragazza stradale scomparsa (ultimo contatto a PADOVA )
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- gregor samsa
- Impulsi avanzati

na volta mia madre m'ha detto: 'e donne so tutte puttane, tranne a sottoinscritta e soreta'
mi sa che su mi sorella s'era sbajata...
perlomeno dicono
perlomeno dicono
Non vorrei andare fuori topic dando un significato a questo 3d.
lustriniesevizie
Il tempo vola come una freccia, la frutta vola come una banana (G.Marx)
lustriniesevizie
Il tempo vola come una freccia, la frutta vola come una banana (G.Marx)
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso

appunto..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
........e vissero felici e contenti...come nelle favole....Jack de Quadri ha scritto:si ma come è andata a finire.........fab1999 ha scritto:manco da questo forum da tanti mesi......volevo dire che la ragazza l'ho ritrovata....grazie a tutti quanti...ho realizzato uno dei miei sogni...ciao e buone vacanze.
...mi dispiace , ma non posso dire altro....grazie di nuovo a tutti quelli che mi hanno risposto..
un'amica di famiglia, overmilf e numero 10 sulle spalle, mi ha invece confidato che se potesse tornare indietro farebbe la troia.teostrato ha scritto:na volta mia madre m'ha detto: 'e donne so tutte puttane, tranne a sottoinscritta e soreta'
perlomeno dicono
io penso che intendesse come professione vera e propria, altrimenti non me la spiego
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
- Luis Sfigo
- Veterano dell'impulso

- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso

a che belle le storie a lieto finefab1999 ha scritto:........e vissero felici e contenti...come nelle favole....Jack de Quadri ha scritto:si ma come è andata a finire.........fab1999 ha scritto:manco da questo forum da tanti mesi......volevo dire che la ragazza l'ho ritrovata....grazie a tutti quanti...ho realizzato uno dei miei sogni...ciao e buone vacanze.
...mi dispiace , ma non posso dire altro....grazie di nuovo a tutti quelli che mi hanno risposto..
certo dopoo tutta sta storia che non puoi dire di più fà strano
- Chicco Lazzaretti
- Impulsi avanzati

Si,infatti:la gente vogliono sapere. 
CHICCO A SUPERSTRIKE
[b]Columbro[/b]:[i]Per un raddoppio da 120 milioni ci devi dire la sequenza completa dei rigori che sancirono il risultato della finale della Coppa dei Campioni tra Roma e Liverpool:pensaci bene,perchè stai per diventare lo studente più ricco d'Italia![/i]
[b]Chicco[/b]:[i]Roma e Liverpool non hanno mai giocato...[/i]
[b]Columbro[/b]:[i]Per un raddoppio da 120 milioni ci devi dire la sequenza completa dei rigori che sancirono il risultato della finale della Coppa dei Campioni tra Roma e Liverpool:pensaci bene,perchè stai per diventare lo studente più ricco d'Italia![/i]
[b]Chicco[/b]:[i]Roma e Liverpool non hanno mai giocato...[/i]
se non ci dici niente la gente penseranno che ti sposi e ti asciughera' tutto il conto in banca per poi sparire...dopo aver preso la cittadinanza..
lo sai che la gente parlanooo!!
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
........................nik978 ha scritto:se non ci dici niente la gente penseranno che ti sposi e ti asciughera' tutto il conto in banca per poi sparire...dopo aver preso la cittadinanza..
http://it.youtube.com/watch?v=lhKyilhYqcM
Jack de Quadri ha scritto:a che belle le storie a lieto finefab1999 ha scritto:........e vissero felici e contenti...come nelle favole....Jack de Quadri ha scritto:si ma come è andata a finire.........fab1999 ha scritto:manco da questo forum da tanti mesi......volevo dire che la ragazza l'ho ritrovata....grazie a tutti quanti...ho realizzato uno dei miei sogni...ciao e buone vacanze.
![]()
![]()
![]()
certo dopoo tutta sta storia che non puoi dire di più fà strano
"Mai una storia è stata di tanto dolore quanto questa di Giulietta e del suo Romeo....." .
Nel giardino di Capuleto : Romeo e Giulietta si affacciano al davanzale della finestra).
GIULIETTA :- Te ne vuoi già andare? Non è ancora giorno : era il canto di un usignolo e non di una allodola a ferirti il trepido orecchio. Di notte l' usignolo canta su quel melograno; credi a me, amore, era l' usignolo.
ROMEO :- No, era l' allodola, foriera del giorno, non era l' usignolo. Guarda, amore, come quelle strisce laggiù a oriente tagliano invidiose le nuvole. Le faci della notte si sono oramai consumate e in punta di piedi il giocondo mattino s' è levato sulle cime nebbiose delle montagne. Devo andarmene e vivere, o rimanere e morire.
GIULIETTA :- Quella luce non è la luce del giorno, lo so,...è una meteora irraggiata dal sole perchè ti faccia da torcia e ti rischiari la strada che farai fino a Mantova. Rimani dunque, non devi andartene.
ROMEO :- Lascia che mi prendano, lascia che mi uccidano...se tu vuoi così, io ne sono contento. E dico anch' io che quel lucore laggiù non è l' occhio del mattino ma un pallido riflesso del volto di Diana, che quelle note che risuonano tanto alte, sopra noi, nel firmamento, non sono dell' allodola. Vieni morte, e sii la benvenuta ! Giulietta stessa vuole così. Va bene, anima mia ? Discorriamo, non è ancora giorno.
GIULIETTA :- Sì, sì, è giorno , corri via, vattene, subito ! E' l' allodola a cantare così stonata, sforzando aspre dissonanze e sgradevoli acuti. Dicono che l' allodola canti dolci melodie, ma questa è amara perchè divide te da me ; dicono che l' allodola e il ripugnante rospo si siano scambiati gli occhi ; adesso mi sembra che si siano scambiate anche le voci poichè è questa voce a staccarci, spauriti, l' una dalle braccia dell' altro, allontanando te e ridestando il giorno. Vattene, vattene ! c' è sempre più luce.
ROMEO :- Più e più luce è nel cielo, più e più buio è dentro noi.