...ma c'è anche un pizzico d'amore.plib ha scritto:fica, soldi e incazzature

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
........e vissero felici e contenti...come nelle favole....Jack de Quadri ha scritto:si ma come è andata a finire.........fab1999 ha scritto:manco da questo forum da tanti mesi......volevo dire che la ragazza l'ho ritrovata....grazie a tutti quanti...ho realizzato uno dei miei sogni...ciao e buone vacanze.
un'amica di famiglia, overmilf e numero 10 sulle spalle, mi ha invece confidato che se potesse tornare indietro farebbe la troia.teostrato ha scritto:na volta mia madre m'ha detto: 'e donne so tutte puttane, tranne a sottoinscritta e soreta'
mi sa che su mi sorella s'era sbajata...
perlomeno dicono
a che belle le storie a lieto finefab1999 ha scritto:........e vissero felici e contenti...come nelle favole....Jack de Quadri ha scritto:si ma come è andata a finire.........fab1999 ha scritto:manco da questo forum da tanti mesi......volevo dire che la ragazza l'ho ritrovata....grazie a tutti quanti...ho realizzato uno dei miei sogni...ciao e buone vacanze.
...mi dispiace , ma non posso dire altro....grazie di nuovo a tutti quelli che mi hanno risposto..
........................nik978 ha scritto:se non ci dici niente la gente penseranno che ti sposi e ti asciughera' tutto il conto in banca per poi sparire...dopo aver preso la cittadinanza..
lo sai che la gente parlanooo!!
Jack de Quadri ha scritto:a che belle le storie a lieto finefab1999 ha scritto:........e vissero felici e contenti...come nelle favole....Jack de Quadri ha scritto:si ma come è andata a finire.........fab1999 ha scritto:manco da questo forum da tanti mesi......volevo dire che la ragazza l'ho ritrovata....grazie a tutti quanti...ho realizzato uno dei miei sogni...ciao e buone vacanze.
...mi dispiace , ma non posso dire altro....grazie di nuovo a tutti quelli che mi hanno risposto..
![]()
![]()
![]()
certo dopoo tutta sta storia che non puoi dire di più fà strano