[O.T.] Guida al Cinema

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
ronsard
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#256 Messaggio da ronsard »

Fine settimana trascorso con due film, uno discreto, un altro pessimo

"Il grande Capo"
Mi è piaciuto, ottimo ritmo, intelligente, battute sottili è ovvio che chi ride a Manuale d'Amore 2 qui va in crisi, ma è un ottimo metro per capire l'abisso tra cinema italiano e cinema europeo. Attori eccellenti, automavision van trieresco non invadente... promosso

"La ricerca della felicità "
La più gigantesca boiata mai vista negli ultimi due anni. Spettacolo alle 20.00 cinema King, alle 20.33 guardo l'orologio con disperazione, il film dura due ore secche in cui non succede nulla, uno che insegue un apparecchio per la radiografia ossea per la bellezza di 120 minuti del nostro preziosissimo tempo, voce fuori campo con perle del genere "Questo periodo della mia vita potrei chiamarlo: stage", "Questo periodo della mia vita potrei chiamarlo: correre". Will Smith e figlio discreti, ma regia, montaggio, sceneggiature da mettere le mani addosso. Se incontro Muccino per strada gli chiedo i 7 euro indietro.
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#257 Messaggio da radek66 »

ronsard ha scritto:è ovvio che chi ride a Manuale d'Amore 2 qui va in crisi, ma è un ottimo metro per capire l'abisso tra cinema italiano e cinema europeo.
:roll: :roll: :roll: :roll:
Preciserei: chi ride a "Manuale d'amore 2" è in crisi... sì, ma di identità ! :blankstare: Io al primo non ho fatto mezza risata e questo pare sia pure peggio...
:blankstare: :blankstare: :blankstare: :blankstare:

P. S. Su "La ricerca della felicità " siamo abbastanza d'accordo, ma non dirlo a nessuno... :wink:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

breglia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#258 Messaggio da breglia »

radek66 ha scritto:Visto "Bobby" del regista ispano-americano Emilio Estevez.
Secondo me è da vedere
Gran bel film, concordo col toscanaccio, da vedere.
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#259 Messaggio da radek66 »

Visto "Manuale d'amore 2"... da secchiata di vernice sullo schermo, e non dico altro!
:blankstare: :blankstare: :blankstare: :blankstare:

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#260 Messaggio da PhilippeMexes5 »

A sto puntom mi chiedo:

caro Radek,ma vivi dentro un cinema? :DDD

SexElisa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#261 Messaggio da SexElisa »

Visto ieri sera "manuale d' amore 2". L' ho fatto sopratutto perchè mi piace Scamarcio ma, tutto sommato, le due orette non sono state proprio sprecate. Di Scamarcio ho apprezzato le mutande: Eminence, à§a va sans dire...le mutande di chi non si fà  comprare le mutande dalla mamma.
Certo, le situazioni sono scontate (Volo che sogna il maschietto....Verdone che si fà  venire l' infarto...e non solo). A proposito di Verdone, peró, l' episodio interpretato potrebbe, in una chiave di lettura psicanalitica, assumere una valenza "risolutiva", catartica quasi....

(gli emoticoni non funzionano)
Ahhh, bè, volevo ben dire, Santa Gerardina...

SexElisa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#262 Messaggio da SexElisa »

Visto ieri sera "manuale d' amore 2". L' ho fatto sopratutto perchè mi piace Scamarcio ma, tutto sommato, le due orette non sono state proprio sprecate. Di Scamarcio ho apprezzato le mutande: Eminence, à§a va sans dire...le mutande di chi non si fà  comprare le mutande dalla mamma.
Certo, le situazioni sono scontate (Volo che sogna il maschietto....Verdone che si fà  venire l' infarto...e non solo). A proposito di Verdone, peró, l' episodio interpretato potrebbe, in una chiave di lettura psicanalitica, assumere una valenza "risolutiva", catartica quasi....

(gli emoticoni non funzionano)
Ahhh, bè, volevo ben dire, Santa Gerardina...

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#263 Messaggio da radek66 »

PhilippeMexes5 ha scritto:A sto puntom mi chiedo:

8) 8) 8) 8)
Sì, a parte quando vado allo stadio... e domenica saró all'Olimpico!
:DDD :DDD :DDD :DDD

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#264 Messaggio da PhilippeMexes5 »

SexElisa ha scritto: Di Scamarcio ho apprezzato le mutande: Eminence, à§a va sans dire...le mutande di chi non si fà  comprare le mutande dalla mamma.
Gliele avrà  comprate la costumista... :DDD

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#265 Messaggio da PhilippeMexes5 »

radek66 ha scritto:
PhilippeMexes5 ha scritto:A sto puntom mi chiedo:

8) 8) 8) 8)
Sì, a parte quando vado allo stadio... e domenica saró all'Olimpico!
:DDD :DDD :DDD :DDD
Lascia perdere,stattene a casa...

Ve ne famo minimo un palio :DDD :DDD

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#266 Messaggio da radek66 »

PhilippeMexes5 ha scritto: Lascia perdere,stattene a casa...

:( :( :( :(
Ce n'avete fatta uno solo e pure striminzito... comunque l'ho vista (smadonnando...) dal divano di casa...
Torno in topic: stasera mi attende "Dreamgirls", vi faró sapere...
:wink: :wink: :wink: :wink:

Santo Padre
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#267 Messaggio da Santo Padre »

Guardatevi "Dopo il matrimonio", bellissimo e calcolate che io detesto il Dogma! :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD
La verità  è che dici amenità  così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#268 Messaggio da PhilippeMexes5 »

radek66 ha scritto:
PhilippeMexes5 ha scritto: Lascia perdere,stattene a casa...

:( :( :( :(
Ce n'avete fatta uno solo e pure striminzito... comunque l'ho vista (smadonnando...) dal divano di casa...
Torno in topic: stasera mi attende "Dreamgirls", vi faró sapere...
Piccolo OT:

Beretta è ridicolo!
Diceva:"è sempre quello,è sempre quello....",riferito a De Rossi che pure all'andata era stato colpito da una gomitata....

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#269 Messaggio da madball »

Immagine

filmone, non recentissimo ma filmone
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#270 Messaggio da radek66 »

Allora, visto Dreamgirls, musical in odore di oscar, ma che, a parere mio, raccatterà  ben poco... racconta una vicenda che dovrebbe essere presa di peso (non so quanto fedelmente...) dal percorso umano, artistico e professionale delle Supremes, trio vocale black che conobbe negli States un mostruoso successo a cavallo tra i sessanta e i settanta e la cui leader carismatica era Diana Ross, l'unica che in seguito ha avuto una carriera decente pure da solista... Il film è stato osannato da certa critica, stroncato da certa altra; qui in Italia, dopo il primo weekend di programmazione, decisamente ignorato dal pubblico... tuttavia l'ho trovato dignitoso, come musical è di livello, anche se la parte musicale, col suo voler essere a tutti i costi vintage, alla lunga stanca. Tuttavia rende perfettamente la parabola del successo: ascesa, fortuna, caduta, rinascita... e inoltre traspare piuttosto bene il tentativo di affermare i meriti della black music nel panorama musicale di quegli anni. Grandi interpreti: un Jamie Foxx grandissimo, un Eddie Murphy giustamente offerto a dosi misurate e una Beyoncè in stato di grazia (soprattutto fisica :wink: ). Da non perdere per chi ama il genere, gli altri invece possono trovarlo stucchevole, ma... non lo era anche "Chicago"?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”