Scusami ma merita l'ennesima smentita: è la sottocultura vaccara in toto a far cagare che la Barbie emblema del consumismo e conformismo più biechi liberi qualcuno è risibile.Non lo vedrei manco con la pistola alla nuca.GeishaBalls ha scritto: ↑15/08/2025, 16:03Praticamente gli islamici ed i redneck trumpiani anti woke la pensano nella stessa maniera: una donna che si libera degli stereotipi ed i condizionamenti sociali non si può fare vedere
![]()
[O.T.] ISLAM
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] ISLAM
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
VE LA MERITATE GEGGIA
- GeishaBalls
- Storico dell'impulso
quindi stai commentando un qualcosa che non conosci, pensa un po’ che sorpresa.dostum ha scritto: ↑16/08/2025, 4:29Scusami ma merita l'ennesima smentita: è la sottocultura vaccara in toto a far cagare che la Barbie emblema del consumismo e conformismo più biechi liberi qualcuno è risibile.Non lo vedrei manco con la pistola alla nuca.GeishaBalls ha scritto: ↑15/08/2025, 16:03Praticamente gli islamici ed i redneck trumpiani anti woke la pensano nella stessa maniera: una donna che si libera degli stereotipi ed i condizionamenti sociali non si può fare vedere
![]()
Giochi con le barbie? NON MI MERAVIGLIA PIU DI TANTOGeishaBalls ha scritto: ↑16/08/2025, 7:23quindi stai commentando un qualcosa che non conosci, pensa un po’ che sorpresa.dostum ha scritto: ↑16/08/2025, 4:29Scusami ma merita l'ennesima smentita: è la sottocultura vaccara in toto a far cagare che la Barbie emblema del consumismo e conformismo più biechi liberi qualcuno è risibile.Non lo vedrei manco con la pistola alla nuca.GeishaBalls ha scritto: ↑15/08/2025, 16:03Praticamente gli islamici ed i redneck trumpiani anti woke la pensano nella stessa maniera: una donna che si libera degli stereotipi ed i condizionamenti sociali non si può fare vedere
![]()
VE LA MERITATE GEGGIA
VE LA MERITATE GEGGIA
- GeishaBalls
- Storico dell'impulso
C’è stato un film, non lo hai visto, evidentemente non sai di cosa parli e pontifichi. Pensaci come ti presenti. Nemmeno al cinema sei capace di andare, nemmeno un Netflix?dostum ha scritto: ↑16/08/2025, 12:51Giochi con le barbie? NON MI MERAVIGLIA PIU DI TANTOGeishaBalls ha scritto: ↑16/08/2025, 7:23quindi stai commentando un qualcosa che non conosci, pensa un po’ che sorpresa.dostum ha scritto: ↑16/08/2025, 4:29Scusami ma merita l'ennesima smentita: è la sottocultura vaccara in toto a far cagare che la Barbie emblema del consumismo e conformismo più biechi liberi qualcuno è risibile.Non lo vedrei manco con la pistola alla nuca.GeishaBalls ha scritto: ↑15/08/2025, 16:03
Praticamente gli islamici ed i redneck trumpiani anti woke la pensano nella stessa maniera: una donna che si libera degli stereotipi ed i condizionamenti sociali non si può fare vedere
![]()
IO DARE I SOLDI A QUELLI? PREFERISCO BUTTARLI NEL CESSO! LA SOTTOCULTURA VACCARA E' UNA IATTURA PER LA RAZZA UMANA! già trovavo rivoltante mediaset (si ho seguito drive in)figuriamoci netflixGeishaBalls ha scritto: ↑16/08/2025, 20:12C’è stato un film, non lo hai visto, evidentemente non sai di cosa parli e pontifichi. Pensaci come ti presenti. Nemmeno al cinema sei capace di andare, nemmeno un Netflix?dostum ha scritto: ↑16/08/2025, 12:51Giochi con le barbie? NON MI MERAVIGLIA PIU DI TANTOGeishaBalls ha scritto: ↑16/08/2025, 7:23quindi stai commentando un qualcosa che non conosci, pensa un po’ che sorpresa.
da "dallas" a "beautiful" uno strumento di rincoglionimento collettivo mai visto prima e adesso cè la tendenza ad imitarli esempio di riuscito colonialismo culturale che trasforma il resto del pianeta in una caricatura degli yankees mi son dovuto sorbire a natale la storia di 2 turche suonate che litigavano per decine di puntate.

dobbiamo coesisterci ma evitare di farci impestare
VE LA MERITATE GEGGIA
VE LA MERITATE GEGGIA
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
I turchi non sono così allineati agli usa ed alla nato
Con la parabola non si prende nessun programma russo o ceceno ?
Con la parabola non si prende nessun programma russo o ceceno ?
Barabino libero!
- GeishaBalls
- Storico dell'impulso
Te lo riassumo io, gratisdostum ha scritto: ↑17/08/2025, 4:15IO DARE I SOLDI A QUELLI? PREFERISCO BUTTARLI NEL CESSO! LA SOTTOCULTURA VACCARA E' UNA IATTURA PER LA RAZZA UMANA! già trovavo rivoltante mediaset (si ho seguito drive in)figuriamoci netflixGeishaBalls ha scritto: ↑16/08/2025, 20:12C’è stato un film, non lo hai visto, evidentemente non sai di cosa parli e pontifichi. Pensaci come ti presenti. Nemmeno al cinema sei capace di andare, nemmeno un Netflix?dostum ha scritto: ↑16/08/2025, 12:51Giochi con le barbie? NON MI MERAVIGLIA PIU DI TANTOGeishaBalls ha scritto: ↑16/08/2025, 7:23quindi stai commentando un qualcosa che non conosci, pensa un po’ che sorpresa.
da "dallas" a "beautiful" uno strumento di rincoglionimento collettivo mai visto prima e adesso cè la tendenza ad imitarli esempio di riuscito colonialismo culturale che trasforma il resto del pianeta in una caricatura degli yankees mi son dovuto sorbire a natale la storia di 2 turche suonate che litigavano per decine di puntate.
Ho visto Barbie su un volo aereo. È un film ben fatto, è la storia della bambola che si libera dalle costrizioni sociali e diventa capace di fare quello che vuole lei. Quindi non piace agli islamisti ed ai trumpiani.
C’era scritto anche sull’articolo che hai commentato (gratis anche lì, senza dar saloni ad americani anche lì) evidentemente senza leggere nemmeno quello. Rimane tutta la brutta figura di fare il Solone e giudicare cose che nemmeno ti interessano, giusto per dare sfogo alla tua bile
No è la tua arte di rivoltare le frittate trasformando un topic sull'islam nell esaltazione della più balorda spazzatura mentale vaccara cosa centrano i saloni?GeishaBalls ha scritto: ↑17/08/2025, 7:52Te lo riassumo io, gratisdostum ha scritto: ↑17/08/2025, 4:15IO DARE I SOLDI A QUELLI? PREFERISCO BUTTARLI NEL CESSO! LA SOTTOCULTURA VACCARA E' UNA IATTURA PER LA RAZZA UMANA! già trovavo rivoltante mediaset (si ho seguito drive in)figuriamoci netflixGeishaBalls ha scritto: ↑16/08/2025, 20:12C’è stato un film, non lo hai visto, evidentemente non sai di cosa parli e pontifichi. Pensaci come ti presenti. Nemmeno al cinema sei capace di andare, nemmeno un Netflix?
Ho visto Barbie su un volo aereo. È un film ben fatto, è la storia della bambola che si libera dalle costrizioni sociali e diventa capace di fare quello che vuole lei. Quindi non piace agli islamisti ed ai trumpiani.
C’era scritto anche sull’articolo che hai commentato (gratis anche lì, senza dar saloni ad americani anche lì) evidentemente senza leggere nemmeno quello. Rimane tutta la brutta figura di fare il Solone e giudicare cose che nemmeno ti interessano, giusto per dare sfogo alla tua bile
questa è la fine che merita

perchè dovrebbe interessarmi un film per adolescenti svalvolate?
P.S.
è una citazione di "ai confini della realtà"
VE LA MERITATE GEGGIA
VE LA MERITATE GEGGIA
- pan
- Storico dell'impulso
Barbie è importante sociologicamente perché rappresenta il modo in cui il Capitale assume in Sé la carica rivoluzionaria delle femministe di allora per trasformarla in un feticcio borghese ad alto rendimento. Lo hanno fatto pure con il Che, figuriamoci.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- GeishaBalls
- Storico dell'impulso
nel film volevano dare un messaggio più moderno, le varie versioni di Barbie volevano dire che la donna può essere mamma, aviatore, cuoca, modella e tutte le altre cose, ma rimaneva ingessata nelle aspettative della società: bella, magra e sempre felice. Nel film la Barbie si accorge di essere in trappola, anche se una prigione dorata e capisce di doversi cercare un percorso personale. È un filmetto carino da cassetta, c’è Margot Robbie, si può vedere.
Che stia sul cazzo a islamisti e conservatori vari è ovvio