Scusami ma merita l'ennesima smentita: è la sottocultura vaccara in toto a far cagare che la Barbie emblema del consumismo e conformismo più biechi liberi qualcuno è risibile.Non lo vedrei manco con la pistola alla nuca.GeishaBalls ha scritto: ↑15/08/2025, 16:03Praticamente gli islamici ed i redneck trumpiani anti woke la pensano nella stessa maniera: una donna che si libera degli stereotipi ed i condizionamenti sociali non si può fare vedere
![]()
[O.T.] ISLAM
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] ISLAM
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
VE LA MERITATE GEGGIA
- GeishaBalls
- Storico dell'impulso
quindi stai commentando un qualcosa che non conosci, pensa un po’ che sorpresa.dostum ha scritto: ↑16/08/2025, 4:29Scusami ma merita l'ennesima smentita: è la sottocultura vaccara in toto a far cagare che la Barbie emblema del consumismo e conformismo più biechi liberi qualcuno è risibile.Non lo vedrei manco con la pistola alla nuca.GeishaBalls ha scritto: ↑15/08/2025, 16:03Praticamente gli islamici ed i redneck trumpiani anti woke la pensano nella stessa maniera: una donna che si libera degli stereotipi ed i condizionamenti sociali non si può fare vedere
![]()
Giochi con le barbie? NON MI MERAVIGLIA PIU DI TANTOGeishaBalls ha scritto: ↑16/08/2025, 7:23quindi stai commentando un qualcosa che non conosci, pensa un po’ che sorpresa.dostum ha scritto: ↑16/08/2025, 4:29Scusami ma merita l'ennesima smentita: è la sottocultura vaccara in toto a far cagare che la Barbie emblema del consumismo e conformismo più biechi liberi qualcuno è risibile.Non lo vedrei manco con la pistola alla nuca.GeishaBalls ha scritto: ↑15/08/2025, 16:03Praticamente gli islamici ed i redneck trumpiani anti woke la pensano nella stessa maniera: una donna che si libera degli stereotipi ed i condizionamenti sociali non si può fare vedere
![]()
VE LA MERITATE GEGGIA
VE LA MERITATE GEGGIA
- GeishaBalls
- Storico dell'impulso
C’è stato un film, non lo hai visto, evidentemente non sai di cosa parli e pontifichi. Pensaci come ti presenti. Nemmeno al cinema sei capace di andare, nemmeno un Netflix?dostum ha scritto: ↑16/08/2025, 12:51Giochi con le barbie? NON MI MERAVIGLIA PIU DI TANTOGeishaBalls ha scritto: ↑16/08/2025, 7:23quindi stai commentando un qualcosa che non conosci, pensa un po’ che sorpresa.dostum ha scritto: ↑16/08/2025, 4:29Scusami ma merita l'ennesima smentita: è la sottocultura vaccara in toto a far cagare che la Barbie emblema del consumismo e conformismo più biechi liberi qualcuno è risibile.Non lo vedrei manco con la pistola alla nuca.GeishaBalls ha scritto: ↑15/08/2025, 16:03
Praticamente gli islamici ed i redneck trumpiani anti woke la pensano nella stessa maniera: una donna che si libera degli stereotipi ed i condizionamenti sociali non si può fare vedere
![]()
IO DARE I SOLDI A QUELLI? PREFERISCO BUTTARLI NEL CESSO! LA SOTTOCULTURA VACCARA E' UNA IATTURA PER LA RAZZA UMANA! già trovavo rivoltante mediaset (si ho seguito drive in)figuriamoci netflixGeishaBalls ha scritto: ↑16/08/2025, 20:12C’è stato un film, non lo hai visto, evidentemente non sai di cosa parli e pontifichi. Pensaci come ti presenti. Nemmeno al cinema sei capace di andare, nemmeno un Netflix?dostum ha scritto: ↑16/08/2025, 12:51Giochi con le barbie? NON MI MERAVIGLIA PIU DI TANTOGeishaBalls ha scritto: ↑16/08/2025, 7:23quindi stai commentando un qualcosa che non conosci, pensa un po’ che sorpresa.
da "dallas" a "beautiful" uno strumento di rincoglionimento collettivo mai visto prima e adesso cè la tendenza ad imitarli esempio di riuscito colonialismo culturale che trasforma il resto del pianeta in una caricatura degli yankees mi son dovuto sorbire a natale la storia di 2 turche suonate che litigavano per decine di puntate.

dobbiamo coesisterci ma evitare di farci impestare
VE LA MERITATE GEGGIA
VE LA MERITATE GEGGIA