Juve - Inter è stato fumo negli occhi, per chi l'ha vista, causato soprattutto dagli errori dell'Inter davanti al portiere.Trez ha scritto: ↑20/02/2025, 16:00Oh certo che dalle seghe per domenica alle pippe per ieri sembra di sentir parlare di due squadre diverse...Gargarozzo ha scritto: ↑20/02/2025, 15:20Io andavo a vederlo al bar per farmi jna birretta con un amico. Ma credo proprio che smetterò, è di gran lunga la roba peggiore che ho visto, perché non è solo una questione di risultati, ma di follia che ne pervade le fondamenta. Thiago Motta e Giuntoli sono Caligola e Nerone, e la proprietà è anche peggio.DON CHISCIOTTE ha scritto: ↑20/02/2025, 14:44se i tifosi di milan e juve avessero un pò di cervello (ma non ce l'hanno) non dovrebbero andare allo stadio..
stadi deserti fino a fine anno..
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
Eccolo la che gli è partita la broccaCapitanvideo ha scritto: ↑20/02/2025, 16:18Quando parlavo io di arbitraggi in Italia però, eh, botte di complottista rosicone. Eh, quante ne ho sentite.
Adesso invece va bene parlarne, sebbene non abbia senso.
Quali sarebbero queste nefandezze contro le italiane in coppa? Forse forse il rigore dato contro all'Atalanta.
Stop. Poi tutte situazioni dove voi strisciati vedete stranezze, ma la stranezza è che siete abituati in un modo in Italia, per poi vedervi trattare come un Lecce qualunque in Europa. Vedi Theo che si stupisce per l'ammonizione.
Sono anni che ripeto le stesse cose ma niente, continuate a ritenere che l'arbitraggio di Inter-Venezia sia la pietra di paragone per la direzione da prendere per quanto riguarda le scelte arbitrali.
Tra l'altro ieri vi hanno graziato su Cesena, Imperia...come si chiama quel cesso allucinante non mi ricordo. Rosso diretto scampato.
Il Ranking
il Palazzo ci vuole fuori! Diamo fastidio! Colpa della Meloni!

L arbitro di ieri sera era quantomeno casalingo. Poi non è che ci si possa appellare all arbitro, figurarsi, ma una direzione preferenziale la aveva tutta. Il Milan lo ha condannato l espulsione, tu ne fai un esempio di giustizia, anche sensato, ma intanto gli hai fatto perdere la partita. Dell' atalanta inutile dire, basta solo l andata. Ci aggiungiamo Ranieri all andata?
Il rosso diretto era una assurdità anche solo pensarlo, ma loro hanno fatto la sceneggiata e quindi...
Per il resto, sempre sostenuto che l Europa sia sporca quanto e più dell Italia
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
-
- Primi impulsi
Io devo essere sincero non ho visto un arbitraggio casalingo, se trovi un figlio di troia cavilloso il nostro gol trova motivo di annullartelo. Per quanto riguarda la nostra partita sono rimasto senza parole, dopo aver fatto un primo tempo dignitoso non capisco la ripresa, praticamente non l'abbiamo più vista, mi ha ricordato il secondo tempo di Napoli. Ora entrare in Champions l'anno prossimo sarà molto molto dura. Speremziggy7 ha scritto: ↑20/02/2025, 18:54Eccolo la che gli è partita la broccaCapitanvideo ha scritto: ↑20/02/2025, 16:18Quando parlavo io di arbitraggi in Italia però, eh, botte di complottista rosicone. Eh, quante ne ho sentite.
Adesso invece va bene parlarne, sebbene non abbia senso.
Quali sarebbero queste nefandezze contro le italiane in coppa? Forse forse il rigore dato contro all'Atalanta.
Stop. Poi tutte situazioni dove voi strisciati vedete stranezze, ma la stranezza è che siete abituati in un modo in Italia, per poi vedervi trattare come un Lecce qualunque in Europa. Vedi Theo che si stupisce per l'ammonizione.
Sono anni che ripeto le stesse cose ma niente, continuate a ritenere che l'arbitraggio di Inter-Venezia sia la pietra di paragone per la direzione da prendere per quanto riguarda le scelte arbitrali.
Tra l'altro ieri vi hanno graziato su Cesena, Imperia...come si chiama quel cesso allucinante non mi ricordo. Rosso diretto scampato.
Il Ranking
il Palazzo ci vuole fuori! Diamo fastidio! Colpa della Meloni!![]()
L arbitro di ieri sera era quantomeno casalingo. Poi non è che ci si possa appellare all arbitro, figurarsi, ma una direzione preferenziale la aveva tutta. Il Milan lo ha condannato l espulsione, tu ne fai un esempio di giustizia, anche sensato, ma intanto gli hai fatto perdere la partita. Dell' atalanta inutile dire, basta solo l andata. Ci aggiungiamo Ranieri all andata?
Il rosso diretto era una assurdità anche solo pensarlo, ma loro hanno fatto la sceneggiata e quindi...
Per il resto, sempre sostenuto che l Europa sia sporca quanto e più dell Italia
Chissà quali sarebbero i torti arbitrali subiti dalle italiane a parte ovviamente Bruges. Continuiamo a pensare che usciamo per colpa degli arbitri mi raccomando. La verità è che il nostro calcio è di un livello talmente basso che bastano tre squadre ridicole come Psv Feyenoord e Bruges per sbattere fuori tre delle nostre migliori squadre. E il prossimo turno tocca a noi
Blu bla blu blahh
Guardate nessuno dei tre arbitraggi è brillato per empatia, imparzialità e comprensione della gara. I metri di giudizio certo non hanno favorito le italiane, anzi.
Non vuol dire che si sia usciti per questo. Di certo non la Juve almeno, le altre le ho viste poco e non lo so. Ma un certo atteggiamento tende a favorire una delle due parti in molte piccole cose, tanto da agevolarla, e in gare del genere pesa.
L anno scorso si festeggiavano i grandi risultati europei, e nemmeno questi erano così credibili. Quest' anno non lo sono le sconfitte
Guardate nessuno dei tre arbitraggi è brillato per empatia, imparzialità e comprensione della gara. I metri di giudizio certo non hanno favorito le italiane, anzi.
Non vuol dire che si sia usciti per questo. Di certo non la Juve almeno, le altre le ho viste poco e non lo so. Ma un certo atteggiamento tende a favorire una delle due parti in molte piccole cose, tanto da agevolarla, e in gare del genere pesa.
L anno scorso si festeggiavano i grandi risultati europei, e nemmeno questi erano così credibili. Quest' anno non lo sono le sconfitte
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Ma sta novità che l'arbitro deve essere comprensivo?
Quando non vi piacciono hanno tutti il bidone dell'immondizia al posto del cuore.
Ma pure sti tifosi del PSV che in casa si permettono di tifare in modo caloroso e rumoroso creando un clima ostile, che volgarità.
Quando non vi piacciono hanno tutti il bidone dell'immondizia al posto del cuore.
Ma pure sti tifosi del PSV che in casa si permettono di tifare in modo caloroso e rumoroso creando un clima ostile, che volgarità.
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Io ieri ho visto un arbitraggio semplicemente perfetto. E dalla sintesi mi sembra che anche il Milan non possa recriminare per quello, l'ammonizione e quindi l'espulsione era sacrosanta, se bisogna prendersela con qualcuno è proprio con quel coglione di Hernandez che quest'anno tra espulsioni e cazzate varie mi sembra stia danneggiando non poco il Milan.
E visto che davanti le nostre non avevano Real, Barca e le big inglesi non andrei neppure a scomodare il fatto che le nostre in Europa contano poco, perchè le olandesi sicuramente contano meno.
E visto che davanti le nostre non avevano Real, Barca e le big inglesi non andrei neppure a scomodare il fatto che le nostre in Europa contano poco, perchè le olandesi sicuramente contano meno.
La via più breve tra due cuori è il pene
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
che la categoria arbitrale sia tra le più bistrattate a prescindere, non è una novità.
Anche perché non solo non hanno diritto di rilasciare liberamente delle interviste, ma anche chi li rappresenta raramente comunica bene. E poi vabbè, c'è a prescindere un clima di prevenzione, e li si giudica con partigianeria solo proporzionalmente agli episodi a favore e contro.
Anche perché non solo non hanno diritto di rilasciare liberamente delle interviste, ma anche chi li rappresenta raramente comunica bene. E poi vabbè, c'è a prescindere un clima di prevenzione, e li si giudica con partigianeria solo proporzionalmente agli episodi a favore e contro.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
Te stai zitto che hai il presidente indagato, intanto. E ben ritrovato.alternativeone ha scritto: ↑20/02/2025, 22:39Ma sta novità che l'arbitro deve essere comprensivo?
Il punto non è il calore e l rumore, ma la sportività. E l ideale della forza e superiorità della violenza, ma non insisto sul concetto.
L arbitro non deve essere comprensivo, ma non deve essere un fattore. Se io sono il Barcellona e fischi a ogni minimo contatto sarai un fattore favorevole a me. Lo stesso se a una squadra fisica permetti interventi aggressivi, proteste, provocazioni.
Quando vedo qualcosa di questo tipo che mi convince poco lo dico, prendendomi le vostre simpatiche, ma è difficilmente negabile che un arbitro possa portare il gioco in una certa direzione diventando un fattore. Anche senza regalare un rigore al 90esimo.
Resto poi dell' idea che almeno fino a un certo punto delle coppe si decida prima chi deve arrivare e dove, per questioni di palazzo
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Inter fortunata nei sorteggi. A parte la sfida annunciata ad una delle due olandesi (comunque meglio aver beccato il Feyenoord che non il PSV) è finita nella parte di tabellone dove non c'è un eventuale quarto con il Real Madrid e nemmeno PSG o Liverpool in una eventuale semifinale. imho i 3 squadroni rimasti in gioco che dunque al massimo ne incrocerà uno in finale.
Ai quarti si becca una tra Bayern e Leverkusen, dure ma più adatte al suo gioco. e in semifinale dovrebbe trovare il Barcellona. (sempre che ci arrivi).

Evitato il derby romano in Europa League.
Ai quarti si becca una tra Bayern e Leverkusen, dure ma più adatte al suo gioco. e in semifinale dovrebbe trovare il Barcellona. (sempre che ci arrivi).

Evitato il derby romano in Europa League.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Vedremo, certamente in linea teorica tabellone fortunato, ma poi sarà il campo ed i "dettagli" a fare la differenza.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Ovvio, in teoria le 3 ingiocabili in doppia sfida erano Real, Liverpool e PSG.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
L'Atalanta può avere dri grandi rimpianti
Milan e Juve no, per me (soprattutto la seconda) sarebbero uscite con chiunque.
Milan e Juve no, per me (soprattutto la seconda) sarebbero uscite con chiunque.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
L'Atalanta avrebbe avuto un ottavo alla sua portata anche se più duro di quello dell'Inter ma poi incrociava una tra Liverpool e PSG.
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
l'Atalanta va a periodi, nei suoi picchi può battere chiunque.SoTTO di nove ha scritto: ↑21/02/2025, 17:04L'Atalanta avrebbe avuto un ottavo alla sua portata anche se più duro di quello dell'Inter ma poi incrociava una tra Liverpool e PSG.
Ora spero che vinca lo scudetto, ma lo vedo quasi impossibile, sia per gli infortuni in ruoli chiave, sia per la sua nota mancanza di continuità, sia perché Gasperini non ha trovato niente di meglio che dare in conferenza dello scarso al suo giocatore migliore (che in quella partita aveva anche segnato)
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.