Capitanvideo ha scritto: ↑20/02/2025, 11:27
Salieri D'Amato ha scritto: ↑20/02/2025, 11:19
Questo è il Cap che mi piace, ultimamente ti vedevo poco focalizzato sulla Juve, quasi non ti riconoscevo.
Tramquillo, l'amore sarà eterno.
E' che ormai il disprezzo si allarga troppo nell sport di questa accozzaglia di perdenti di italiani. Devo spendere le poche energie anche per le altre strisciate, il tennis con Sinner che non sbaglia mai complotto! Diamo fastidio!, ora la Formula 1 dove mi dovrò sorbire gli elogi a uno che è stato fischiato e insultato in quanto negro per 15 anni.
Sto Paese stanca, fidati.
Non è che l olanda vista ieri abbia fatto una gran migliore figura eh.
Insulti e aggressioni dagli spalti dall' inizio alla fine. Un tifo delinquenziale.
Una squadra che ha fatto propri questi atteggiamenti con provocazioni e minacce continue.
Un capitano che è stato il primo e maggiore interprete di queste cose, in contrasto a ogni valore di sportività.
Hanno vinto perché hanno corso di più e avuto più coglioni, poco da dire. E erano ben più scarsi a pallone.
Prima partita intera che vedo da mesi, non solo della Juve, il primo tempo era anche discreto ma poi c'è confusione, poca chiarezza, gente che non trova cosa e come deve fare. Alcuni non producono niente, la difesa non ha una forma, sarà anche che è a pezzi. Non si capisce se ci sia qualcosa in costruzione o se le fondamenta siano sbagliate e non ci sia la base per diventare qualcosa.
Ste tre eliminazioni italiane con arbitraggi non certo a favore qualche pensiero lo fanno fare comunque, il ranking doveva rankare mi sa