[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#188536 Messaggio da Salieri D'Amato »

Trez ha scritto:
20/02/2025, 8:29
Di sicuro non avremo cinque squadre il prossimo anno in CL ed ora sarà una bella bagarre, cinque squadre per un solo posto.
Non vedo il problema a livello generale, tanto non è che le 5 arrivano tutte a giocarsi la coppa; il problema sarà solo della quinta esclusa.
E se lo vedi come "onore" per l'Italia direi che è più importante il cammino che fanno le squadre rispetto alla partecipazione più numerosa ai blocchi di partenza, per dire io preferisco 4 squadre che arrivino almeno agli ottavi piuttosto che 5, ma anche 6 o 7 che si fermino prima.

Io comunque non so se la bagarre coinvolga 5, 6 o 4 squadre ma l'Atalanta non la darei certo sicura.
La via più breve tra due cuori è il pene

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#188537 Messaggio da Capitanvideo »

Trez ha scritto:
Di sicuro non avremo cinque squadre il prossimo anno in CL ed ora sarà una bella bagarre, cinque squadre per un solo posto.
Magna tranquillo.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#188538 Messaggio da Capitanvideo »

Immagine

La foto cmq ha un che di artistico. Seduto alla turca a cacare sulla J
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#188539 Messaggio da Gargarozzo »

Capitanvideo ha scritto:
20/02/2025, 11:00
[Scopri]Spoiler
Immagine
si sono cagati a vicenda
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#188540 Messaggio da Salieri D'Amato »

Capitanvideo ha scritto:
20/02/2025, 11:00
Immagine

:DDD

Questo è il Cap che mi piace, ultimamente ti vedevo poco focalizzato sulla Juve, quasi non ti riconoscevo.

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#188541 Messaggio da Capitanvideo »

Salieri D'Amato ha scritto:
20/02/2025, 11:19
Questo è il Cap che mi piace, ultimamente ti vedevo poco focalizzato sulla Juve, quasi non ti riconoscevo.
Tramquillo, l'amore sarà eterno.

E' che ormai il disprezzo si allarga troppo nell sport di questa accozzaglia di perdenti di italiani. Devo spendere le poche energie anche per le altre strisciate, il tennis con Sinner che non sbaglia mai complotto! Diamo fastidio!, ora la Formula 1 dove mi dovrò sorbire gli elogi a uno che è stato fischiato e insultato in quanto negro per 15 anni.

Sto Paese stanca, fidati.

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#188542 Messaggio da Salieri D'Amato »

Abbiamo già parlato più volte di questo, io ormai, capito l'andazzo, non mi ci infervorò più, evito di ascoltare o di leggere, limitandomi all'essenziale.

Sarà che seguo poco la formula uno ma non avevo notato questa acredine per il colore di Hamilton. Sono comunque sicuro che se il livello sarà quello dell'ultimo anno sarà nuovamente insultato e fischiato 8)

PS: sai che noto invece, che nonostante si dica il contrario le vittorie sportive femminili vengono celebrate meno che quelle maschili (olimpiadi a parte, dove la medaglia è la medaglia, da qualsiasi parte arrivi). Una Brignone in testa alla coppa del mondo, fresca vincitrice di un mondiale e un altra medaglia e con un palmares kilometrico viene cacata pochissimo, al di là che non sia un "personaggio" fosse stato un uomo a ottenere certi risultati sono convinto che ne parlerebbe ovunque, accostandolo a Tomba. Nel tennis l'exploit della Paolini è stato sempre in secondo piano, vero che Sinner in questo momento oscura tutti, ma insomma, fosse stato un Sonego al posto suo avrebbe avuto altro clamore. La leggendaria Conegliano nel volley dovrebbe essere mitizzata a lettere cubitali e invece .... ma quì forse paga anche la scarsa rilevanza del volley.

Fuente
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#188543 Messaggio da Fuente »

Trez ha scritto:
Quali sarebbero le cinque squadre per un posto solo?

Io direi: Atalanta - Juve - Lazio - Milan; quindi 4 squadre, per due posti.

Che poi se l'Atalanta (51) da qui a seguire andasse a floppare, rischierebbe relativamente a Juve e Lazio (46); per rischiare rispetto al Milan (41) che a sua volta non è che appaia propriamente una corrazzata, dovrebbe combinare bei fracelli (in negativo).
Milan che a sua volta debba sperare che facciano non bene al contempo sia Lazio che Juve, ma in quello scenario di conseguenza l'Atalanta dovrebbe fare proprio default per restare fuori dalle quattro.

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#188544 Messaggio da ziggy7 »

Capitanvideo ha scritto:
20/02/2025, 11:27
Salieri D'Amato ha scritto:
20/02/2025, 11:19
Tramquillo, l'amore sarà eterno.

E' che ormai il disprezzo si allarga troppo nell sport di questa accozzaglia di perdenti di italiani. Devo spendere le poche energie anche per le altre strisciate, il tennis con Sinner che non sbaglia mai complotto! Diamo fastidio!, ora la Formula 1 dove mi dovrò sorbire gli elogi a uno che è stato fischiato e insultato in quanto negro per 15 anni.

Sto Paese stanca, fidati.
Non è che l olanda vista ieri abbia fatto una gran migliore figura eh.
Insulti e aggressioni dagli spalti dall' inizio alla fine. Un tifo delinquenziale.
Una squadra che ha fatto propri questi atteggiamenti con provocazioni e minacce continue.
Un capitano che è stato il primo e maggiore interprete di queste cose, in contrasto a ogni valore di sportività.

Hanno vinto perché hanno corso di più e avuto più coglioni, poco da dire. E erano ben più scarsi a pallone.

Prima partita intera che vedo da mesi, non solo della Juve, il primo tempo era anche discreto ma poi c'è confusione, poca chiarezza, gente che non trova cosa e come deve fare. Alcuni non producono niente, la difesa non ha una forma, sarà anche che è a pezzi. Non si capisce se ci sia qualcosa in costruzione o se le fondamenta siano sbagliate e non ci sia la base per diventare qualcosa.

Ste tre eliminazioni italiane con arbitraggi non certo a favore qualche pensiero lo fanno fare comunque, il ranking doveva rankare mi sa
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#188545 Messaggio da Gargarozzo »

Quando hai Motta che dopo un'eliminazione del genere dice che non è un'occasione buttata e che rifarebbe tutte le scelte, se a dirigenza e proprietà va bene così, forse è il caso di smettere di guardare sta squadra inguardabile e senza dignitá
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#188546 Messaggio da Trez »

Fuente ha scritto:
20/02/2025, 12:19
Trez ha scritto:
Quali sarebbero le cinque squadre per un posto solo?

Io direi: Atalanta - Juve - Lazio - Milan; quindi 4 squadre, per due posti.

Che poi se l'Atalanta (51) da qui a seguire andasse a floppare, rischierebbe relativamente a Juve e Lazio (46); per rischiare rispetto al Milan (41) che a sua volta non è che appaia propriamente una corrazzata, dovrebbe combinare bei fracelli (in negativo).
Milan che a sua volta debba sperare che facciano non bene al contempo sia Lazio che Juve, ma in quello scenario di conseguenza l'Atalanta dovrebbe fare proprio default per restare fuori dalle quattro.
Per quello che intendevo io Napoli-Inter ed Atalanta dovrebbero, condizionale, avere i tre posti come da classifica attuale, per il quarto posto Juve-Lazio_Fiorentina-Milan_Bologna. Ma è solo una supposizione, la certezza è che la prossima CL vedrà solo quattro squadre italiane partecipare.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#188547 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

se i tifosi di milan e juve avessero un pò di cervello (ma non ce l'hanno) non dovrebbero andare allo stadio..
stadi deserti fino a fine anno..

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#188548 Messaggio da Gargarozzo »

DON CHISCIOTTE ha scritto:
20/02/2025, 14:44
se i tifosi di milan e juve avessero un pò di cervello (ma non ce l'hanno) non dovrebbero andare allo stadio..
Io andavo a vederlo al bar per farmi jna birretta con un amico. Ma credo proprio che smetterò, è di gran lunga la roba peggiore che ho visto, perché non è solo una questione di risultati, ma di follia che ne pervade le fondamenta. Thiago Motta e Giuntoli sono Caligola e Nerone, e la proprietà è anche peggio.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#188549 Messaggio da Trez »

Gargarozzo ha scritto:
20/02/2025, 15:20
DON CHISCIOTTE ha scritto:
20/02/2025, 14:44
Io andavo a vederlo al bar per farmi jna birretta con un amico. Ma credo proprio che smetterò, è di gran lunga la roba peggiore che ho visto, perché non è solo una questione di risultati, ma di follia che ne pervade le fondamenta. Thiago Motta e Giuntoli sono Caligola e Nerone, e la proprietà è anche peggio.
Oh certo che dalle seghe per domenica alle pippe per ieri sembra di sentir parlare di due squadre diverse...
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#188550 Messaggio da Capitanvideo »

ziggy7 ha scritto:
20/02/2025, 12:34
Ste tre eliminazioni italiane con arbitraggi non certo a favore qualche pensiero lo fanno fare comunque, il ranking doveva rankare mi sa
Quando parlavo io di arbitraggi in Italia però, eh, botte di complottista rosicone. Eh, quante ne ho sentite.

Adesso invece va bene parlarne, sebbene non abbia senso.

Quali sarebbero queste nefandezze contro le italiane in coppa? Forse forse il rigore dato contro all'Atalanta.

Stop. Poi tutte situazioni dove voi strisciati vedete stranezze, ma la stranezza è che siete abituati in un modo in Italia, per poi vedervi trattare come un Lecce qualunque in Europa. Vedi Theo che si stupisce per l'ammonizione.

Sono anni che ripeto le stesse cose ma niente, continuate a ritenere che l'arbitraggio di Inter-Venezia sia la pietra di paragone per la direzione da prendere per quanto riguarda le scelte arbitrali.

Tra l'altro ieri vi hanno graziato su Cesena, Imperia...come si chiama quel cesso allucinante non mi ricordo. Rosso diretto scampato.

Il Ranking :lol:

il Palazzo ci vuole fuori! Diamo fastidio! Colpa della Meloni!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”