[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#106771 Messaggio da hellover »

Desmond ha scritto:
02/09/2022, 16:22
Recentemente ho partecipato a un torneo ufficale FIDE di scacchi. Il livello di sfigaggine presente in sala era a livelli siderali. In un posto del genere anche il nostro papero si sentirebbe James Bond. C’era di tutto: il ragioniere pelato con gli occhiali alla Filini, il ragazzino ciccione con i capelli unti e bisunti e tre lattine di red bull in tasca, la ragazza brutta a cui piace essere al centro dell’attenzione e con cui tutti ci provano in modo patetico, l’arbitro serissimo convinto che il suo piccolo torneo sia uno dei pilastri sui quali è appoggiato il pianeta Terra. Io credevo di passare una giornata tranquilla, giocando serenamente. Invece il livello di stress e di nervosismo che c’era in sala si tagliava con un coltello. Impossibile fare una battuta, risate completamente bandite anche durante la pausa pranzo. Tutti a dibattere su quale apertura avrebbe dovuto fare chi contro chi, e tutti a inventare scuse improbabili dopo una sconfitta. Facce scandalizzate di fronte ai miei sacrifici di alfiere in f2. Ma perché?!? Perché hai sacrificato l’alfiere in questo modo?!? Perché io sono qui per divertirmi, teste di cazzo! La vita è già abbastanza dura senza che ci si mettano anche gli scacchi a renderla più dura. E fatevela una risata!
Meglio il circolo della briscola, che almeno si può bere.
Tra l'altro il sacrificio di alfiere in f2 è un'ottima mossa.
Costringe il re a prendere e quindi non può più arroccare e mantieni l'iniziativa in attacco
everybody needs somebody to love.

sauzer 082
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#106772 Messaggio da sauzer 082 »

Gargarozzo ha scritto:
01/09/2022, 15:45
sauzer 082 ha scritto:
01/09/2022, 14:57
gracias... :)

:blowkiss:
Spero che i tuoi futuri incontri femminili siano un po' piú fortunati 😅🙏
:lol: :lol: :lol:

no no ....

loro non hanno colpe nella mia perdita di liberta' .... non direi rovina,,,perche in realta' sono rinato piu' forte di prima ..su tutti i fronti..a parte mometaneamente la liberta' giuridica..non ho perso niente anzi...sto molto meglio,,economicamente,mentalmente,fisicamente ....tra altro visto che sto cosi in forma 1sono 1,88x 105 kg quasi tutta massa magra e ho avuto anche l'occasine in comunita' di allenarmi con ex pro k1 e mma tramite conoscenze nonostante non conbatto pro da piu di 10 anni avendo saputo il mio attuale stato di forma ,potente ,veloce tecnico(mie cpunti di forza da sempre) come... se non di piu' quando avevo 20 anni..e nonostante l'eta quasi 41 anni una migliorato cardio ,resistenza,miei da sempre punti deboli) e ho avuto anche una proposta per chudere la mia carriera in bellezza...con un contratto di 4 incontri di medio livello nel est europa..anche se ben pagati ..non avendo problemi di soldi,l'avrei fatto per la gloria.... :) ma purtroppo la mia posizione giuridica me lo inpedisce.
pasienza.... C'est la vie.....
tornando alle tipe...certo non mi hanno aiutato molto ma loro sono state solo se stesse ...e inoltre sono io che cercavo tipe come loro, e ho trovato quello che cercavo.conoscendo bene i rischi e che insieme saremo stati come la benzina e l'accendino ...
che poi nonostante al epoca vivivo una situazione di poca lucidita' e difficolta emotiva...alla fine sapevo bene quello che facevo ,cosa richiavo e cercavo di farlo bene...e a dirla tutta direi che anche le cazzate tranne qualcosina le ho fatte discretamente inteliggentemente...tanto che alla fine il grosso della mia condanna,paradossamente e frutto di un complotto/tradimento da parte di piu persone non ex e non donne.
ovv cio non significa che sono un santo.... :)
vabbe' ... C'est la vie.....
andiamo avanti.....
ho una grande voglia di vita.....
anche se ho avuto proposte allettanti molti molti mony ...ma riquardante la vecchia strada...ho deciso di rifiutarle....pensando...
pro:tanti soldi,ma io li ho gia' soldi sufficenti per levarmi quasiasi capriccio..
conbattere di nuovo accanto ad vecchi e nuovi fratelli valorosi...ma imho in una querra sbagliata che non porta a niente di buono e con troppo rischi e incognite...
altro pro: dimostrare che il leone e ancora vivo...( ma iom preferisco lasciarlo dormire)
e poi...
ci sono tanti altre pesone valide che mi possono sostituire...
poi ho avuto delle offerte per tornare in un altra mia vecchia strada quella dei contractor anche quella rifiutata per ovvi motivi...ma probabilmente la avrei rifiutata cmq.....
perche io a parte che se possibile non voglio piu rischiare di perdere la liberta'...
voglio provare una strada e amicizie nuove....vorrei cercare un equilibrio interiore che mi permetta di unire le mie varie aspetti e lati estremi,equilibrati,buoni e cattivi....
quindi saro' un ghepardo solitario che in attesa di trovare la conpagna giusta fa tanto peace and love.. :awww:
ps.lamia comunita e mista maschi e femminucce tanto carine.... :awww: :-D :lol:

sauzer 082
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#106773 Messaggio da sauzer 082 »

docu ha scritto:
01/09/2022, 22:20
sauzer 082 ha scritto:
01/09/2022, 14:51
hola! amigos!!! :)

qsto ultimo permesso di 7 gg dalla comunita' ....poi... tra circa 3 mesi.... a casa quasi libero, in affidamento al sert.... :awww:

fino a fine pena....ancora da vedere(tra continuato,cumuli,giorni,assoluzioni ecc....)max 4 anni...ma forse anche 1.

intando anche se ai domiciliari... mi diverto/rillasso... 8)
Tinimme pur o carcerato k dice k è innocente e se sciroppa e domiciliari eppoi pur a comunità!!

Ahahahahahahah
magari mi sbaglio...ma percepisco una leggera invidia..... :lol:

dimmi la verita' avresti voluto essere nel posto del mio avvocato... :lol:
lui qualche soldino ccon me se lo sta faccendo...tra altro tutti stra meritati... :)

dasvidania :) :blowkiss:

sauzer 082
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#106774 Messaggio da sauzer 082 »

quindi per farla breve...nessuna fuga nessuna supplica nessun ripensamento(cit) :) 8)

cmq come potete notare nonostante tutto...non mi sono dimenticato di voi....

Fuente
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#106775 Messaggio da Fuente »

sauzer 082 ha scritto:
03/09/2022, 14:46
intando anche se ai domiciliari... mi diverto/rillasso... 8)
magari mi sbaglio...ma percepisco una leggera invidia..... :lol:
La vera "sboronata", a questo punto, si poteva metter in scena se i domiciliari li avessi ottenuti proprio prima del 9 Marzo (- Maggio) 2020, periodo in cui come sappiamo ci fu il vero lockdown, e poi ottobre 2020 - marzo 2021 coi piccoli lockdown, le forti restrizioni, a girare.

Vuoi mettere dire ad Aprile 2020:
io sono ai domiciliari... esattamente come tutti voi!
:P :DDD :P

sauzer 082
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#106776 Messaggio da sauzer 082 »

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#106777 Messaggio da Gargarozzo »

sauzer 082 ha scritto:
03/09/2022, 16:51
Ti adoro, Souther...

...peccato non averti conosciuto in galera! :wink: :DDD
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#106778 Messaggio da docu »

Oltre ad essere innocenti …

Tutti ottimi pagatori (d’altri)

$1ete!

Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#106779 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

ieri una persona che per il momento non so chi sia mi ha fatto uno scherzo con l'app juasapp..scherzi telefonici..
ammetto..ci sono cascato....anche perchè ne ha scelto uno che era molto vicino alla realtà...

l'ho scoperto ieri sera per caso parlando con i soliti amici all'asta del fantacalcio...

che sia uno di loro?....non mi vengono in mente altre persone...

ad ogni modo sono fatti bene....se trovi lo scherzo giusto è probabile cascarci..se non conosci l'app...

marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#106780 Messaggio da marziano »

sauzer 082 ha scritto:
03/09/2022, 14:42
Gargarozzo ha scritto:
01/09/2022, 15:45
sauzer 082 ha scritto:
01/09/2022, 14:57
gracias... :)

Spero che i tuoi futuri incontri femminili siano un po' piú fortunati 😅🙏

tornando alle tipe...certo non mi hanno aiutato molto ma loro sono state solo se stesse ...e inoltre sono io che cercavo tipe come loro, e ho trovato quello che cercavo.conoscendo bene i rischi e che insieme saremo stati come la benzina e l'accendino ...
che poi nonostante al epoca vivivo una situazione di poca lucidita' e difficolta emotiva...alla fine sapevo bene quello che facevo ,cosa richiavo e cercavo di farlo bene...e a dirla tutta direi che anche le cazzate tranne qualcosina le ho fatte discretamente inteliggentemente...tanto che alla fine il grosso della mia condanna,paradossamente e frutto di un complotto/tradimento da parte di piu persone non ex e non donne.
ovv cio non significa che sono un santo.... :)

altro pro: dimostrare che il leone e ancora vivo...( ma iom preferisco lasciarlo dormire)
e poi...
ci sono tanti altre pesone valide che mi possono sostituire...
grande saggezza.
grande maturità.

minchia il contractor? qui ci vorrebbe un grande forumista: WARDOG
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

Sportello
Primi impulsi
Primi impulsi

#106781 Messaggio da Sportello »

Mi sembra che il topic adatto per la domanda sia questo.
Proviamo.

Una mia collega di lavoro compirà 40 anni. Lavoriamo assieme da 8 anni.
In ufficio siamo indecisi se fare un regalo tutti assieme (in totale siamo 5), oppure ognuno per la sua strada.
Lei ama il giardinaggio.

Pensate che un bonsai potrebbe essere un regalo adeguato, oppure no?
Vanno ancora di moda?

Grazie

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#106782 Messaggio da federicoweb »

i bonsai van sempre di moda, son talmente belli

costano, dipende poi da dimensione.

ce ne sono anche cosi', belli e poco costosi
questo 110 euro

Immagine
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Desmond
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#106783 Messaggio da Desmond »

Bella idea: il bonsai è un augurio di lunga vita e salute, e allo stesso tempo rappresenta il cambiamento costante, l'evoluzione del destino durante il corso della vita.

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#106784 Messaggio da Gargarozzo »

Come bon sai...
Le dimensioni del bonsai contano, poi bisogna tenerlo bene, tenerlo circoscritto, che non abbia la forma troppo a fungo
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#106785 Messaggio da balkan wolf »

Scrivo qua che son più cazzi miei che problemi clinici.

Torno dal serd dove ormai uso la scema della comportamentista come cavia per le tecniche di manipolazione… divertentissimo!

Incrocia le dita quando non è d’accordo e guarda in basso quando usa la memoria. È una comunicatrice visiva è quindi uso sempre termini come guardi che o veda.

Mi ha fatto incazzare quando ha fatto la sbirra sulle canne e da allora zero rispetto.

Il serd è solo un pisciatoio! Nel senso che si va li per fare ol test delle urine.

Mi hanno iscritto al corso di mindfuless o come cazzo si chiama… faccio meditazione runica ( quella delle ⚡️⚡️ ) da un po’ ma mi sono finto entusiasta: spalle aperte, busto che oscilla in avanti e un bel grazie GUARDI mi farebbe bene con immancabile mano sul petto.

Ci vado solo perché spero ci sia qualche fattona da manipolare… senza esercizio non si impara un cazzo e io non faccio vita sociale.

Tra un po’ vado dallo psichiatra serio a parlare di cose serie che non sto troppo bene.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”