Gargarozzo ha scritto: ↑01/09/2022, 15:45
Spero che i tuoi futuri incontri femminili siano un po' piú fortunati

no no ....
loro non hanno colpe nella mia perdita di liberta' .... non direi rovina,,,perche in realta' sono rinato piu' forte di prima ..su tutti i fronti..a parte mometaneamente la liberta' giuridica..non ho perso niente anzi...sto molto meglio,,economicamente,mentalmente,fisicamente ....tra altro visto che sto cosi in forma 1sono 1,88x 105 kg quasi tutta massa magra e ho avuto anche l'occasine in comunita' di allenarmi con ex pro k1 e mma tramite conoscenze nonostante non conbatto pro da piu di 10 anni avendo saputo il mio attuale stato di forma ,potente ,veloce tecnico(mie cpunti di forza da sempre) come... se non di piu' quando avevo 20 anni..e nonostante l'eta quasi 41 anni una migliorato cardio ,resistenza,miei da sempre punti deboli) e ho avuto anche una proposta per chudere la mia carriera in bellezza...con un contratto di 4 incontri di medio livello nel est europa..anche se ben pagati ..non avendo problemi di soldi,l'avrei fatto per la gloria....

ma purtroppo la mia posizione giuridica me lo inpedisce.
pasienza.... C'est la vie.....
tornando alle tipe...certo non mi hanno aiutato molto ma loro sono state solo se stesse ...e inoltre sono io che cercavo tipe come loro, e ho trovato quello che cercavo.conoscendo bene i rischi e che insieme saremo stati come la benzina e l'accendino ...
che poi nonostante al epoca vivivo una situazione di poca lucidita' e difficolta emotiva...alla fine sapevo bene quello che facevo ,cosa richiavo e cercavo di farlo bene...e a dirla tutta direi che anche le cazzate tranne qualcosina le ho fatte discretamente inteliggentemente...tanto che alla fine il grosso della mia condanna,paradossamente e frutto di un complotto/tradimento da parte di piu persone non ex e non donne.
ovv cio non significa che sono un santo....
vabbe' ... C'est la vie.....
andiamo avanti.....
ho una grande voglia di vita.....
anche se ho avuto proposte allettanti molti molti mony ...ma riquardante la vecchia strada...ho deciso di rifiutarle....pensando...
pro:tanti soldi,ma io li ho gia' soldi sufficenti per levarmi quasiasi capriccio..
conbattere di nuovo accanto ad vecchi e nuovi fratelli valorosi...ma imho in una querra sbagliata che non porta a niente di buono e con troppo rischi e incognite...
altro pro: dimostrare che il leone e ancora vivo...( ma iom preferisco lasciarlo dormire)
e poi...
ci sono tanti altre pesone valide che mi possono sostituire...
poi ho avuto delle offerte per tornare in un altra mia vecchia strada quella dei contractor anche quella rifiutata per ovvi motivi...ma probabilmente la avrei rifiutata cmq.....
perche io a parte che se possibile non voglio piu rischiare di perdere la liberta'...
voglio provare una strada e amicizie nuove....vorrei cercare un equilibrio interiore che mi permetta di unire le mie varie aspetti e lati estremi,equilibrati,buoni e cattivi....
quindi saro' un ghepardo solitario che in attesa di trovare la conpagna giusta fa tanto peace and love..
ps.lamia comunita e mista maschi e femminucce tanto carine....