calcio?..figa??..Gargarozzo ha scritto: ↑25/08/2022, 7:10In tutta franchezza, se togli quello cosa rimane di cui parlare?![]()


però hai ragione..sono troppo complicati...sono tutti esperti....

non ci resta che la m.....


Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
calcio?..figa??..Gargarozzo ha scritto: ↑25/08/2022, 7:10In tutta franchezza, se togli quello cosa rimane di cui parlare?![]()
In simpatia ti piace cagare il cazzo, Briatore ha la pata nera, grazie a te noi abbiamo la patta negra
E io che mi aspettavo qualcosa sulla campagna elettorale...balkan wolf ha scritto: ↑31/08/2022, 9:17Buongiorno.
Riemergo dalle tenebre perché ho bisogno di un giudizio estetico. Sto cercando di cambiare di nuovo scrittura: sbagliata, sconclusionata, scorrevole, piacevole.
Una roba del genere:
Sono il vostro affezionatissimo lupo balcanico di quartiere…
Questo era un po' confuso. Non sapevo che i lupi avessero l'equivalente di un banchiere. "Qual è l'accordo?"
Mi ringhiò in quello che suonava come serbo, il che non aveva senso perché non lo parlavo.
"Mi dispiace," dissi, "ma non capisco."
Il lupo sorrise ampiamente e i suoi denti erano bianchissimi contro la sua faccia scura. Parlò di nuovo in serbo-croato, ma questa volta più lentamente e chiaramente. "Ti renderemo ricco oltre i tuoi sogni più sfrenati."
Non era possibile che parlasse inglese, quindi l'ho fissato per un momento prima di guardare le altre persone nella stanza. Sembravano tutti confusi. Il lupo sorrise e annuì, come se mi leggesse nella mente.
"Qualcuno di voi parla inglese?" Ho chiesto.
Tutti gli altri lupi scossero la testa.
"Allora come possiamo comunicare? Non voglio far perdere tempo a nessuno."
Il lupo scrollò le spalle e mi sorrise. "Vedrai. Non devi preoccuparti di questo."
"Va bene, allora perché sei qui?"
"Mi chiamo Vukasin. Mio fratello Marko sarà con noi a breve. Siamo di Zagabria".
Quando ho sentito la parola Zagabria, ha innescato qualcosa nel mio cervello e mi sono ricordato esattamente dove avevo visto quei nomi prima. Non potevo crederci. Era incredibile. Conoscevo quest'uomo. L'avevo incontrato, parlato con lui e cenato con lui in diverse occasioni. E ora mi diceva che era qui per aiutarmi a fare soldi, che sarebbe stato il mio consulente finanziario.
Le adolescenti cattive stanno tutte molto bene, ma devono essere prese sul serio. Così ho fatto una ricerca in rete e ho trovato la strada per un sito chiamato Nasty Teen Sex. Sembrava promettente. La prima cosa che ho notato è che diceva "sesso cattivo tra adolescenti" invece di brutto sesso tra adolescenti. Questo è ciò che fa la differenza. E poi c'erano alcune ragazze poco più che ventenni con tette come meloni, che indossavano nient'altro che calze e reggicalze. Sembrava che potessero fare una bella scopata. Cosa darei perché una di loro tornasse a casa e si mettesse a letto con me. Ma non puoi avere tutto.
Sono tornato sul sito alla ricerca di qualcosa di più... appropriato. Poi mi sono imbattuto in una ragazza che era esattamente il mio tipo. Non è il tipo di ragazza che preferisco di solito: aveva lunghi capelli neri e grandi occhi azzurri, e si chiamava Olivia, il che non è proprio tipico di uno come me, sono più un tipo da Olga o Irina. Comunque, non era nemmeno abbastanza giovane. Sembrava sui diciannove o vent'anni, quindi ho inviato una e-mail dicendo che pensavo che potesse essere perfetta e le ho chiesto se potevo vedere qualche sua foto. Su internet va sempre così: gli mandi una e-mail dicendo quello che vuoi, e loro dicono di no, ma poi dopo una o due settimane ti mandano comunque una foto. Ed è così che ho ottenuto questo:
Era un po' sfocata, ma sicuramente lei. O almeno qualcuno con i suoi lineamenti esatti. Doveva essere in piedi davanti a uno specchio perché c'era un riflesso nel vetro. Era difficile dire se l'immagine fosse recente o meno; i suoi capelli erano tagliati corti e sembravano abbastanza nuovi, ma i suoi vestiti sembravano un po' fuori moda e il suo viso sembrava non fosse cambiato molto da quando aveva tredici anni.
"Ciao Olivia", ho scritto. "Ho visto il tuo annuncio e penso che dovremmo incontrarci. Sembri esattamente il mio tipo."
È così che comincio sempre.
Fa cagare? Siate spietati! Grazie.
L’obbiettivo è ovviamente il romanzo.
Leggerò questo topic ma non parteciperò al forum.
Desmond ha scritto: ↑25/08/2022, 7:30Il mangiare viene giù e qui c'è una macchina che schiaccia ed è pronto per l'uscita. Uguale che in una fabbrica. L'individuo è uguale alla fabbrica. Fabbrica de merda! Pensa se avesse un prezzo! Ognuno lì bello con la sua renditella sicura! Invece niente... (La classe operaia va in paradiso)
– Quest'universo è pieno di merda!
– Non è soltanto... non è tutto costantemente pieno di merda e basta. No! La merda piove costantemente su di noi! È un lungo processo, e la merda si manifesta in continuazione! C'è sempre qualcosa che ti ricopre di merda. La merda c'è! E non è solo la merda che vedi, no no, la merda si muove, va avanti da sola, piove sempre sopra di noi. E nelle diverse culture hanno trovato molte diverse risposte a questo, per esempio: i cattolici ti dicono: "Sei tu che la meriti!", i protestanti ti dicono: "Lasciamo che accada agli altri", i musulmani ti dicono: "È volontà di Allah!", mentre gli ebrei ti dicono: "Perché accade sempre a noi?", i buddhisti invece dicono: "In realtà, questa non è vera merda!", in Giappone, i buddhisti zen dicono: "Concentrati sul suono della merda che cade." (Viaggio in India)