Sembriamo la D.D.R. degli anni 70.DON CHISCIOTTE ha scritto: ↑14/08/2022, 19:32Sto guardando gli europei di nuoto…
Incredibile ma siamo i primi come medaglie…
Abbiamo fallito solo nel calcio….
Echisenefrega….![]()

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Sembriamo la D.D.R. degli anni 70.DON CHISCIOTTE ha scritto: ↑14/08/2022, 19:32Sto guardando gli europei di nuoto…
Incredibile ma siamo i primi come medaglie…
Abbiamo fallito solo nel calcio….
Echisenefrega….![]()
Succede. Però una volta, mea maxima culpa ammetto il terribile peccato, ne ho sturato uno di proposito, con estrema premeditazione. Sono andato al cesso e solo dopo aver fatto uno stronzo di dimensioni colossali mi sono accorto che non c'era carta per pulirsi. Sapete quel rotolo subdolo che ti fa credere che ci sia ancora carta ma poi appena tiri ti resta in mano il cartone. Ecco, così. E non era uno stronzo di quelli che escono lisci come l'olio, uno di quelli che non lasciano il segno. No no, era metà duro e metà molle, uno di quelli per cui hai bisogno di almeno mezzo metro di carta igienica per pulirti. Una situazione di merda, nel vero senso della parola. Ho dovuto improvvisare, dare sfogo alla mia creatività! Allora mi solo levato i boxer e mi sono pulito con quelli, poi visto che non era sufficiente mi sono pure levato i calzini, li ho bagnati con l'acqua del rubinetto e mi sono pulito per bene. Poi ho fatto una bella palla di indumenti intimi pieni di merda e ho buttato tutto nella tazza. Tirando l'acqua ho notato con soddisfazione che il cesso si stava intasando. Con tanti saluti a chi lascia solo un quatradino di carta igienica per non doversi sottoporre alla fatica di cambiare il rotolo. Tiè!
In tutta franchezza, se togli quello cosa rimane di cui parlare?