[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#106726 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

Gargarozzo ha scritto:
25/08/2022, 7:10
DON CHISCIOTTE ha scritto:
24/08/2022, 19:53
Dopo i 50 ho deciso di non parlare più di merda… :DDD
In tutta franchezza, se togli quello cosa rimane di cui parlare? 😅
calcio?..figa??.. :DDD politica... :cry: ..covid..guerra...

però hai ragione..sono troppo complicati...sono tutti esperti.... 8)

non ci resta che la m..... :DDD :DDD

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#106727 Messaggio da Salieri D'Amato »

Ve lo dico in simpatia, voi non state benissimo. :blankstare:
La via più breve tra due cuori è il pene

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#106728 Messaggio da Gargarozzo »

Salieri D'Amato ha scritto:
25/08/2022, 11:28
In simpatia ti piace cagare il cazzo, Briatore ha la pata nera, grazie a te noi abbiamo la patta negra :DDD
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#106729 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

Sarà il caldo… :DDD

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#106730 Messaggio da Gargarozzo »

DON CHISCIOTTE ha scritto:
25/08/2022, 20:42

Sarà il caldo… :DDD
...il caldobagno! 8)

Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#106731 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

Sal..hai ragione… 8)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#106732 Messaggio da balkan wolf »

Buongiorno.
Riemergo dalle tenebre perché ho bisogno di un giudizio estetico. Sto cercando di cambiare di nuovo scrittura: sbagliata, sconclusionata, scorrevole, piacevole.
Una roba del genere:

Sono il vostro affezionatissimo lupo balcanico di quartiere…
Questo era un po' confuso. Non sapevo che i lupi avessero l'equivalente di un banchiere. "Qual è l'accordo?"
Mi ringhiò in quello che suonava come serbo, il che non aveva senso perché non lo parlavo.
"Mi dispiace," dissi, "ma non capisco."
Il lupo sorrise ampiamente e i suoi denti erano bianchissimi contro la sua faccia scura. Parlò di nuovo in serbo-croato, ma questa volta più lentamente e chiaramente. "Ti renderemo ricco oltre i tuoi sogni più sfrenati."
Non era possibile che parlasse inglese, quindi l'ho fissato per un momento prima di guardare le altre persone nella stanza. Sembravano tutti confusi. Il lupo sorrise e annuì, come se mi leggesse nella mente.
"Qualcuno di voi parla inglese?" Ho chiesto.
Tutti gli altri lupi scossero la testa.
"Allora come possiamo comunicare? Non voglio far perdere tempo a nessuno."
Il lupo scrollò le spalle e mi sorrise. "Vedrai. Non devi preoccuparti di questo."
"Va bene, allora perché sei qui?"
"Mi chiamo Vukasin. Mio fratello Marko sarà con noi a breve. Siamo di Zagabria".
Quando ho sentito la parola Zagabria, ha innescato qualcosa nel mio cervello e mi sono ricordato esattamente dove avevo visto quei nomi prima. Non potevo crederci. Era incredibile. Conoscevo quest'uomo. L'avevo incontrato, parlato con lui e cenato con lui in diverse occasioni. E ora mi diceva che era qui per aiutarmi a fare soldi, che sarebbe stato il mio consulente finanziario.

Le adolescenti cattive stanno tutte molto bene, ma devono essere prese sul serio. Così ho fatto una ricerca in rete e ho trovato la strada per un sito chiamato Nasty Teen Sex. Sembrava promettente. La prima cosa che ho notato è che diceva "sesso cattivo tra adolescenti" invece di brutto sesso tra adolescenti. Questo è ciò che fa la differenza. E poi c'erano alcune ragazze poco più che ventenni con tette come meloni, che indossavano nient'altro che calze e reggicalze. Sembrava che potessero fare una bella scopata. Cosa darei perché una di loro tornasse a casa e si mettesse a letto con me. Ma non puoi avere tutto.
Sono tornato sul sito alla ricerca di qualcosa di più... appropriato. Poi mi sono imbattuto in una ragazza che era esattamente il mio tipo. Non è il tipo di ragazza che preferisco di solito: aveva lunghi capelli neri e grandi occhi azzurri, e si chiamava Olivia, il che non è proprio tipico di uno come me, sono più un tipo da Olga o Irina. Comunque, non era nemmeno abbastanza giovane. Sembrava sui diciannove o vent'anni, quindi ho inviato una e-mail dicendo che pensavo che potesse essere perfetta e le ho chiesto se potevo vedere qualche sua foto. Su internet va sempre così: gli mandi una e-mail dicendo quello che vuoi, e loro dicono di no, ma poi dopo una o due settimane ti mandano comunque una foto. Ed è così che ho ottenuto questo:
Era un po' sfocata, ma sicuramente lei. O almeno qualcuno con i suoi lineamenti esatti. Doveva essere in piedi davanti a uno specchio perché c'era un riflesso nel vetro. Era difficile dire se l'immagine fosse recente o meno; i suoi capelli erano tagliati corti e sembravano abbastanza nuovi, ma i suoi vestiti sembravano un po' fuori moda e il suo viso sembrava non fosse cambiato molto da quando aveva tredici anni.
"Ciao Olivia", ho scritto. "Ho visto il tuo annuncio e penso che dovremmo incontrarci. Sembri esattamente il mio tipo."
È così che comincio sempre.

Fa cagare? Siate spietati! Grazie.

L’obbiettivo è ovviamente il romanzo.

Leggerò questo topic ma non parteciperò al forum.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#106733 Messaggio da Salieri D'Amato »

Qualche errorino di sintassi, ma non è male, risulta abbastanza scorrevole. Personalmente a primo acchito mi piace, ma quelle postate sono 2 estrapolazioni, la scorrevolezza di un racconto si averte nel lungo, di come riesci a dare senso compiuto alle scene, dando il quadro d'insieme e facendo seguire la trama senza appesantire la parte descrittiva, e soprattutto collegando e raccordando le varie scene in modo fluido e comprensibile. Quindi dare un giudizio mirato risulta difficile, diciamo che le premesse ci sono!

Comunque ottima cosa che ti sia trovato un interesse del genere, che ti impegni e ti stimoli. Ti ho riletto volentieri, continua così!

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#106734 Messaggio da balkan wolf »

Grazie del commento salieri… la sintassi è voluta.
Sul fatto che bisogna lavorare a lungo respiro concordo e non è facile. L’idea è frullare un noir finanziario con un erotico morboso in modo che il lettore non capisca un cazzo ma alla fine capisca tutto… un po’ pulp fiction un po’ il pasto nudo.

In generale ho aggiunto un po’ di comportamenti alla mia routine: meditazione, scrittura, pittura digitale e composizione musicale.

Già che passo di qua e sono bisognoso di critiche allego il mio primo quadro, fatto con le app non dipinto a mano ovviamente.

La dolce vita futurista

Il progetto musicale invece è più malsano: basi trap da vendere ai mafiosetti di san siro in cambio di droga!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#106735 Messaggio da Salieri D'Amato »

Ottimo! Non ho idea di come si possa fare un dipinto digitale con le app e neppure se vi sono basi predefinite da mixare, ma il risultato è comunque molto piacevole, l'immagine colpisce e il cromatismo è, a mio gusto, eccellente.
Sebbene preferisca altri generi all'impressionismo a cui assocerei la costruzione, è un quadro che appenderei a casa mia.

Sul progetto musicale, viste le finalita, soprassiedo. :DDD

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#106736 Messaggio da balkan wolf »

Sul progetto musicale, viste le finalita, soprassiedo. :DDD

La mia ragazza segue la moda io seguo i soldi e la droga ( cit. dark polo gang ). 😉

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#106737 Messaggio da pan »

balkan wolf ha scritto:
31/08/2022, 9:17
Buongiorno.
Riemergo dalle tenebre perché ho bisogno di un giudizio estetico. Sto cercando di cambiare di nuovo scrittura: sbagliata, sconclusionata, scorrevole, piacevole.
Una roba del genere:

Sono il vostro affezionatissimo lupo balcanico di quartiere…
Questo era un po' confuso. Non sapevo che i lupi avessero l'equivalente di un banchiere. "Qual è l'accordo?"
Mi ringhiò in quello che suonava come serbo, il che non aveva senso perché non lo parlavo.
"Mi dispiace," dissi, "ma non capisco."
Il lupo sorrise ampiamente e i suoi denti erano bianchissimi contro la sua faccia scura. Parlò di nuovo in serbo-croato, ma questa volta più lentamente e chiaramente. "Ti renderemo ricco oltre i tuoi sogni più sfrenati."
Non era possibile che parlasse inglese, quindi l'ho fissato per un momento prima di guardare le altre persone nella stanza. Sembravano tutti confusi. Il lupo sorrise e annuì, come se mi leggesse nella mente.
"Qualcuno di voi parla inglese?" Ho chiesto.
Tutti gli altri lupi scossero la testa.
"Allora come possiamo comunicare? Non voglio far perdere tempo a nessuno."
Il lupo scrollò le spalle e mi sorrise. "Vedrai. Non devi preoccuparti di questo."
"Va bene, allora perché sei qui?"
"Mi chiamo Vukasin. Mio fratello Marko sarà con noi a breve. Siamo di Zagabria".
Quando ho sentito la parola Zagabria, ha innescato qualcosa nel mio cervello e mi sono ricordato esattamente dove avevo visto quei nomi prima. Non potevo crederci. Era incredibile. Conoscevo quest'uomo. L'avevo incontrato, parlato con lui e cenato con lui in diverse occasioni. E ora mi diceva che era qui per aiutarmi a fare soldi, che sarebbe stato il mio consulente finanziario.

Le adolescenti cattive stanno tutte molto bene, ma devono essere prese sul serio. Così ho fatto una ricerca in rete e ho trovato la strada per un sito chiamato Nasty Teen Sex. Sembrava promettente. La prima cosa che ho notato è che diceva "sesso cattivo tra adolescenti" invece di brutto sesso tra adolescenti. Questo è ciò che fa la differenza. E poi c'erano alcune ragazze poco più che ventenni con tette come meloni, che indossavano nient'altro che calze e reggicalze. Sembrava che potessero fare una bella scopata. Cosa darei perché una di loro tornasse a casa e si mettesse a letto con me. Ma non puoi avere tutto.
Sono tornato sul sito alla ricerca di qualcosa di più... appropriato. Poi mi sono imbattuto in una ragazza che era esattamente il mio tipo. Non è il tipo di ragazza che preferisco di solito: aveva lunghi capelli neri e grandi occhi azzurri, e si chiamava Olivia, il che non è proprio tipico di uno come me, sono più un tipo da Olga o Irina. Comunque, non era nemmeno abbastanza giovane. Sembrava sui diciannove o vent'anni, quindi ho inviato una e-mail dicendo che pensavo che potesse essere perfetta e le ho chiesto se potevo vedere qualche sua foto. Su internet va sempre così: gli mandi una e-mail dicendo quello che vuoi, e loro dicono di no, ma poi dopo una o due settimane ti mandano comunque una foto. Ed è così che ho ottenuto questo:
Era un po' sfocata, ma sicuramente lei. O almeno qualcuno con i suoi lineamenti esatti. Doveva essere in piedi davanti a uno specchio perché c'era un riflesso nel vetro. Era difficile dire se l'immagine fosse recente o meno; i suoi capelli erano tagliati corti e sembravano abbastanza nuovi, ma i suoi vestiti sembravano un po' fuori moda e il suo viso sembrava non fosse cambiato molto da quando aveva tredici anni.
"Ciao Olivia", ho scritto. "Ho visto il tuo annuncio e penso che dovremmo incontrarci. Sembri esattamente il mio tipo."
È così che comincio sempre.

Fa cagare? Siate spietati! Grazie.

L’obbiettivo è ovviamente il romanzo.

Leggerò questo topic ma non parteciperò al forum.
E io che mi aspettavo qualcosa sulla campagna elettorale... :wink: :amici:
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#106738 Messaggio da marziano »

Desmond ha scritto:
25/08/2022, 7:30
Il mangiare viene giù e qui c'è una macchina che schiaccia ed è pronto per l'uscita. Uguale che in una fabbrica. L'individuo è uguale alla fabbrica. Fabbrica de merda! Pensa se avesse un prezzo! Ognuno lì bello con la sua renditella sicura! Invece niente... (La classe operaia va in paradiso)

– Quest'universo è pieno di merda!
– Non è soltanto... non è tutto costantemente pieno di merda e basta. No! La merda piove costantemente su di noi! È un lungo processo, e la merda si manifesta in continuazione! C'è sempre qualcosa che ti ricopre di merda. La merda c'è! E non è solo la merda che vedi, no no, la merda si muove, va avanti da sola, piove sempre sopra di noi. E nelle diverse culture hanno trovato molte diverse risposte a questo, per esempio: i cattolici ti dicono: "Sei tu che la meriti!", i protestanti ti dicono: "Lasciamo che accada agli altri", i musulmani ti dicono: "È volontà di Allah!", mentre gli ebrei ti dicono: "Perché accade sempre a noi?", i buddhisti invece dicono: "In realtà, questa non è vera merda!", in Giappone, i buddhisti zen dicono: "Concentrati sul suono della merda che cade." (Viaggio in India)
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#106739 Messaggio da balkan wolf »

Pan non ho resistito e ho postato nel topic della destra… argomento elementare.

Per questo internet è una merda! Entri per vedere le risposte a un tuo post, guardi, fai un altro post e il circolo vizioso continua.

Col tempo di oggi sul forum potevo scriverci un sonetto su una quindicenne in putrefazione al monumentale! Un altro lavoro in cantiere è una raccolta di poesie efebonecrofile…

Internet è la rete 4 della nostra generazione.

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#106740 Messaggio da docu »

Mi sono fatto una bella sniffata di balk con vero piacere, io che, di solito, non amo molto l’italica roba per diversi motivi di cui vi sorvolo l’approfondimento

Ho avuto sensazioni nuove, esotiche e giovani rispetto ai vecchi pensieri che mi ronzano in mente come scollature mature nel mio quotidiano guardar

La lotta, la figa dell’est, lingue di russe e furher mania, disperata follia, dolce zingara mia, autisti armati dentro la cadillac e Milano come San Pietroburgo o Belgrado da girare, amare e provare a scopare.

Avevo fatto pochi minuti prima la mia cagata quotidiana con uno stronzone nero verde che ha rigato la tazza bianca ma non mi ha creato il problema di pulirmi e ripulirmi eppoi lavarmi fino a far sanguinare il buco, che ti ci vuole soltanto una vasca emolliente per pulirti perbene a volte da certe cagate di merda …

Ora nn resta che dedicarmi ad una buona segotta, trovando la giusta motivazione poi sta giornata può pure partire
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”