[O.T.] Tra i due litiganti, il terzo COVID

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
HHH
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: [O.T.] Tra i due litiganti, il terzo COVID

#12346 Messaggio da HHH »

tetsuya31 ha scritto:
27/04/2022, 0:55
Insomma medici e infermieri, tanto per prendere due categorie che forse di virus ne sanno piu di me e te, sono tutti idioti a tenere su le mascherine visto che c'è un grafico XY che dice che non servono a nulla contro omicron...
A me pare che in questo momento state solo a rodervi il fegato per nulla ma vabbè.
Tanto non illudetevi, quando potrete tornare a comprare il pane senza mascherina non è che di botto le panettiere ve la daranno al primo sorriso che fate :-) :-) :-)
Quando non si sa che dire si parte con "la scienza dice..", "tutti i medici dicono..", c'è stata talmente tanta divisione in questi due anni che quello che dici non ha senso. Se poi partiamo dal presupposto che tutta europa ha tolto tutto tranne noi qualche domanda su quello che dicono veramente i medici me la farei.

A me non rode nulla, semplicemente rispondo alle notifiche che arrivano, siete voi che vi triggerate se si critica Speranza.

Tra l'altro sono uno di quelli che le mascherine le ha indossate di meno perchè per fortuna posso permettermi un tipo di vita che mi permette di stare tutto il giorno senza, le metto giusto quei 5/10 minuti che devo fare la spesa, tanto in altri posti che frequento manco la chiedono che se ne fottono tutti così come il GP.

Mai comprata una sola mascherina in due anno, indosso le chirurgiche che mi hanno regalato (me ne hanno regalato un pacco bello pieno) anche più volte la stessa, non la cambio di certo perchè l'ho usata 5 minuti. Quindi stai sicuro che a me la mascherina non crea problemi, mai fatto polemiche per me stesso. Sono sempre stato a difesa dei bambini, i più danneggiati dalla follia di questa gestione ma ti è difficile capirlo. I frustati sono quelli che mettono obblighi inutili solo per rompere il cazzo visto che la loro vita probabilmente non è molto piacevole (gli stessi del "è colpa dei runner!").

dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12347 Messaggio da dboon »

La grande fuga dagli ospedali del Ssn

https://www.quotidianosanita.it/studi-e ... _id=104156
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12348 Messaggio da cicciuzzo »

un'amica di mia figlia (trivaccinata ovviamente) è risultata positiva per la quarta volta in 18 mesi. credo sia record mondiale o poco ci manca. con le regole nuove messe dal governo non avendo sintomi sta in autoisolamento per una settimana ma il resto della famiglia è libera di fare qualsiasi cosa.

terapie intensive deserte, gabbie aperte per tutti, precauzioni inesistenti (altro che obbligo di mascherina) ma ci sono decine di migliaia di contagi al giorno e costantemente 150 morti al giorno di media (146 ieri per l'esattezza), nè più nè meno praticamente di qualche mese fa quando l'allarme era a livelli altissimi.

ditemela come volete, ma di fronte a fenomeni di questo tipo lo stupore resta tanto
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

HHH
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#12349 Messaggio da HHH »

cicciuzzo ha scritto:
27/04/2022, 10:46
un'amica di mia figlia (trivaccinata ovviamente) è risultata positiva per la quarta volta in 18 mesi. credo sia record mondiale o poco ci manca. con le regole nuove messe dal governo non avendo sintomi sta in autoisolamento per una settimana ma il resto della famiglia è libera di fare qualsiasi cosa.

terapie intensive deserte, gabbie aperte per tutti, precauzioni inesistenti (altro che obbligo di mascherina) ma ci sono decine di migliaia di contagi al giorno e costantemente 150 morti al giorno di media (146 ieri per l'esattezza), nè più nè meno praticamente di qualche mese fa quando l'allarme era a livelli altissimi.

ditemela come volete, ma di fronte a fenomeni di questo tipo lo stupore resta tanto
Sì con omicron dopo 3/4 mesi già puoi riprendertelo tranquillamente se hai sfiga. Io che la mascherina non la porto mai, a volte mi dimentico pure di portarla al supermercato senza che nessuno se ne accorga, mai preso covid in 2 anni (oppure l'ho preso e non me ne sono accorto), mia nonna che non ha vita sociale e porta sempre la mascherina l'ha preso settimana scorsa, non se ne sarebbe neanche accorta se suo figlio, cioè mio zio, non avesse avuto la febbre per un giorno.

Alla fine mille attenzioni, tutti super vigili a non prendere il covid ed è tutto uno sforzo inutile :-D .

Floppy Disk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12350 Messaggio da Floppy Disk »

HHH ha scritto:
26/04/2022, 23:17
No, avete abbastanza rotto le palle a fare sti miscugli di cazzate e ad appioppare ad altri le cose dei complottisti. Per voi dire che il governo sbaglia con i dati alla mano significa essere complottisti, non sapete proprio distinguere le varie posizioni.

Io non ho mai detto che il Covid non è letale, il covid (soprattutto quando c'era Delta) era letalissimo per gli anziani, mentre è meno dell'influenza per i giovani. Chiaro la differenza? Ora c'è Omicron ed è come l'influenza per i vaccinati. Stop. Non mettermi in bocca altro. Questo dicono i numeri, ovvero che in due anni e mezzo non è morto un solo under 50 in più rispetto alla media degli anni prima, anzi ci sono extra vivi, mentre ci sono un mare di morti in più per quanto riguarda soprattutto over 80.

Alcuni ospedali, in alcune zone d'Italia sono sempre stati sotto stress in inverno anche prima del covid è vero. Quale sarebbe la cosa che non capisci? Idrossiclorochina mai nominata.
Premesso che il tono polemico te lo puoi risparmiare visto che sei stato tu a condividere quel video e a questo punto direi che la previsione di quel soggetto sia stata del tutto cannata quando all'epoca sembrasse che il futuro fosse previsto in modo certo, diciamo pure che su due cose concordiamo: che il virus, specie fino alla variante delta, fosse piuttosto pericoloso per anziani e fragili e che è molto contagioso. A questo punto bisogna capire come arginare il problema. Essendo questo un virus respiratorio l'uso delle mascherine sembrerebbe la soluzione più indicata, unito a igiene e distanziamento ove possibile. Però vedo che in realtà questa soluzione ti dà parecchio fastidio, quasi limitasse in modo drastico e scandaloso le tue sacre libertà individuali. Ti dà talmente fastidio che ammetti di aver sostanzialmente ignorato parzialmente le regole per due anni, visto che hai confessato di aver usato solo mascherine chirurgiche e mai le FFP2 che a un certo punto sono diventato obbligatorie in molti posti. Non solo, ma aggiungi che spesso non usavi neanche le chirurgiche quando andavi al supermercato confidando che nessuno ti dicesse niente. Per usare le parole di Stanis La Rochelle, ti sei comportato in maniera davvero troppo italiana.
Approfondendo il discorso mascherine, io davvero non capisco perché l'uso delle stesse ti dia tanto fastidio. Sembra quasi che ti stiano legando una palla al piede e ordinando di correre con questa in mezzo al deserto. Ma è davvero così terribile portarla nei luoghi chiusi? E come ha detto Geisha tra poco quest'obbligo non ci sarà più, quindi boh, si tratta davvero di una polemica sterile. E tra parentesi, non capisco neanche urlare allo scandalo perché le vedi indossate da dei bambini. Io lo so che non sei un complottista svitato, ma la tua polemica a riguardo ricorda vagamente quelle delle persone che credono a QAnon.

Un'aggiunta: se ho menzionato l'idrossoclorochina, è perché in questo forum (e anche altrove) è stata spesso citata come la panacea per il Covid, come il rimedio magico che avrebbe curato tutti i malati impedendo il dilagare di questa spaventosa dittatura nazisanitaria. In effetti mi rimane poco chiaro come secondo te e gli altri tuttologi del forum andava affrontata: per voi l'unica cosa sicura è che i governi occidentali hanno sbagliato a prescindere mentre nel resto del mondo le cose vanno benissimo, perché questa sarebbe una pandemia esclusivamente localizzata nel mondo ricco, e se non la pensi così sei automaticamente un'ameba che fa il tifo per Speranza e Burioni. Bene: mentre ora in Italia sostanzialmente ognuno fa quello che vuole e lo vedo quotidianamente quando esco per strada e vado nei vari locali, in Cina intere città sono in lockdown e a Pechino si procede con test di massa per poche decine di casi. Però in questi ultimi due anni ho sentito ripetere qui e in altri posti che l'Italia e il resto dell'Occidente sarebbe diventato come la Cina perché questo era il piano segreto in atto.
cicciuzzo ha scritto:
27/04/2022, 9:00
L'utente geisha è convinto che sia stato fatto tutto bene invece?
Se ti può consolare puoi vederla così: in Italia le cose sono andate davvero male per un'annetto circa, poi con l'inizio della campagna vaccinale e la rimozione di Arcuri (nonché la fine del tragicomico secondo governo Conte) le cose mi pare siano andate decisamente meglio. Al momento mi sembra che tutto sommato puoi fare quello che vuoi. Il fatto poi che ti lamenti che ci sono ancora 150 morti al giorno personalmente mi fa molto ridere visto che ho letto tuoi vecchi post nella discussione su Elisir in cui affermavi con convinzione che erano morti "con" e non morti "per". Ora ciò non è più vero?
I'm a humanist. Maybe the last humanist.

In the long run we are all dead.

HHH
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#12351 Messaggio da HHH »

Floppy Disk ha scritto:
27/04/2022, 18:19
[Scopri]Spoiler
Premesso che il tono polemico te lo puoi risparmiare visto che sei stato tu a condividere quel video e a questo punto direi che la previsione di quel soggetto sia stata del tutto cannata quando all'epoca sembrasse che il futuro fosse previsto in modo certo, diciamo pure che su due cose concordiamo: che il virus, specie fino alla variante delta, fosse piuttosto pericoloso per anziani e fragili e che è molto contagioso. A questo punto bisogna capire come arginare il problema. Essendo questo un virus respiratorio l'uso delle mascherine sembrerebbe la soluzione più indicata, unito a igiene e distanziamento ove possibile. Però vedo che in realtà questa soluzione ti dà parecchio fastidio, quasi limitasse in modo drastico e scandaloso le tue sacre libertà individuali. Ti dà talmente fastidio che ammetti di aver sostanzialmente ignorato parzialmente le regole per due anni, visto che hai confessato di aver usato solo mascherine chirurgiche e mai le FFP2 che a un certo punto sono diventato obbligatorie in molti posti. Non solo, ma aggiungi che spesso non usavi neanche le chirurgiche quando andavi al supermercato confidando che nessuno ti dicesse niente. Per usare le parole di Stanis La Rochelle, ti sei comportato in maniera davvero troppo italiana.
Approfondendo il discorso mascherine, io davvero non capisco perché l'uso delle stesse ti dia tanto fastidio. Sembra quasi che ti stiano legando una palla al piede e ordinando di correre con questa in mezzo al deserto. Ma è davvero così terribile portarla nei luoghi chiusi? E come ha detto Geisha tra poco quest'obbligo non ci sarà più, quindi boh, si tratta davvero di una polemica sterile. E tra parentesi, non capisco neanche urlare allo scandalo perché le vedi indossate da dei bambini. Io lo so che non sei un complottista svitato, ma la tua polemica a riguardo ricorda vagamente quelle delle persone che credono a QAnon.

Un'aggiunta: se ho menzionato l'idrossoclorochina, è perché in questo forum (e anche altrove) è stata spesso citata come la panacea per il Covid, come il rimedio magico che avrebbe curato tutti i malati impedendo il dilagare di questa spaventosa dittatura nazisanitaria. In effetti mi rimane poco chiaro come secondo te e gli altri tuttologi del forum andava affrontata: per voi l'unica cosa sicura è che i governi occidentali hanno sbagliato a prescindere mentre nel resto del mondo le cose vanno benissimo, perché questa sarebbe una pandemia esclusivamente localizzata nel mondo ricco, e se non la pensi così sei automaticamente un'ameba che fa il tifo per Speranza e Burioni. Bene: mentre ora in Italia sostanzialmente ognuno fa quello che vuole e lo vedo quotidianamente quando esco per strada e vado nei vari locali, in Cina intere città sono in lockdown e a Pechino si procede con test di massa per poche decine di casi. Però in questi ultimi due anni ho sentito ripetere qui e in altri posti che l'Italia e il resto dell'Occidente sarebbe diventato come la Cina perché questo era il piano segreto in atto.
cicciuzzo ha scritto:
27/04/2022, 9:00
L'utente geisha è convinto che sia stato fatto tutto bene invece?
Se ti può consolare puoi vederla così: in Italia le cose sono andate davvero male per un'annetto circa, poi con l'inizio della campagna vaccinale e la rimozione di Arcuri (nonché la fine del tragicomico secondo governo Conte) le cose mi pare siano andate decisamente meglio. Al momento mi sembra che tutto sommato puoi fare quello che vuoi. Il fatto poi che ti lamenti che ci sono ancora 150 morti al giorno personalmente mi fa molto ridere visto che ho letto tuoi vecchi post nella discussione su Elisir in cui affermavi con convinzione che erano morti "con" e non morti "per". Ora ciò non è più vero?
Ma che c'entra il video di mesi fa? Ogni volta lo tiri fuori, vedo che ti è rimasto proprio impresso. Nel caso non l'avessi capito, quel video diventò virale e lo misi, non è che se uno posta una cosa allora significa che segue quella persona. E comunque quella persona a distanza di un anno azzeccò le previsioni, ed era un momento in cui si stavano rimettendo le restrizioni nonostante si fosse fatta la vaccinazione. Quindi ci ha preso, ma non è che bisogna stare qui a discutere ancora di quel tizio.

E anche il discorso dopo vedo che ti fai film tutti tuoi, non ho usato le ffp2 semplicemente perchè ho evitato di frequentare i posti in cui la chiedevano. Nei supermercati l'ho dimenticata e non avendomelo fatto notare nessuno me ne sono reso conto a fatto compiuto. Amen. Da me c'è un fregarsene di tutte ste regole idiote che nessuno fa caso a nulla, oppure non rompono le scatole agli altri, sono per il vivi e lascia vivere. Addirittura mi è capitato due volte di arrivare in ascensore dove c'erano signore di una certa età, gli faccio "prego vada lei che io non ho la mascherina" e lei "ma tranquillo non c'è problema, poi ce l'ho io" (questo con omicron, non con delta) :-D

No guarda non è questione di QAnon è questione che in Italia c'è una fetta di ipocondriaci che vorrebbero condizionare la vita di 60 milioni di persone con regole inutili. Regole che hanno tolto tutti. La Finlandia non solo ha tolto l'obbligo di mascherina, ha tolto anche la raccomandazione (fragili a parte) perchè hanno detto chiaramente che non servono a limitare la diffusione. La Norvegia mai si è sognata di mettere le mascherine ai ragazzini.

A me da fastidio semplicemente perchè è una regola inutile e per nulla scientifica, e anzi pare che vogliano lasciarle fino a Giugno poi si vede (ne stanno ancora discutendo), il tweet di Bassetti non mi lascia ben sperare, o almeno sono le voci che giravano ieri poi non so

Gli unici idioti presi per il culo da tutti.
A questo punto bisogna capire come arginare il problema
Non c'è nessun problema, gli ospedali sono vuoti, abbiamo già vaccinato tutti i fragili e omicron ha la mortalità dell'influenza. Il problema è nella testa di chi vuole avere problemi.

Floppy Disk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12352 Messaggio da Floppy Disk »

HHH ha scritto:
27/04/2022, 20:13
A questo punto bisogna capire come arginare il problema
Non c'è nessun problema, gli ospedali sono vuoti, abbiamo già vaccinato tutti i fragili e omicron ha la mortalità dell'influenza. Il problema è nella testa di chi vuole avere problemi.
Non c'è (non è proprio così, ma soprassediamo) perché si è vaccinato quasi il 90% della popolazione e perché fortunatamente la Omicron è meno grave delle varianti precedenti, anche se di certo rimane più pericolosa dell'influenza. In ogni caso io non ho ancora capito questa feroce ostilità verso le mascherine e questo sfottere chi pensa che in tempi come questi è meglio essere prudente per il proprio bene e quello di tutti, fino a definirlo ipocondriaco o rompiscatole. Giuro che non ci arrivo: non so dove vivi tu ma dalle mie parti nessuno mi rompe le scatole o mi fa scenate isteriche sul pericolo del contagio purché indossi la mascherina in un luogo chiuso, e se qualcuno mi rimproverasse perché non la tengo lo comprenderei pienamente e di certo non mi metterei a trovare mezzucci o giustificazioni per aggirare il problema.
I'm a humanist. Maybe the last humanist.

In the long run we are all dead.

HHH
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#12353 Messaggio da HHH »

Floppy Disk ha scritto:
27/04/2022, 21:44
Non c'è (non è proprio così, ma soprassediamo) perché si è vaccinato quasi il 90% della popolazione e perché fortunatamente la Omicron è meno grave delle varianti precedenti, anche se di certo rimane più pericolosa dell'influenza. In ogni caso io non ho ancora capito questa feroce ostilità verso le mascherine e questo sfottere chi pensa che in tempi come questi è meglio essere prudente per il proprio bene e quello di tutti, fino a definirlo ipocondriaco o rompiscatole. Giuro che non ci arrivo: non so dove vivi tu ma dalle mie parti nessuno mi rompe le scatole o mi fa scenate isteriche sul pericolo del contagio purché indossi la mascherina in un luogo chiuso, e se qualcuno mi rimproverasse perché non la tengo lo comprenderei pienamente e di certo non mi metterei a trovare mezzucci o giustificazioni per aggirare il problema.
Non sono contro le mascherine, sono contro l'obbligo di mascherine.

Forse non hai capito, visto che citavi il modello occidentale da quello orientale, che io sto dalla parte del primo, ovvero democrazia liberale che significa anche liberi di scegliere, tu sei dalla parte dei cinesi o Ricciardiano, ovvero zero COVID e controllo contagio, obblighi, GP ect.

Che poi cosa cambia questa presunta prudenza, togliere l'obbligo ora, il mese prima, quello dopo o tra due, lo sai solo te e quelli con la tua ideologia. Gli strani siete voi non noi. Ricciardi è preso per il culo da tutti. Ha sbagliato tutte le previsioni costantemente catastrofiche nonostante i numeri dicessero altro.

Una parte di italiani si è bevuta tutta la propaganda fatta il primo anno (dove l'occidente ha avuto le sue belle colpe) e questi sono i risultati ed anche perché molti sono comunisti dentro e mettere obblighi per rompere le palle piace oltre che pensare di avere una presunta superiorità morale.

Detto questo non risponderò ad ulteriori messaggi per un po'.

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#12354 Messaggio da El Diablo »

Azz ancora a questi livelli state?
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

tetsuya31
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#12355 Messaggio da tetsuya31 »

El Diablo ha scritto:
28/04/2022, 0:23
C'e gente che ancora non riesce a superare il trauma del panino mangiato sul cofano della macchina, mentre altri sono ancora convinti che il covid andava affrontato come un raffreddore e il mondo occidentale é ancora vittima di un complotto ordito dai fabbricanti di mascherine.
Abbi pazienza, del resto il disturbo da stress post traumatico si sa che ha una coda lunga, ma speriamo che presto passi... :-) :-) :-).
I prudenti durano solo lo stretto necessario per morire tranquilli

giorgiograndi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#12356 Messaggio da giorgiograndi »

El Diablo ha scritto:
28/04/2022, 0:23
Lo scontro tra religione a buon senso non ha mai fine.
Dai un'occhiata al miei toys: THEWONDERTOYS.COM

Dai un'occhiata al miei video: GIORGIOGRANDI.COM

FOLLOW ME ON TWITTER: @giorgiograndi76

L’unico comunista o marxista buono, è quello in una tomba senza nome

--
Linegoco: "...e se anche fosse (il fallimento della produzione pornografica) chi se ne importa? Nessuno sano di mente si mette a pagare qualcuno solo perché altrimenti fallisce...è ridicolo, ci si dovrebbe impoverire per arricchire altri?"
--
"Usare questo o quello studio come bandiera per sostenere una tesi piuttosto che l'altra è sbagliato."
--
Oscar: Quello che i miei studi non mi hanno ancora detto con certezza e’ se sono gli italiani a generare PD (senza articolo davanti come sinonimo di sostanza di scarto) o se e’ il PD a generare gli italiani.

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12357 Messaggio da katmandu69 »

amanti(pidioti)di questo governo dei migliori,mi spiegate il senso di tutto cio?

È quasi sicuro poi che le mascherine andranno indossate ancora per altri trenta giorni anche nei cinema, nei teatri e per tutti gli spettacoli al chiuso come i concerti, nonché nei palazzetti dello sport e nelle discoteche (ad eccezione del momento del ballo).

E dove sarà eliminato
Niente più obbligo di mascherina invece in bar e ristoranti al chiuso (dove già si potevano togliere al tavolo), negozi, centri commerciali e musei.
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12358 Messaggio da Rand Al'Thor »

katmandu69 ha scritto:
28/04/2022, 9:46
amanti(pidioti)di questo governo dei migliori,mi spiegate il senso di tutto cio?

È quasi sicuro poi che le mascherine andranno indossate ancora per altri trenta giorni anche nei cinema, nei teatri e per tutti gli spettacoli al chiuso come i concerti, nonché nei palazzetti dello sport e nelle discoteche (ad eccezione del momento del ballo).

E dove sarà eliminato
Niente più obbligo di mascherina invece in bar e ristoranti al chiuso (dove già si potevano togliere al tavolo), negozi, centri commerciali e musei.
Anche a non essere d'accordo mi pare evidente la differenza tra il cinema e il teatro, dove stai seduto per ore, e il supermercato o il ristorante dove la permanenza è molto minore.

Ah kat, ripijate!
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

giorgiograndi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#12359 Messaggio da giorgiograndi »

katmandu69 ha scritto:
28/04/2022, 9:46

E dove sarà eliminato
Non c'e' nessun senso, se non far contento chi si e' innamorato della mascherina e dara' il proprio voto a chi la impone.
Esattamente come quelli che dicono cose del tipo "hanno vinto i novax che non si sono vaccinati se non gli fate le multe e se possono tornare a lavorare!!"

Come la purificazione dei peccati tramite comunione e la cancellazione del peccato originale tramite battesimo. Una questione di fede piu' che di buon senso. (se non fosse che non sei obbligato a fare la comunione)
Dai un'occhiata al miei toys: THEWONDERTOYS.COM

Dai un'occhiata al miei video: GIORGIOGRANDI.COM

FOLLOW ME ON TWITTER: @giorgiograndi76

L’unico comunista o marxista buono, è quello in una tomba senza nome

--
Linegoco: "...e se anche fosse (il fallimento della produzione pornografica) chi se ne importa? Nessuno sano di mente si mette a pagare qualcuno solo perché altrimenti fallisce...è ridicolo, ci si dovrebbe impoverire per arricchire altri?"
--
"Usare questo o quello studio come bandiera per sostenere una tesi piuttosto che l'altra è sbagliato."
--
Oscar: Quello che i miei studi non mi hanno ancora detto con certezza e’ se sono gli italiani a generare PD (senza articolo davanti come sinonimo di sostanza di scarto) o se e’ il PD a generare gli italiani.

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12360 Messaggio da GeishaBalls »

HHH ha scritto:
27/04/2022, 9:39
tetsuya31 ha scritto:
27/04/2022, 0:55
Insomma medici e infermieri, tanto per prendere due categorie che forse di virus ne sanno piu di me e te, sono tutti idioti a tenere su le mascherine visto che c'è un grafico XY che dice che non servono a nulla contro omicron...
A me pare che in questo momento state solo a rodervi il fegato per nulla ma vabbè.
Tanto non illudetevi, quando potrete tornare a comprare il pane senza mascherina non è che di botto le panettiere ve la daranno al primo sorriso che fate :-) :-) :-)
Quando non si sa che dire si parte con "la scienza dice..", "tutti i medici dicono..", c'è stata talmente tanta divisione in questi due anni che quello che dici non ha senso. Se poi partiamo dal presupposto che tutta europa ha tolto tutto tranne noi qualche domanda su quello che dicono veramente i medici me la farei.

A me non rode nulla, semplicemente rispondo alle notifiche che arrivano, siete voi che vi triggerate se si critica Speranza.

Tra l'altro sono uno di quelli che le mascherine le ha indossate di meno perchè per fortuna posso permettermi un tipo di vita che mi permette di stare tutto il giorno senza, le metto giusto quei 5/10 minuti che devo fare la spesa, tanto in altri posti che frequento manco la chiedono che se ne fottono tutti così come il GP.

Mai comprata una sola mascherina in due anno, indosso le chirurgiche che mi hanno regalato (me ne hanno regalato un pacco bello pieno) anche più volte la stessa, non la cambio di certo perchè l'ho usata 5 minuti. Quindi stai sicuro che a me la mascherina non crea problemi, mai fatto polemiche per me stesso. Sono sempre stato a difesa dei bambini, i più danneggiati dalla follia di questa gestione ma ti è difficile capirlo. I frustati sono quelli che mettono obblighi inutili solo per rompere il cazzo visto che la loro vita probabilmente non è molto piacevole (gli stessi del "è colpa dei runner!").
Basta leggere il comportamento dell’italiano medio HHH e poi osservare che le norme non funzionano uguali in tutti i paesi e chiedersi perché. Anzi, per stare tranquilli, non far niente di tutto ciò e dare la colpa al governo, al ministro Speramza.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”