Markster ha scritto: ↑12/01/2022, 18:45
giorgiograndi ha scritto: ↑11/01/2022, 22:16
Sono sempre stato moto critico con l’Europa, ma una cosa corretta durante l’ultimo periodo l’ha detta: chi non si vaccina non deve essere discriminato.
L’Italia invece ha fatto il contrario. Se l’Europa fosse quello che dice di essere, l’Italia dovrebbe essere punita e pure severamente, come puniti severamente dovrebbero essere sia i fanatici del greenpass vaccinale sia quelli che rompono i coglioni a chi ha deciso di vaccinarsi.
Mah.... a me pare che i non vaccinati siano discriminati anche in altri paesi UE, non capisco perché secondo te siano vessati soltanto in Italia.
Oggi parlando con una istruttrice di scuola di sci qua in Austria, mi diceva che lei (tri-vaccinata) poteva fare il suo lavoro.... colleghi suoi che hanno deciso di non vaccinarsi si sono trasferiti a fare la stagione in Svizzera.
A me controllanno il GP ogni volta che metto piede in un negozio... e per GP intendo il 2G: vaccinato o guarito.
A te sembra giusto che una persona testata (quindi sana) non possa usufruire di un servizio perché nel caso si ammala e finisce in ospedale occupa il posto di un altro?
A me, sinceramente, sembra una cosa da fuori di testa.
Facciamo così, se finisco in ospedale, le cure me le pago io, ma da adesso smetto di pagare le tasse inerenti alla salute.
Il concetto che il vaccinato può andare in giro tranquillamente perché non finisce in ospedale è da delirio puro. Chi trasmette la malattia va isolato, non isoli che “magari” si contagierà.
Finirà presto in qualche nazione, in altre no.
L’Italia è stato il dramma dell’Europa. Ha fatto il primo lockdown, le prime restrizioni per i non vaccinati e tutti hanno copiato perché il sistema sembrava efficiente. Il fatto che non lo era lo si sta cominciando a scoprire adesso, adesso che si scopre che i numeri sono stati taroccati per anni. (Cazzo ANNI!!!!)
Se tutto fosse cominciato in uk e non in Italia, sarebbe già finito tutto.
Ecco perché l’Italia ha più colpe degli altri, ha inventato una strategia basata sulle menzogne, gli altri gli sono andati dietro. Adesso, Germania, Francia anche la stessa Austria (sull’obbligo vaccinale) tirano i remi in barca, perché non ci sono le basi giuridiche e perché non serve.
Serve a speranza per dirvi che vi ha salvato da voi stessi
In italia si va avanti contro il buon senso, perché il punto di tutto non è la salute e l’economia, ma il potere politico.
Dai un'occhiata al miei toys:
THEWONDERTOYS.COM
Dai un'occhiata al miei video:
GIORGIOGRANDI.COM
FOLLOW ME ON TWITTER:
@giorgiograndi76
L’unico comunista o marxista buono, è quello in una tomba senza nome
--
Linegoco: "...e se anche fosse (il fallimento della produzione pornografica) chi se ne importa? Nessuno sano di mente si mette a pagare qualcuno solo perché altrimenti fallisce...è ridicolo, ci si dovrebbe impoverire per arricchire altri?"
--
"Usare questo o quello studio come bandiera per sostenere una tesi piuttosto che l'altra è sbagliato."
--
Oscar: Quello che i miei studi non mi hanno ancora detto con certezza e’ se sono gli italiani a generare PD (senza articolo davanti come sinonimo di sostanza di scarto) o se e’ il PD a generare gli italiani.