[O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#7651 Messaggio da Juan Burrasca »

SoTTO di nove ha scritto:
26/01/2021, 17:45
Finita la seconda stagione di The Mandalorian.
Per un appassionato di Star Wars si lascia guardare anche se alcune puntate sono abbastanza noiose.
[Scopri]Spoiler
All'inizio non ci avevo capito nulla. Quando trovano il "bambino" io l'ho scambiato per un giovanissimo Yoda. Nessuno sapeva a che razza appartenesse, nessuno sapeva nemmeno cosa fossero i Jedi. e per questo motivo avevo inserito la serie tv come prequel. Poi piano piano si capisce che è ambientato dopo la sconfitta dell'Impero e intuisco che si tratta di qualcun altro. Resta però curioso che solo 5 anni dopo la fine del film episodio VI nessuno sembra conoscere i Jedi. Dai film, soprattutto la trilogia prequel vede i Jedi molto al centro dell'universo Star Wars. Tutti sanno chi sono. Mah.
Il finale abbastanza ovvio, anche nella preview dell'episodio ritornano sullo Jedi che deve "sentire" la presenza di Grogu. e che alla fine arrivasse lo Jedi era scontato.
P.s. Mi aspettavo che l'ultimissima immagine fosse di Grogu che usando la forza si riprendeva la pallina che Mando aveva recuperato dai resti della sua nave mettendosela in tasca. Non ho capito perchè non si sono ricordati di questo particolare. Eppure era già successo che gliela ridasse in precedenza.
Dimenticavo, la mia difficoltà nel decifrare le facce non mi hanno fatto riconoscere ne Pedro Pascal ne Katee Sackhoff.
Io devo finire ancora la prima stagione.

Non sono fan particolare di Star Wars ma mi ha sempre incuriosito la "creatura" di George Lucas.

Ma preferisco di gran lunga una serie come questa rispetto all'ultima, insipida trilogia che ci hanno propinato (ovviamente si riferisce agli episodi VII, VIII e IX).

Comunque mi pare che gli autori avessero già chiarito che, ancora prima che fosse mandata online la prima stagione, che la serie cronologicamente avveniva dopo i fatti de Il ritorno dello Jedi.

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7652 Messaggio da Juan Burrasca »

Floppy Disk ha scritto:
26/01/2021, 16:43
Anche io sto vedendo WandaVision e la trovo molto interessante, direi quasi lynchiana. Il richiamo alle strane atmosfere di Twin Peaks è evidente, anche se non so se voluto, magari sono io che sopravvaluto la Disney.
Riguardo i motivi per la stranezza delle atmosfere
[Scopri]Spoiler
io credo che Wanda abbia ricostruito una realtà alternativa in cui Visione è ancora vivo, ma che ne sia rimasta imprigionata e che qualcuno la stia sfruttando
Comunque è sempre interessante e stimolante vedere il genere "supereroistico" uscire dai soliti canoni e stereotipi del "supereroe" appunto e vedere essere "trattato" o "sperimentato" con serie come WandaVision.

Consiglio di vedere anche serial come Legion o Daredevil sempre per rimanere in tema di produzioni dedicate a personaggi dei fumetti ma veramente fatte bene.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7653 Messaggio da SoTTO di nove »

Juan Burrasca ha scritto:
27/01/2021, 0:00
Comunque mi pare che gli autori avessero già chiarito che, ancora prima che fosse mandata online la prima stagione, che la serie cronologicamente avveniva dopo i fatti de Il ritorno dello Jedi.
Che fai leggi gli spoiler?
Io manco sapevo che esisteva questa serie. Di solito se decido di guardarla evito tutte le informazioni (non vado a vedere nemmeno chi sono gli attori per non rischiare di vedere che hanno fatto solo tot stagioni).
Per dire quando guardavo GOT non mi guardavo mai le preview delle stagioni. Nemmeno la sigla iniziale dove indicavano i luoghi della puntata. e per sapere chi fosse un membro del cast dovevo per forza essere in pari con la serie altrimenti aspettavo di finirla.
Per le prime 4 stagioni (iniziate in ritardo) non conoscevo nessuno degli interpreti.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7654 Messaggio da Juan Burrasca »

27/01/2021, 0:34
Che fai leggi gli spoiler?
E' un mio difetto, non riesco a non leggerli, sono troppo curioso è una tentazione.

Un pò come quando pensi "oggi non mi sego" e poi incominci a pastrugnartelo un pò e pensi "ma si dai..."

"L'unico modo per resistere alle tentazioni, è cedervi"

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7655 Messaggio da TeNz »

un altra persona che stimo mi ha consigliato the expanse, avevo già iniziato a vederla ma niente, non riesco a portarla a termine.
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

Magath
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#7656 Messaggio da Magath »

Non so se già citata, consiglio Le Bureau del Légends (serie tv all'interno dei meccanismi della Dgse, spionaggio e controspionaggio francese). 5 stagioni di alto livello, recitazione perfetta.
Nella vita c'è una sola regola...purtroppo l'ho dimenticata. The Crew.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7657 Messaggio da SoTTO di nove »

Una delle poche serie tv ancora attuali. La consiglio. :-D
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7658 Messaggio da Juan Burrasca »

11/02/2021, 1:20
[Scopri]Spoiler
Una decina di anni fa ne fecero il remake qualcuno l'aveva visto?

kayo
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#7659 Messaggio da kayo »

11/02/2021, 1:20
Robert Englund..... è Il Freddy Krueger di Nightmare!
Non me lo ricordavo sulla serie Visitors.

texdionis
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#7660 Messaggio da texdionis »

Juan Burrasca ha scritto:
11/02/2021, 16:30

Una decina di anni fa ne fecero il remake qualcuno l'aveva visto?
Sì ma a parte Morena Baccarin non c'era molto altro degno di nota

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7661 Messaggio da SoTTO di nove »

Per me che non ho mai guardato Nightmare Robert Englund sarà sempre l'ingenuo Willie di Visitors. Anche se sapevo che era diventato famoso come Freddy Krueger.

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7662 Messaggio da Juan Burrasca »

WandaVision ti lascia così: :flash:

Era dai tempi di Lost che una serie non la trovavo così enigmatica, così misteriosa...

Brava Marvel e brava Disney, i personaggi dei comics si possono interpretare anche staccandosi completamente dal genere "supereroistico".

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7663 Messaggio da SoTTO di nove »

Gina Carano (The Mandalorian) licenziata.
https://www.tgcom24.mediaset.it/televis ... 102k.shtml

Wes
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#7664 Messaggio da Wes »

Hausen (Sky): vista ieri la prima puntata. Che due palle.
Raised by the Wolves (Sky): questa Negromante, a volte fa anche sesso...ma le ultime due puntate sono state piuttosto deludenti.
Da una produzione targata Ridley Scott mi sarei aspettato di più.

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7665 Messaggio da TeNz »

sto guardando boris, sono alla 3 puntata della prima stagione

divertente , le puntate da 24 minuti sono perfette per una serie del genere, cmq è italianissima sarei curioso di sapere se quel genere di comicità sarebbe compreso e apprezzato al di fuori dei confini.
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”