[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#166876 Messaggio da Gargarozzo »

Ronzinante ha scritto:
21/12/2020, 9:49
Secondo me il campionato lo vince il Verona
per me il campionato di urine lo vinceranno gli esaminatori delle stesse
Ronzinante ha scritto:
21/12/2020, 9:51
SoTTO di nove ha scritto:
20/12/2020, 18:58
C'è troppa lotta per questo quarto posto. Qualcuno deve pur arrivare più avanti.

P.s. Mi sono visto il primo tempo di Atalanta-Roma. Mancini e Ibanez andavano ammoniti subito per due fallacci. Nada.
A Sassuolo Kessie al primo falletto si becca l'ennesimo giallo.
Er Ponentino
la Roma obiettivamente è una squadra che parlando tecnicamente è da prendere a calci nel sedere.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Floppy Disk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#166877 Messaggio da Floppy Disk »

Gargarozzo ha scritto:
21/12/2020, 10:00
la Roma obiettivamente è una squadra che parlando tecnicamente è da prendere a calci nel sedere.
Concordo, ma in un campionato generalmente mediocre come questo, ce la può fare a qualificarsi per la CL.
I'm a humanist. Maybe the last humanist.

In the long run we are all dead.

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#166878 Messaggio da Gargarozzo »

ce la può fare a patto che Milan e/o Napoli e/o Atalanta crollino miseramente perché boh, magari per fare un dispetto alla Lazio e a Totti che non è più nella "magggica".
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#166879 Messaggio da federicoweb »

Ronzinante ha scritto:
non dire cagate... e Spal e Crotone li dimentichi ??
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#166880 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

+ 8 sul quinto posto...incominciamo a ragionare così..

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#166881 Messaggio da Nip »

Io certi ragionamenti comincerei a farli tra un 10/15 giornate.

Io vedo delinearsi il solito duello Juve-Inter. Pirlo sembra aver trovato una quadra e il criticatissimo Conte in campionato ha fatto un filotto di 6 vittorie consecutive.

Il Milan per me è indecifrabile, non riesco a capire se stia dando il 110% o ha ancora potenziale. Io non darei per scontato nulla...nemmeno l'arrivare tra le prima 4 perchè il campionato è lunghissimo e ci sono diverse squadre dietro che se ingranano possono recuperare.

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#166882 Messaggio da federicoweb »

Nip ha scritto:
21/12/2020, 14:40

Io vedo delinearsi il solito duello Juve-Inter. Pirlo sembra aver trovato una quadra e il criticatissimo Conte in campionato ha fatto un filotto di 6 vittorie consecutive.

Il Milan per me è indecifrabile, non riesco a capire se stia dando il 110% o ha ancora potenziale. Io non darei per scontato nulla...nemmeno l'arrivare tra le prima 4 perchè il campionato è lunghissimo e ci sono diverse squadre dietro che se ingranano possono recuperare.
Nip ti dico come la penso io sul Milan

ha avuto fortuna fino adesso, nonostante tanti infortunati, coviddati e indisponibili ha retto con la grinta nonostante 6-7 titolari assenti anche nell' ultimo match

finora hanno " aiutato " anche le avversarie dirette che han fatto vari capitomboli, ma non credo duri molto la testa della classifica, ne la forma che se ha retto sinora
non puo' durare sino a termine campionato .
Il gruppo e' unito e ben disposto al sacrificio, ma la qualita' manca e soprattutto la panchina e' inesistente

Son stati titolari, in coppa e campionato, Colombo, Maldini ed altri ragazzetti buttati nella mischia proprio a causa della panca inesistente...

Per me, ribadisco, se arriviamo nelle prime 4-5 son contento e con me son realisti tutti i milanisti

vincere il campionato? come dire che Trez e' un prete !!! :lol:
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

VanNinja93
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#166883 Messaggio da VanNinja93 »

La faccio semplice. Sono stato troppo ottimista a inizio stagione, ma penso che la Juventus possa ancora vincere con realtiva tranquilità. Il motivo è solo uno: il vantaggio teorico che avrebbe dovuto avere l'Inter, vale a dire l'esperienza e l'abilità di Conte contro l'inesperienza di Pirlo non c'è stata, perché sono 2 mesi che il primo rema contro la squadra. Quindi senza l'apporto dell'allenatore (che anzi è un malus ad oggi), l'Inter rimane inferiore e se inizia a fare filotto la Juventus vince ancora nonostante Pirlo, ma tanto pure l'anno scorso con Sarri c'era il tecnico scollato dalla squadra.
Religione: Liya Silver, Haley Reed, Aidra Fox, Kenna James, Alina Lopez, Emma Starletto, Kyler Quinn, Naomi Swann, Emily Willis, Khloe Kapri, Evelyn Claire, Gianna Dior, Vanna Bardot

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#166884 Messaggio da SoTTO di nove »

Per l'Inter dipende tutto da gennaio. Se sistema un po' la rosa può giocarsela.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#166885 Messaggio da Juan Burrasca »

Ronzinante ha scritto:
Non siamo nel 1985

(e magari che possano tornare dei campionati dove squadre come Verona, Cagliari, Napoli, Fiorentina o Sampdoria alla fine trionfano... ma è pure utopia ormai)

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#166886 Messaggio da Juan Burrasca »

federicoweb ha scritto:
21/12/2020, 10:12
Ronzinante ha scritto:
non dire cagate... e Spal e Crotone li dimentichi ??
La Spal tecnicamente può vincere il campionato. Quello della Serie B :lol:

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#166887 Messaggio da Juan Burrasca »

VanNinja93 ha scritto:
21/12/2020, 15:01
La faccio semplice. Sono stato troppo ottimista a inizio stagione, ma penso che la Juventus possa ancora vincere con realtiva tranquilità. Il motivo è solo uno: il vantaggio teorico che avrebbe dovuto avere l'Inter, vale a dire l'esperienza e l'abilità di Conte contro l'inesperienza di Pirlo non c'è stata, perché sono 2 mesi che il primo rema contro la squadra. Quindi senza l'apporto dell'allenatore (che anzi è un malus ad oggi), l'Inter rimane inferiore e se inizia a fare filotto la Juventus vince ancora nonostante Pirlo, ma tanto pure l'anno scorso con Sarri c'era il tecnico scollato dalla squadra.
Vero.

C'è da dire che Pirlo nonostante non abbia esperienza non è che abbia una squadra di sprovveduti anzi forse come livello di qualità la rosa della Juve è superiore anche a quella dell'Inter.

Inter che ha in panchina un allenatore capace e di esperienza come Antonio Conte capace di imporsi anche in Europa*

*ho sbagliato a scrivere qualcosa? :imslow:

Floppy Disk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#166888 Messaggio da Floppy Disk »

Juan Burrasca ha scritto:
21/12/2020, 18:41

C'è da dire che Pirlo nonostante non abbia esperienza non è che abbia una squadra di sprovveduti anzi forse come livello di qualità la rosa della Juve è superiore anche a quella dell'Inter.
La Juve avrebbe passato quel girone anche senza allenatore. L'abilità semmai è stata nel battere il Barcellona nell'ultima giornata, ma la Juve sarà davvero testata quando/se affronterà squadroni come Liverpool e Bayern Monaco, che mi paiono molto pericolosi.
I'm a humanist. Maybe the last humanist.

In the long run we are all dead.

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#166889 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

federicoweb ha scritto:
21/12/2020, 14:54
Nip ha scritto:
21/12/2020, 14:40

Nip ti dico come la penso io sul Milan

ha avuto fortuna fino adesso, nonostante tanti infortunati, coviddati e indisponibili ha retto con la grinta nonostante 6-7 titolari assenti anche nell' ultimo match

finora hanno " aiutato " anche le avversarie dirette che han fatto vari capitomboli, ma non credo duri molto la testa della classifica, ne la forma che se ha retto sinora
non puo' durare sino a termine campionato .
Il gruppo e' unito e ben disposto al sacrificio, ma la qualita' manca e soprattutto la panchina e' inesistente

Son stati titolari, in coppa e campionato, Colombo, Maldini ed altri ragazzetti buttati nella mischia proprio a causa della panca inesistente...

Per me, ribadisco, se arriviamo nelle prime 4-5 son contento e con me son realisti tutti i milanisti

vincere il campionato? come dire che Trez e' un prete !!! :lol:
Io dico che dobbiamo avere come obiettivo la Champion...poi se non ci arriviamo non facciamone una tragedia..finora è l’anno migliore degli ultimi 10...ed era ora...l’importante è non bruciare tutti gli sforzi fatti finora...avere un’idea di gioco, di squadra e di giocatori e poi continuare sulla stessa strada..
Sono abbastanza fiducioso su questo, ma dopo tutto quello successo in questi anni non ci metto la mano sul fuoco..

Comunque ho ricominciato a seguirlo e a vedere le partite..ed è già una bella cosa...

Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#166890 Messaggio da Bugo »

Immagine
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”