Nip ha scritto: ↑21/12/2020, 14:40
Io certi ragionamenti comincerei a farli tra un 10/15 giornate.
Io vedo delinearsi il solito duello Juve-Inter. Pirlo sembra aver trovato una quadra e il criticatissimo Conte in campionato ha fatto un filotto di 6 vittorie consecutive.
Il Milan per me è indecifrabile, non riesco a capire se stia dando il 110% o ha ancora potenziale. Io non darei per scontato nulla...nemmeno l'arrivare tra le prima 4 perchè il campionato è lunghissimo e ci sono diverse squadre dietro che se ingranano possono recuperare.
Nip ti dico come la penso io sul Milan
ha avuto fortuna fino adesso, nonostante tanti infortunati, coviddati e indisponibili ha retto con la grinta nonostante 6-7 titolari assenti anche nell' ultimo match
finora hanno " aiutato " anche le avversarie dirette che han fatto vari capitomboli, ma non credo duri molto la testa della classifica, ne la forma che se ha retto sinora
non puo' durare sino a termine campionato .
Il gruppo e' unito e ben disposto al sacrificio, ma la qualita' manca e soprattutto la panchina e' inesistente
Son stati titolari, in coppa e campionato, Colombo, Maldini ed altri ragazzetti buttati nella mischia proprio a causa della panca inesistente...
Per me, ribadisco, se arriviamo nelle prime 4-5 son contento e con me son realisti tutti i milanisti
vincere il campionato? come dire che Trez e' un prete !!!

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )