la conta tra infortunati, indisponibili ed ammoniti si allunga...
credo manchino 6-7 titolari
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
DON CHISCIOTTE ha scritto: ↑20/12/2020, 17:50vittoria importante oggi a sassuolo...altri 3 punti in cascina e andiamo avanti..
D'accordissimo. Se si guarda solo la classifica,le sei vittorie consecutive e il teorico vantaggio di non giocare le coppe, si sarebbe tentati di credere che possiamo giocarci lo scudetto. Se invece si fa un'analisi seria delle ultime due con Napoli e Spezia ci si accorge di una povertà tecnica assoluta. Squadra monocorde priva di giocatori che saltino l'uomo(se non sensi di cui aspettiamo presto il prossimo infortunio)scolastica e prevedibile. L'obiettivo ragionevole sembra davvero il 4 posto.VanNinja93 ha scritto: ↑20/12/2020, 17:19L'Inter sempre più orribile, ho smesso di credere alla lotta in vertice, non ne sono in grado secondo me. Messi così meglio tenere l'obiettivo piazzamento CL.
Di cazzate se ne possono dire tante. Ad esagerare però si può passare per incompetenti.theinvoker ha scritto: ↑20/12/2020, 22:43Se fanno rigiocare Juve Napoli e pareggiano, si può dire che lo scudetto se lo giocano Milan e Inter...
Dire che la Juve a -6 (virtuale) dal Milan è fuori dalla lotta scudetto è una minchiata. Dire che questo Milan può puntare ad arrivare nelle prime 4 (con percentuali minime al 1° posto, basse al 2° posto, sempre più alte ma ancora non rassicuranti per il 3° o 4° posto) è fare una valutazione ponderata della situazione attuale.theinvoker ha scritto: ↑20/12/2020, 23:11uno risponde allo stesso modo in cui gli altri mettono giù il discorso, i paragoni, le sensazioni.
Non vedo perchè io debba essere più razionale quando voi potete sparare minchiate
Er PonentinoSoTTO di nove ha scritto: ↑20/12/2020, 18:58C'è troppa lotta per questo quarto posto. Qualcuno deve pur arrivare più avanti.
P.s. Mi sono visto il primo tempo di Atalanta-Roma. Mancini e Ibanez andavano ammoniti subito per due fallacci. Nada.
A Sassuolo Kessie al primo falletto si becca l'ennesimo giallo.