[OT] Elisir di SuperZeta: malattie, malati, cure, ipocondrie

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [OT] Elisir di SuperZeta: malattie, malati, cure, ipocondrie

#11596 Messaggio da cicciuzzo »

pan ha scritto:
27/11/2020, 15:00
cicciuzzo ha scritto:
27/11/2020, 13:11
https://www.huffingtonpost.it/entry/ass ... t-homepage

sempre su Napoli
Maradona ha oscurato il covid per due giorni. Neanche Trump e Biden ci sono riusciti.

ma di Maradona ho scritto tutto il bene possibile in altri topic

è però scandaloso che si sia permesso tutto ciò, quando te ed io rischiamo una pesante multa se veniamo beccati ad andare in un comune confinante
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato

#11597 Messaggio da GiarneseUmnberto »

cicciuzzo ha scritto:
27/11/2020, 15:04
pan ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:

sempre su Napoli
Maradona ha oscurato il covid per due giorni. Neanche Trump e Biden ci sono riusciti.

è però scandaloso che si sia permesso tutto ciò, quando te ed io rischiamo una pesante multa se veniamo beccati ad andare in un comune confinante
certamente nessuno si azzarderebbe mai ad andare là in mezzo e fare una multa, e se tu mi dici che ci andresti beh ci credo poco.. evidentemente non ti sei mai trovato faccia a faccia con certa gente, chiedi al papero che lui è sopravvissuto a varie situazioni del genere uscendone sempre illeso, e sa bene come funziona la legge della strada.

tetsuya31
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#11598 Messaggio da tetsuya31 »

Nel frattempo per chi interessa chiudo qui la mia storia clinica con il covid, visto che finalmente posso riuscire di casa.
Ho passato un mese esatto di isolamento, qualche giorno di febbre e mal di testa, e piano piano mi sono ripreso.
A distanza di un mese segnalo ancora l'assenza totale o quasi di odori e sapori, ormai mi ci sono abituato ma non è una bella sensazione.
Ho anche abbassamenti di voce e una certa stanchezza generale/apatia che non so quanto dipende da danni del virus e quanto dallo stress/isolamento totale...anche il fatto di uscire di casa e ritrovarmi in pieno inverno non aiuta a farmi ritrovare l'entusiasmo.
Il vero test sarà tornare a lavoro, visto il periodo natalizio mi aspetta una bella faticaccia e speriamo di reggere.
Non mi lamento cmq, l'amico che ha contagiato me e i suoi familiari sta più o meno come me, ma purtroppo suo padre dopo una settimana che era in terapia intensiva ci ha lasciati. E anche la madre non se la passa benissimo attualmente.
Stateci attenti se potete...se vi va tutto bene vuol dire comunque un mese di isolamento e paure varie ai primi sintomi perchè non puoi sapere a priori che evoluzione avrà su di te e se ha contagiato chi hai intorno, e solo questo non è una passeggiata...se va male ci siamo capiti :cry:
I prudenti durano solo lo stretto necessario per morire tranquilli

tetsuya31
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#11599 Messaggio da tetsuya31 »

GiarneseUmnberto ha scritto:
27/11/2020, 15:20
cicciuzzo ha scritto:
27/11/2020, 15:04
pan ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:

sempre su Napoli

certamente nessuno si azzarderebbe mai ad andare là in mezzo e fare una multa, e se tu mi dici che ci andresti beh ci credo poco.. evidentemente non ti sei mai trovato faccia a faccia con certa gente, chiedi al papero che lui è sopravvissuto a varie situazioni del genere uscendone sempre illeso, e sa bene come funziona la legge della strada.
Multe? io manderei i blindati con gli idranti a dispendere la folla come hanno fatto qualche giorno fa a Berlino con quegli imbecilli dei no mask...con certa gente, specie i rifiuti da stadio, si sa bene come va a finire, per questo gli va fatta una bella doccia fredda dall'alto di un blindato per raffreddare certi cervelli bacati...

GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato

#11600 Messaggio da GiarneseUmnberto »

tetsuya31 ha scritto:
27/11/2020, 15:31

Multe? io manderei i blindati con gli idranti a dispendere la folla come hanno fatto qualche giorno fa a Berlino con quegli imbecilli dei no mask...con certa gente, specie i rifiuti da stadio, si sa bene come va a finire, per questo gli va fatta una bella doccia fredda dall'alto di un blindato per raffreddare certi cervelli bacati...

nell'ultima rivolta a Napoli mandarono i militari per difendere l'obbligo del coprifuoco e non andò esattamente come sperato perché i militari dovettero ritirarsi.

se mandi i blindati il giorno dopo si ritireranno anche loro per evitare perdite.
Nessuno nelle forze dell'ordine si vuol far crepare per queste cose futili, è una morte stupida, sulla lapide scrivono ha cercato di far rispettare il coprifuoco o il lockdown... io sinceramente eviterei sempre di crepare per queste stronzate, soprattutto se stanno facendo un'onoranza funebre, tutti la fanno facile dai palazzi governativi a emanare leggi liberticide e a imporre la legge marziale, ma bisogna poi scontrarsi con la realtà del Paese, vedere chi deve farle rispettare queste leggi e se costui accetta il rischio, perché in certe zone si sa come funziona e nessuno è così rimbambito che va in una folla di gente rancorosa a dire tornate a casa, soprattutto quando ti ritrovi una intera città di persone arrabbiate dove tutti fanno unione fra loro, non ne esci vivo manco se sei Rambo. Forse solo il papero ne uscirebbe vivo che sa come funzionano certe situazioni.

gli idranti servono a poco, quelli accerchiano, gente malandrina ma comunque perbene a suo modo. Brava gente ma dipende ma come la si guarda.

Floppy Disk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11601 Messaggio da Floppy Disk »

27/11/2020, 16:39
gli idranti servono a poco, quelli accerchiano, gente malandrina ma comunque perbene a suo modo. Brava gente ma dipende ma come la si guarda.
Ma ne sei proprio sicuro?
A me sembra che la situazione in Europa e negli USA sia come l'ha descritta Drogato un po' di pagine fa: qui siamo troppo individualisti e poco propensi ai sacrifici, mentre in Estremo Oriente la situazione è molto diversa, c'è più compattezza e senso civico nell'affrontare le emergenze. Si parla di terza ondata in Corea del Sud, ma francamente parlare di terza ondata con 500 nuovi casi in un paese con 50 milioni di persone e una densità abitativa altissima mi sembra ridicolo, come a voler fare "mal comune, mezzo gaudio".
Francamente la nostra società mi sembra in difficoltà: tra virologi che si fanno pubblicità in televisione, gente che non sopporta di rinunciare all'aperitivo del sabato sera o al mega cenone di Natale (mettendo da parte il discorso relativo alle persone che non riescono a lavorare a causa delle restrizioni), un governo mediocre che non sa che pesci pigliare e un'opposizione in sostanza di estrema destra, non so cosa pensare. Solo la Scienza può salvarci, perché la nostra società da sola non ci riesce.
I'm a humanist. Maybe the last humanist.

In the long run we are all dead.

tetsuya31
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#11602 Messaggio da tetsuya31 »

Floppy Disk ha scritto:
27/11/2020, 17:18
A me sembra che la situazione in Europa e negli USA sia come l'ha descritta Drogato un po' di pagine fa: qui siamo troppo individualisti e poco propensi ai sacrifici, mentre in Estremo Oriente la situazione è molto diversa, c'è più compattezza e senso civico nell'affrontare le emergenze. Si parla di terza ondata in Corea del Sud, ma francamente parlare di terza ondata con 500 nuovi casi in un paese con 50 milioni di persone e una densità abitativa altissima mi sembra ridicolo, come a voler fare "mal comune, mezzo gaudio".
Francamente la nostra società mi sembra in difficoltà: tra virologi che si fanno pubblicità in televisione, gente che non sopporta di rinunciare all'aperitivo del sabato sera o al mega cenone di Natale (mettendo da parte il discorso relativo alle persone che non riescono a lavorare a causa delle restrizioni), un governo mediocre che non sa che pesci pigliare e un'opposizione in sostanza di estrema destra, non so cosa pensare. Solo la Scienza può salvarci, perché la nostra società da sola non ci riesce.
Concordo al 100%

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11603 Messaggio da Blif »

tetsuya31 ha scritto:

nell'ultima rivolta a Napoli mandarono i militari per difendere l'obbligo del coprifuoco e non andò esattamente come sperato perché i militari dovettero ritirarsi.

se mandi i blindati il giorno dopo si ritireranno anche loro per evitare perdite.
Nessuno nelle forze dell'ordine si vuol far crepare per queste cose futili, è una morte stupida, sulla lapide scrivono ha cercato di far rispettare il coprifuoco o il lockdown... io sinceramente eviterei sempre di crepare per queste stronzate, soprattutto se stanno facendo un'onoranza funebre, tutti la fanno facile dai palazzi governativi a emanare leggi liberticide e a imporre la legge marziale, ma bisogna poi scontrarsi con la realtà del Paese, vedere chi deve farle rispettare queste leggi e se costui accetta il rischio, perché in certe zone si sa come funziona e nessuno è così rimbambito che va in una folla di gente rancorosa a dire tornate a casa, soprattutto quando ti ritrovi una intera città di persone arrabbiate dove tutti fanno unione fra loro, non ne esci vivo manco se sei Rambo. Forse solo il papero ne uscirebbe vivo che sa come funzionano certe situazioni.

Ho letto che adesso il ministero dell'interno ha istituito i kamikaze lamorgesi, che li reclutano nelle zone difficili con l'assicurazione vita e i ristori familiari,
poi li mandano vestiti con l'uniforme a dire Circolare, prego. Documenti, favorisca., e quando il popolo difficile si avvicina per vedere che succede e fare presenti le sue ragioni,
ecco che il lamorgese dell'ordine preme un bottone e si fa saltare per aria.
Così è risolto il problema del disagio sociale, e c'è anche un effetto educativo innegabile, perché poi uno si assembra con più cautela.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato

#11604 Messaggio da GiarneseUmnberto »

Floppy Disk ha scritto:
27/11/2020, 17:18
chi doveva fare i suoi affarucci politici li ha fatti, chi si doveva arricchire si è arricchito, la pandemia finirà a breve, lo dimostrano i mercati finanziari, da Oriente a Occidente.
Aziende cinesi uscite dalla pandemia benissimo. Bravi loro a fottere soldi e pure la beffa nel vendere il vaccino ad altri Paesi, ora si guarda al prossimo orticello.
Io non ho terrore per il futuro perché comunque so che finirà a breve tutta sta roba che comunque si adatta agli speculatori vari nell'Occidente.

Oggi l'azienduccia farmaceutica Moderna è schizzata in borsa, mentre facevo le mie solite operazioni ho visto il grafico che è praticamente schizzato in alto, ormai il vaccino americano e bello che pronto, bravi loro.

Terza ondata? Non penso, vaccineranno a tappeto tutti da quelle parti in Oriente, in Cina già lo hanno fatto, i Paesi vicini lo faranno a breve. Senti i media italioti gridare al lupo al lupo ma è presto detto che senza adeguate informazioni. è facile per i nostri media precompilare la fake news su altri Paesi.

GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato

#11605 Messaggio da GiarneseUmnberto »

Blif ha scritto:
27/11/2020, 17:44
tetsuya31 ha scritto:

Ho letto che adesso il ministero dell'interno ha istituito i kamikaze lamorgesi, che li reclutano nelle zone difficili con l'assicurazione vita e i ristori familiari,
poi li mandano vestiti con l'uniforme a dire Circolare, prego. Documenti, favorisca., e quando il popolo difficile si avvicina per vedere che succede e fare presenti le sue ragioni,
ecco che il lamorgese dell'ordine preme un bottone e si fa saltare per aria.
Così è risolto il problema del disagio sociale, e c'è anche un effetto educativo innegabile, perché poi uno si assembra con più cautela.
:lol: :lol: :DDD :DDD :DDD

quel che è giusto e giusto, approvo questa nuova enciclica legislativa da parte del nostro governo. Semmai ci fosse il bisogno candiderei anche mio cognato Albesilio per fare da kamikazze. Ma so già che non accetterebbe l'incarico, persona per bene ma tutto sommato molto furba.

Rodomonte
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#11606 Messaggio da Rodomonte »

Grosso calo del numero di tamponi in questi ultimi giorni.
In compenso la percentuale di positivi è abbastanza alta, oltre il 25%.
Ci stavamo chiedendo le cause e ce ne sono venute in mente un paio... Però non so quanto valide.
La prima è che i medici di famiglia stiano lavorando "meglio" e mandano a fare i tamponi a coloro che sembrano più "positivi".
L'altra idea è che avvicinandosi dicembre con le sue feste, molti evitano di farsi "tamponare" per non rischiare di ritrovarsi positivi e quindi in quarantena a dicembre. Ergo evitano di telefonare al proprio medico per non rischiare.
Rimane un dato costante, ed è quello dei bambini/ragazzini, con percentuali sempre molto basse di positività.
Naturalmente sto parlando di Torino.
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.

tetsuya31
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#11607 Messaggio da tetsuya31 »

Rodomonte ha scritto:
27/11/2020, 17:54
molti evitano di farsi "tamponare" per non rischiare di ritrovarsi positivi e quindi in quarantena a dicembre. Ergo evitano di telefonare al proprio medico per non rischiare.
hai toccato un tasto molto dolente...via via che si è saputo che ero malato, qualcuno (non molti ma purtroppo piu di uno) ha avuto l'ardore di chiamarmi per dirmi "oh non fare il mio nome a nessuno che io me ne sbatto il cazzo del covid e non voglio farmi l'isolamento tanto al massimo sarò un asintomatico che mi frega" (ed è gente che ha famiglia/parenti anziani in casa).
Inutile dire che la mia stima nei confronti di questi "amici" mi è scesa sotto le scarpe...non riuscirò mai più a fidarmi di queste persone, l'idea che mi sono fatto è che se si comportano cosi per una cosa seria del genere significa che come persone sono inaffidabili e pronte a fottere amici e parenti senza farsi tanti scrupoli, meglio tenerli alla larga.

Floppy Disk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11608 Messaggio da Floppy Disk »

27/11/2020, 17:48

chi doveva fare i suoi affarucci politici li ha fatti, chi si doveva arricchire si è arricchito, la pandemia finirà a breve, lo dimostrano i mercati finanziari, da Oriente a Occidente.
Aziende cinesi uscite dalla pandemia benissimo. Bravi loro a fottere soldi e pure la beffa nel vendere il vaccino ad altri Paesi, ora si guarda al prossimo orticello.
Io non ho terrore per il futuro perché comunque so che finirà a breve tutta sta roba che comunque si adatta agli speculatori vari nell'Occidente.

Oggi l'azienduccia farmaceutica Moderna è schizzata in borsa, mentre facevo le mie solite operazioni ho visto il grafico che è praticamente schizzato in alto, ormai il vaccino americano e bello che pronto, bravi loro.

Terza ondata? Non penso, vaccineranno a tappeto tutti da quelle parti in Oriente, in Cina già lo hanno fatto, i Paesi vicini lo faranno a breve. Senti i media italioti gridare al lupo al lupo ma è presto detto che senza adeguate informazioni. è facile per i nostri media precompilare la fake news su altri Paesi.
Concordo che la pandemia finirà a breve, direi massimo fine 2021, ma non per merito nostro. Qui in Occidente è stata gestita malissimo, direi che le colpe se le spartiscono al 50% il governo (che ha cazzeggiato per l'intera estate sprecando miliardi di euro in debito pubblico e deficit) e 50% il popolo stesso, per quanto detto da me prima.
I'm a humanist. Maybe the last humanist.

In the long run we are all dead.

gaston
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#11609 Messaggio da gaston »

tetsuya31 ha scritto:
27/11/2020, 15:22
Nel frattempo per chi interessa chiudo qui la mia storia clinica con il covid, visto che finalmente posso riuscire di casa.
Ho passato un mese esatto di isolamento, qualche giorno di febbre e mal di testa, e piano piano mi sono ripreso.
A distanza di un mese segnalo ancora l'assenza totale o quasi di odori e sapori, ormai mi ci sono abituato ma non è una bella sensazione.
Ho anche abbassamenti di voce e una certa stanchezza generale/apatia che non so quanto dipende da danni del virus e quanto dallo stress/isolamento totale...anche il fatto di uscire di casa e ritrovarmi in pieno inverno non aiuta a farmi ritrovare l'entusiasmo.
Il vero test sarà tornare a lavoro, visto il periodo natalizio mi aspetta una bella faticaccia e speriamo di reggere.
Non mi lamento cmq, l'amico che ha contagiato me e i suoi familiari sta più o meno come me, ma purtroppo suo padre dopo una settimana che era in terapia intensiva ci ha lasciati. E anche la madre non se la passa benissimo attualmente.
Stateci attenti se potete...se vi va tutto bene vuol dire comunque un mese di isolamento e paure varie ai primi sintomi perchè non puoi sapere a priori che evoluzione avrà su di te e se ha contagiato chi hai intorno, e solo questo non è una passeggiata...se va male ci siamo capiti :cry:
:023 :023 :023
forza il peggio per te è passato , per quanto riguarda i tuoi sintomi, un paio di giorni fa sul tgr lombardia hanno trasmesso un servizio molto interessante
In sintesi molta gente dopo essere guarita accusa ,quelli più gravi ovviamente problemi respiratori, gli altri dolore nevralgico e una sindrome che hanno chiamato "fatica da covid" che assomiglia alla condizione da te descritta, concludevano dicendo che erano tutti pazienti bisognosi di terapie ma che viste le attuali condizioni sanitarie erano per ora una fascia scoperta che andava al più presto presa in carico

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11610 Messaggio da dostum »

quello che mi piace è il tono del dibattito fra pescivendoli

Vaccino, Matteo Bassetti su Ilaria Capua: "E' una veterinaria, i vaccini prevengono la malattia e l'infezione"
27/11/2020
Vaccino, Matteo Bassetti su Ilaria Capua: "E' una veterinaria, i vaccini prevengono la malattia e l'infezione. Ognuno deve parlare di ciò che sa e si occupa"
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”