saponara andrà al toro o al sassuolo

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
da non dormirci la notte...TeNz ha scritto:ma la domanda è?
vai tranquillo era una domanda impertinente.mikyhot ha scritto:da non dormirci la notte...TeNz ha scritto:ma la domanda è?
Stavo pensando la stessa cosa..hoover ha scritto:Secondo questi ragionamenti allora il famoso rigore dopo il palo di Inzaghi in Juve-Lazio era regolare...
Fu un caso diverso : lì non mi ricordo chi (Del Piero credo) fu atterrato da Marchegiani, Inzaghi prese la palla vagante e colpì il palo a porta vuota. Lì si che scattò la regola del vantaggio e Inzaghi non sbagliò a causa del fallo del portiere.hoover ha scritto:Secondo questi ragionamenti allora il famoso rigore dopo il palo di Inzaghi in Juve-Lazio era regolare...
Infatti non si può parlare di vantaggio. Ma Klose era solo davanti al portiere, come fa a non essere chiara occasione da gol quella? Se il fallo c'è era da rosso. Se il portiere non fosse uscito fallosamente aveva un rigore in movimento.SoTTO di nove ha scritto:Ieri sera la minchiata grossa l'ha sparata il telecronista. Appena l'ho sentito tutto felice per il fatto che aveva espulso il portiere senza dare rigore mi ha fatto tenerezza (non avrebbe avuto senso). In quell'occasione di sbagliato c'era proprio l'espulsione. Klose non avrebbe mai raggiunto quella palla (ancora in gioco al momento del fallo) ergo non c'era la chiara occasione da gol. Era rigore e ammonizione. L'uscita a valanga, pur brutta e un filo pericolosa, non era da rosso diretto.
Non si può nemmeno parlare di "vantaggio", perchè Klose tira prima di subire fallo. Il vantaggio lo si accorda "dopo" aver subito un fallo.
Termopiliano ha scritto:Ecco qua...Felipe Anderson tre settimane out...altro che vignette blasfeme, per quanto sto bestemmiando (qualsiasi dio esso sia) l'ISIS mi verrà a cercare...
Non cambia nulla Nip...secondo la tua teoria se ieri Klose avesse segnato l'arbitro avrebbe dovuto dare comunque il rigore. Concretizzarsi del vantaggio non significa segnare, ma avere la possibilità di farlo. Klose l'ha avuta e ha tirato fuori, quindi niente rigore...Nip ha scritto:Fu un caso diverso : lì non mi ricordo chi (Del Piero credo) fu atterrato da Marchegiani, Inzaghi prese la palla vagante e colpì il palo a porta vuota. Lì si che scattò la regola del vantaggio e Inzaghi non sbagliò a causa del fallo del portiere.hoover ha scritto:Secondo questi ragionamenti allora il famoso rigore dopo il palo di Inzaghi in Juve-Lazio era regolare...
La chiara occasione da gol la devi considerare al momento del fallo. Non prima. Quando subisce fallo non ha più il possesso del pallone. e non c'entra che abbia tirato male per paura di essere travolto, quando ha tirato non aveva ancora subito fallo.Nip ha scritto:Infatti non si può parlare di vantaggio. Ma Klose era solo davanti al portiere, come fa a non essere chiara occasione da gol quella? Se il fallo c'è era da rosso. Se il portiere non fosse uscito fallosamente aveva un rigore in movimento.SoTTO di nove ha scritto:Ieri sera la minchiata grossa l'ha sparata il telecronista. Appena l'ho sentito tutto felice per il fatto che aveva espulso il portiere senza dare rigore mi ha fatto tenerezza (non avrebbe avuto senso). In quell'occasione di sbagliato c'era proprio l'espulsione. Klose non avrebbe mai raggiunto quella palla (ancora in gioco al momento del fallo) ergo non c'era la chiara occasione da gol. Era rigore e ammonizione. L'uscita a valanga, pur brutta e un filo pericolosa, non era da rosso diretto.
Non si può nemmeno parlare di "vantaggio", perchè Klose tira prima di subire fallo. Il vantaggio lo si accorda "dopo" aver subito un fallo.