[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
The Dark Knight
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#2521 Messaggio da The Dark Knight »

TD ha scritto:
Ellade ha scritto: un gran bel gioco che ha sorpreso molto e ha ottenuto un sacco di critiche positive è Batman:Arkham Asylum, tra l'altro uscirà il seguito credo l'anno prossimo quindi vale la pena di essere giocato
a dir poco stupendo, soprattutto da un fan di Batman come me :D Forse è l'unico gioco ispirato ai supereroi vermanente fatto bene. E' uno stealth-picchiaduro, consiglio veramente. Concludo che anche di ottima fattura il doppiaggio italiano, sono gli stessi doppiatori della serie animata (se hai meno di 25 anni te la ricorderai sicuramente)

The Dark Knight
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2522 Messaggio da The Dark Knight »

Ho iniziato a giocare Jericho, classico sparattutto-Horror, per orè abbastanza piacevole anche se ti fanno incazzare i demoni che non crepano anche svuotando il caricatore :DDD

L'unico grande, enorme, immenso difetto? Il doppiaggio :flash: Mai sentita una cosa così oscena :lol: se volete sentire:

http://www.youtube.com/watch?v=lM6iUujM ... re=related

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2523 Messaggio da Lonewolf »

Lonewolf ha scritto:mi è arrivato in casa Silent Hill : Homecoming. Qualcuno l'ha mai giocato? Io mi appresto a tuffarmi nel gioco,sperando di rivivere almeno in parte le atmosfere del secondo capitolo...
mi autoquoto...SH:H mi sta facendo letteralmente cagare,tanto che ho praticamente deciso di abbandonarlo...La cosa che mi infastidisce di più è il sistema di controllo : praticamente,nelle fasi di combattimento,non capisci un cazzo di come sei posizionato rispetto all'avversario e a quanta distanza sei dal medesimo,quindi ti ritrovi a menare fendenti a vuoto,mentre loro ovviamente ti si inculano alla grande. Giocando a livello normale (solo due livelli,normale o difficile),devi cagare sangue prima di trovare boccette medicinali (i medikit poi li trovi con la stessa frequenza di una che accetti una cosa a tre,con te e un'amica) e la quantità di munizioni ti porta spesso a doverti difendere dai mostri tirandogli dietro i calzini usati. Assolutamente due palle tante...

P.S.: noto che col passare degli anni,sto divenendo sempre più difficile di gusti videoludici... :roll:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2524 Messaggio da Mr. G »

Qualcosa di epico :lol:

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2525 Messaggio da Mr. G »

Qualcosa di altrettanto epico :)

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2526 Messaggio da MauroG »

Mr. G ha scritto:Qualcosa di epico :lol:

aveva usato i cheats!!! non vale :D
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2527 Messaggio da Capitanvideo »

Lonewolf ha scritto:
Lonewolf ha scritto:mi è arrivato in casa Silent Hill : Homecoming. Qualcuno l'ha mai giocato? Io mi appresto a tuffarmi nel gioco,sperando di rivivere almeno in parte le atmosfere del secondo capitolo...
mi autoquoto...SH:H mi sta facendo letteralmente cagare,tanto che ho praticamente deciso di abbandonarlo...La cosa che mi infastidisce di più è il sistema di controllo : praticamente,nelle fasi di combattimento,non capisci un cazzo di come sei posizionato rispetto all'avversario e a quanta distanza sei dal medesimo,quindi ti ritrovi a menare fendenti a vuoto,mentre loro ovviamente ti si inculano alla grande. Giocando a livello normale (solo due livelli,normale o difficile),devi cagare sangue prima di trovare boccette medicinali (i medikit poi li trovi con la stessa frequenza di una che accetti una cosa a tre,con te e un'amica) e la quantità di munizioni ti porta spesso a doverti difendere dai mostri tirandogli dietro i calzini usati. Assolutamente due palle tante...

P.S.: noto che col passare degli anni,sto divenendo sempre più difficile di gusti videoludici... :roll:
Ti devi fidare del vecchio Cap.
Ora fatti prestare una Wii e prova Shattered memories.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2528 Messaggio da Capitanvideo »

Sony, oltre a copiare (da sempre) Nintendo per quanto riguarda l'Hardware, ora copia anche le pubblicità e i giochi (di merda) della Wii. :lol:

http://www.gametrailers.com/video/japan ... sis/704120
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2529 Messaggio da Tigerman »

Fondamentalmente prenderei una xbox per il gusto di giocare a fifa seduto comodo sul divano... però quest'anno dovrebbe arrivare un'edizione pari pari pure sul pc... magari risparmio un bel po' di soldini.

E magari mi compro ocarina of time per n64.
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2530 Messaggio da Capitanvideo »

Tigerman ha scritto:Fondamentalmente prenderei una xbox per il gusto di giocare a fifa seduto comodo sul divano... però quest'anno dovrebbe arrivare un'edizione pari pari pure sul pc... magari risparmio un bel po' di soldini.

E magari mi compro ocarina of time per n64.
Che e' il piu' bel gioco della storia videoludica.

Sicuramente lo sai, ma in Zelda the wind waker per Cubo c'e' in regalo Ocarina in definizione piu' alta.

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2531 Messaggio da Tigerman »

No, più che altro è perché un tipo buttava via le sue cose, tra cui un n64 con due joystick (che ho preso io, assieme alla cartuccia rotta di fifa 64)-

Ho giocato un po' con la rom e devo ammettere che nonostante gli anni è un gioco che sa prendere, quindi lo comprerei volentieri.
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2532 Messaggio da Capitanvideo »

Tigerman ha scritto:No, più che altro è perché un tipo buttava via le sue cose, tra cui un n64 con due joystick (che ho preso io, assieme alla cartuccia rotta di fifa 64)-

Ho giocato un po' con la rom e devo ammettere che nonostante gli anni è un gioco che sa prendere, quindi lo comprerei volentieri.
E faresti benissimo. E' poesia pura, mi ricordo ancora un sacco di locazioni, combattimenti e "melodie" a distanza di 13 anni.

Da giocare per forza su N64, il feeling col pad e' perfetto.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2533 Messaggio da Lonewolf »

video recensione della beta di Medal of Honor 2010

"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2534 Messaggio da Defender »

Quanto è brutta la grafica che ti fa vedere i punti guadagnati per un'uccisione.

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2535 Messaggio da Mr. G »

Provata qualche giorno fa.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”