Lonewolf ha scritto:mi è arrivato in casa Silent Hill : Homecoming. Qualcuno l'ha mai giocato? Io mi appresto a tuffarmi nel gioco,sperando di rivivere almeno in parte le atmosfere del secondo capitolo...
mi autoquoto...SH:H mi sta facendo letteralmente cagare,tanto che ho praticamente deciso di abbandonarlo...La cosa che mi infastidisce di più è il sistema di controllo : praticamente,nelle fasi di combattimento,non capisci un cazzo di come sei posizionato rispetto all'avversario e a quanta distanza sei dal medesimo,quindi ti ritrovi a menare fendenti a vuoto,mentre loro ovviamente ti si inculano alla grande. Giocando a livello normale (solo due livelli,normale o difficile),devi cagare sangue prima di trovare boccette medicinali (i medikit poi li trovi con la stessa frequenza di una che accetti una cosa a tre,con te e un'amica) e la quantità di munizioni ti porta spesso a doverti difendere dai mostri tirandogli dietro i calzini usati. Assolutamente due palle tante...
P.S.: noto che col passare degli anni,sto divenendo sempre più difficile di gusti videoludici...