a dir poco stupendo, soprattutto da un fan di Batman come meTD ha scritto:Ellade ha scritto: un gran bel gioco che ha sorpreso molto e ha ottenuto un sacco di critiche positive è Batman:Arkham Asylum, tra l'altro uscirà il seguito credo l'anno prossimo quindi vale la pena di essere giocato
[O.T.] Gli Spippolatori di joystick
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- The Dark Knight
- Impulsi superiori

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick
- The Dark Knight
- Impulsi superiori

Ho iniziato a giocare Jericho, classico sparattutto-Horror, per orè abbastanza piacevole anche se ti fanno incazzare i demoni che non crepano anche svuotando il caricatore
L'unico grande, enorme, immenso difetto? Il doppiaggio
Mai sentita una cosa così oscena
se volete sentire:
http://www.youtube.com/watch?v=lM6iUujM ... re=related
L'unico grande, enorme, immenso difetto? Il doppiaggio
http://www.youtube.com/watch?v=lM6iUujM ... re=related
- Lonewolf
- Storico dell'impulso

- Contatta:
mi autoquoto...SH:H mi sta facendo letteralmente cagare,tanto che ho praticamente deciso di abbandonarlo...La cosa che mi infastidisce di più è il sistema di controllo : praticamente,nelle fasi di combattimento,non capisci un cazzo di come sei posizionato rispetto all'avversario e a quanta distanza sei dal medesimo,quindi ti ritrovi a menare fendenti a vuoto,mentre loro ovviamente ti si inculano alla grande. Giocando a livello normale (solo due livelli,normale o difficile),devi cagare sangue prima di trovare boccette medicinali (i medikit poi li trovi con la stessa frequenza di una che accetti una cosa a tre,con te e un'amica) e la quantità di munizioni ti porta spesso a doverti difendere dai mostri tirandogli dietro i calzini usati. Assolutamente due palle tante...Lonewolf ha scritto:mi è arrivato in casa Silent Hill : Homecoming. Qualcuno l'ha mai giocato? Io mi appresto a tuffarmi nel gioco,sperando di rivivere almeno in parte le atmosfere del secondo capitolo...
P.S.: noto che col passare degli anni,sto divenendo sempre più difficile di gusti videoludici...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
Qualcosa di epico
Qualcosa di altrettanto epico 
- MauroG
- Storico dell'impulso

aveva usato i cheats!!! non valeMr. G ha scritto:Qualcosa di epico![]()
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso

Ti devi fidare del vecchio Cap.Lonewolf ha scritto:mi autoquoto...SH:H mi sta facendo letteralmente cagare,tanto che ho praticamente deciso di abbandonarlo...La cosa che mi infastidisce di più è il sistema di controllo : praticamente,nelle fasi di combattimento,non capisci un cazzo di come sei posizionato rispetto all'avversario e a quanta distanza sei dal medesimo,quindi ti ritrovi a menare fendenti a vuoto,mentre loro ovviamente ti si inculano alla grande. Giocando a livello normale (solo due livelli,normale o difficile),devi cagare sangue prima di trovare boccette medicinali (i medikit poi li trovi con la stessa frequenza di una che accetti una cosa a tre,con te e un'amica) e la quantità di munizioni ti porta spesso a doverti difendere dai mostri tirandogli dietro i calzini usati. Assolutamente due palle tante...Lonewolf ha scritto:mi è arrivato in casa Silent Hill : Homecoming. Qualcuno l'ha mai giocato? Io mi appresto a tuffarmi nel gioco,sperando di rivivere almeno in parte le atmosfere del secondo capitolo...
P.S.: noto che col passare degli anni,sto divenendo sempre più difficile di gusti videoludici...
Ora fatti prestare una Wii e prova Shattered memories.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso

Sony, oltre a copiare (da sempre) Nintendo per quanto riguarda l'Hardware, ora copia anche le pubblicità e i giochi (di merda) della Wii.
http://www.gametrailers.com/video/japan ... sis/704120
http://www.gametrailers.com/video/japan ... sis/704120
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
Fondamentalmente prenderei una xbox per il gusto di giocare a fifa seduto comodo sul divano... però quest'anno dovrebbe arrivare un'edizione pari pari pure sul pc... magari risparmio un bel po' di soldini.
E magari mi compro ocarina of time per n64.
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso

Che e' il piu' bel gioco della storia videoludica.Tigerman ha scritto:Fondamentalmente prenderei una xbox per il gusto di giocare a fifa seduto comodo sul divano... però quest'anno dovrebbe arrivare un'edizione pari pari pure sul pc... magari risparmio un bel po' di soldini.
Sicuramente lo sai, ma in Zelda the wind waker per Cubo c'e' in regalo Ocarina in definizione piu' alta.
No, più che altro è perché un tipo buttava via le sue cose, tra cui un n64 con due joystick (che ho preso io, assieme alla cartuccia rotta di fifa 64)-
Ho giocato un po' con la rom e devo ammettere che nonostante gli anni è un gioco che sa prendere, quindi lo comprerei volentieri.
Ho giocato un po' con la rom e devo ammettere che nonostante gli anni è un gioco che sa prendere, quindi lo comprerei volentieri.
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso

E faresti benissimo. E' poesia pura, mi ricordo ancora un sacco di locazioni, combattimenti e "melodie" a distanza di 13 anni.Tigerman ha scritto:No, più che altro è perché un tipo buttava via le sue cose, tra cui un n64 con due joystick (che ho preso io, assieme alla cartuccia rotta di fifa 64)-
Da giocare per forza su N64, il feeling col pad e' perfetto.
- Lonewolf
- Storico dell'impulso

- Contatta:
video recensione della beta di Medal of Honor 2010
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
(I. Welsh)
Quanto è brutta la grafica che ti fa vedere i punti guadagnati per un'uccisione.
Provata qualche giorno fa.