[O.T.] Mal di schiena

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#136 Messaggio da GaiusBaltar »

Bere tanto fa sempre bene, a parte il disagio a pisciare come una bestia, idrati il corpo, recuperi liquidi, migliora la funzione renale ed anche epatica. Peró non fare come un tale di mia conoscenza che si beveva due litri e mezzo al giorno...................ma di vino!
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#137 Messaggio da norrin2007 »

sono astemio... non c'è pericolo! :wink:
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

mr. brownstone
Bannato
Bannato
Contatta:

#138 Messaggio da mr. brownstone »

a mi viene il mal di schiena quando sono in piedi fermo

sarà  la stagione
"la realtà è una stampella per la gente che non regge le droghe"

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#139 Messaggio da Antonchik »

norrin2007 ha scritto:sono astemio... non c'è pericolo! :wink:

:no:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#140 Messaggio da norrin2007 »

antó, sono astemio "di vino", ma la birra mi piace molto, ed anche i cocktails, la grappa... :-D
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#141 Messaggio da norrin2007 »

Antonchik ha scritto:
norrin2007 ha scritto:sono astemio... non c'è pericolo! :wink:
:no:
considerando "bacco, tabacco e venere", non fumo e non bevo, compensando con il terzo vizio... :lol:

Vasco Rossi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#142 Messaggio da Vasco Rossi »

in questo momento:
schiena ok, grazie ad addominali fatti bene, perdita di peso

peró il ginocchio a volte dà  fastidio

esercizi per il ginocchio?

la protrusione pregressa mi ha indebolito un pó il gluteo dx, esercizi per il culo, a parte fasse sfondà ? :awww:
ho un' appendice di dimensioni sopra la media

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#143 Messaggio da norrin2007 »

dopo dieci mesi di inattività  forzata (due mesi di nuoto non contano, per me...), ieri ho vinto ogni paura ed ho provato a correre nelle condizioni migliori (scarpe a3 nuove, fondo morbido - terra battuta - , battuta focalizzata sull'avanpiede, riscaldamento lombare preventivo e stretching lombare successivo...): ventidue minuti a ritmo blando (circa 5min/km), polpacci doloranti (ma è normale), nessun problema alla schiena. :awww:

p.s. @ vasco: compra una swiss ball, e fai gli esercizi di sollevamento gambe (a pancia in giù, appoggiata sulla swiss ball, e con le mani poggiate a terra altezza viso) con quella.

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#144 Messaggio da AlexSmith »

norrin2007 ha scritto:ventidue minuti a ritmo blando (circa 5min/km), polpacci doloranti (ma è normale), nessun problema alla schiena.

Ok, d'accordo, sono 22 minuti e non una maratona, ma dopo dieci mesi di fermo, non definirei 5 min/km un ritmo blando....complimenti!
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#145 Messaggio da norrin2007 »

grazie alex, ma io giravo anche circa 50 min a 3'30''/km... ma so che al momento devo procedere gradualmente, se non voglio ri-bloccarmi.

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#146 Messaggio da AlexSmith »

norrin2007 ha scritto:grazie alex, ma io giravo anche circa 50 min a 3'30''/km... ma so che al momento devo procedere gradualmente, se non voglio ri-bloccarmi.
Mi autoquoto: complimenti! Tempi di tutto rispetto.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#147 Messaggio da norrin2007 »

ieri ho corso 40 minuti. come la volta scorsa, ma stavolta ho "stracciato" 1,2 Km in più... e la schiena tace. 8)

andrea70
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#148 Messaggio da andrea70 »

mah,farei attenzione a definire gli osteopati come paccari....Io la metterei cosi':i fisiatri sono medici riconosciuti dall'universita' italiana:6 anni di medicina + specializzazione in fisiatria.
Gli osteopati non sono riconosciuti,ma la maggior pate,che sappia io,sono comunque laureati in medicina.
Sebbene l'osteopatia non sia riconosciuta in Italia lo è in molti paesi:Francia su tutti.In Francia se camminate per le vie di una citta' noterete molti cartelli con la scritta osteopata.Io conosco persone,molte,in Italia,estremamente soddisfatte dei risultati ottenuti con le manipolazioni degli osteopati.Uno su tutti,un mio amico,ci stava mollando,nel senso che è andato 2 volte dall'osteopata che gli faceva delle minchiate,a suo dire,tipo lasciarlo con un magnete vicino alla testa per diversi minuti,prima o dopo piccole manipolazioni che considerava inutili.Il suo problema era a livello della scapola,se ricordo bene,ed era persistente,aveva un dolore fisso e logorante.Bene,al terzo appuntamento i tipo gli fa' una manovra in quella zona e gli dice che se non provava beneficio da quella era inutile che ritornasse.Risultato:esce dall'ambulatorio e mentre cammina gli passa completamente il dolore,nel giro di un minuto.Non esprimo giudizi,ma in questo caso lui era stato prima da un fisiatra tra i piu' quotati e il problema persisteva.

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#149 Messaggio da norrin2007 »

mah... io so che ho mollato ad un rinomato osteopata di napoli 210 €uri inutilmente.
tre sedute (a 70 € l'una) in cui mi metteva in trazione per dieci minuti.
ma vaffanculo...
p.s. ad onor del vero, cazzatissime me ne ha dette anche un fisiatra...

Vasco Rossi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#150 Messaggio da Vasco Rossi »

norrin2007 ha scritto:mah... io so che ho mollato ad un rinomato osteopata di napoli 210 €uri inutilmente.
tre sedute (a 70 € l'una) in cui mi metteva in trazione per dieci minuti.
ma vaffanculo...
p.s. ad onor del vero, cazzatissime me ne ha dette anche un fisiatra...
le trazioni non servono nulla
idem raggi laser et similia
ho un' appendice di dimensioni sopra la media

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”