Milly D'Abbraccio
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Osvaldo69
- Impulsi avanzati
Forse il 26enne aveva intenzione di tentare la respirazione bocca a bocca......o meglio lingua a figa
"Gli indigeni della Tasmania erano l'unico popolo al mondo a non praticare l' adulterio,
e si sono estinti. "
"La castità si puó curare, se presa per tempo."
"Per fare l'amore bisogna essere in due.
E non è la stessa cosa che farlo due volte in uno."
e si sono estinti. "
-
- Impulsi superiori
-
- Impulsi superiori
- Osvaldo69
- Impulsi avanzati
Magari un aumento di pressione.....alex1jd1 ha scritto:ma a voi non è mai capitato un calo di pressione?
Povera Milly, si sarà offesa ?

"Gli indigeni della Tasmania erano l'unico popolo al mondo a non praticare l' adulterio,
e si sono estinti. "
e si sono estinti. "
La marcuzzi pija troppi soldi a fare un cazzo con grande fratello e cagate varie....non le frega nulla di fare film erotici e di altri generi....comunque tra le over 35 è quella col fisico migliore sarà grazie allo yogurt che mangia heheheBecks ha scritto:Io lo diró sempre la Marcuzzi è l erede di Milly
http://www.youtube.com/watch?v=rkFMDbfQ ... re=related
- amoidoors69
- Storico dell'impulso
fredelux ha scritto:comunque tra le over 35 è quella col fisico migliore sarà grazie allo yogurt che mangia hehehe

inizio OT
l'hai mai vista dai fianchi in giù? ha le gambe più brutte del panorama tv
fine OT
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci
"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa
« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus
"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa
« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus
Puzza tanto di trovata pubblicitaria.fredelux ha scritto:Sviene a show erotico della D'Abbraccio
Brutta avventura per un 26enne leccese: troppo forte è stata l'emozione di ballare accanto alla sua beniamina
TERAMO - «Ho visto la Madonna!». Questo ha detto, una volta ripresi i sensi, il 26enne leccese svenuto durante uno show erotico della sua sexy star preferita, Milly D'Abbraccio. àˆ successo alla kermesse «Erotica Tour», alla Fiera Adriatica di Silvi Marina in provincia di Teramo. Durante lo spettacolo la D'Abbraccio ha trascinato il ragazzo sul palcoscenico ballando con lui in modo sensuale e con pochissimi abiti addosso. Lui non ha retto all'emozione: in preda all'euforia, ha avuto un malore ed è letteralmente svenuto davanti a 2mila persone. La sexy star ha tentato di soccorrerlo, poi è arrivato anche il presentatore della manifestazione, Gybly Lombardi, volontario del Pronto Soccorso. Dopo i primi tentativi di rianimazione, è stato chiamato il 118. Nessuna grave conseguenza per il giovane, a parte lo spavento suo e degli amici. Una volta tornato cosciente ha semplicemente detto: «Ho visto la Madonna! Dov'è Milly?».
Alquanto pessima fra l'altro.
Se i russi avessero usato le loro donne invece dei missili, adesso porteremmo tutti un colbacco.
-
- Impulsi avanzati
...considerato anche che, almeno fino ad un pó di tempo fà , Milly viveva tra l'hinterland di Roma e Lecce...Gothic ha scritto:Puzza tanto di trovata pubblicitaria.fredelux ha scritto:Sviene a show erotico della D'Abbraccio
Brutta avventura per un 26enne leccese: troppo forte è stata l'emozione di ballare accanto alla sua beniamina
TERAMO - «Ho visto la Madonna!». Questo ha detto, una volta ripresi i sensi, il 26enne leccese svenuto durante uno show erotico della sua sexy star preferita, Milly D'Abbraccio. àˆ successo alla kermesse «Erotica Tour», alla Fiera Adriatica di Silvi Marina in provincia di Teramo. Durante lo spettacolo la D'Abbraccio ha trascinato il ragazzo sul palcoscenico ballando con lui in modo sensuale e con pochissimi abiti addosso. Lui non ha retto all'emozione: in preda all'euforia, ha avuto un malore ed è letteralmente svenuto davanti a 2mila persone. La sexy star ha tentato di soccorrerlo, poi è arrivato anche il presentatore della manifestazione, Gybly Lombardi, volontario del Pronto Soccorso. Dopo i primi tentativi di rianimazione, è stato chiamato il 118. Nessuna grave conseguenza per il giovane, a parte lo spavento suo e degli amici. Una volta tornato cosciente ha semplicemente detto: «Ho visto la Madonna! Dov'è Milly?».
Alquanto pessima fra l'altro.