Milly D'Abbraccio

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Osvaldo69
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#121 Messaggio da Osvaldo69 »

Forse il 26enne aveva intenzione di tentare la respirazione bocca a bocca......o meglio lingua a figa
"Gli indigeni della Tasmania erano l'unico popolo al mondo a non praticare l' adulterio,
e si sono estinti. "
"La castità  si puó curare, se presa per tempo."
"Per fare l'amore bisogna essere in due.
E non è la stessa cosa che farlo due volte in uno."

kisho
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#122 Messaggio da kisho »

ahahahah che tipo!!!!
sono pronto a scommettere che è uno di noi!!! dai fatt iavanti ed esponiti alla pubblica gogna!
Scrisser per ogni muro e in ogni via
Come l'Angela Zaffa, nel Trent'uno
A i sei d'Aprile, habbia sfamato ognuno.

Prof.Fontecedro
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#123 Messaggio da Prof.Fontecedro »

cazzo....ma come si fa ad essere strafatti davanti alla milly? io avrei voluto toccarla da sobrio...

alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#124 Messaggio da alex1jd1 »

ma a voi non è mai capitato un calo di pressione?

Prof.Fontecedro
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#125 Messaggio da Prof.Fontecedro »

alex1jd1 ha scritto:ma a voi non è mai capitato un calo di pressione?
davanti alla fica mai....

Osvaldo69
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#126 Messaggio da Osvaldo69 »

alex1jd1 ha scritto:ma a voi non è mai capitato un calo di pressione?
Magari un aumento di pressione.....

Povera Milly, si sarà  offesa ? :roll:
"Gli indigeni della Tasmania erano l'unico popolo al mondo a non praticare l' adulterio,
e si sono estinti. "
"La castità  si puó curare, se presa per tempo."
"Per fare l'amore bisogna essere in due.
E non è la stessa cosa che farlo due volte in uno."

fredelux
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#127 Messaggio da fredelux »

Becks ha scritto:Io lo diró sempre la Marcuzzi è l erede di Milly
http://www.youtube.com/watch?v=rkFMDbfQ ... re=related
La marcuzzi pija troppi soldi a fare un cazzo con grande fratello e cagate varie....non le frega nulla di fare film erotici e di altri generi....comunque tra le over 35 è quella col fisico migliore sarà  grazie allo yogurt che mangia hehehe

amoidoors69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#128 Messaggio da amoidoors69 »

quesito gia fatto diverse volte, ma dove trovo il filmato dove lei si fa montare mentre è incinta?

sawyer
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#129 Messaggio da sawyer »

fredelux ha scritto:comunque tra le over 35 è quella col fisico migliore sarà  grazie allo yogurt che mangia hehehe
:roll:
inizio OT
l'hai mai vista dai fianchi in giù? ha le gambe più brutte del panorama tv
fine OT
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci

"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa

« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus

Gothic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#130 Messaggio da Gothic »

fredelux ha scritto:Sviene a show erotico della D'Abbraccio
Brutta avventura per un 26enne leccese: troppo forte è stata l'emozione di ballare accanto alla sua beniamina

TERAMO - «Ho visto la Madonna!». Questo ha detto, una volta ripresi i sensi, il 26enne leccese svenuto durante uno show erotico della sua sexy star preferita, Milly D'Abbraccio. àˆ successo alla kermesse «Erotica Tour», alla Fiera Adriatica di Silvi Marina in provincia di Teramo. Durante lo spettacolo la D'Abbraccio ha trascinato il ragazzo sul palcoscenico ballando con lui in modo sensuale e con pochissimi abiti addosso. Lui non ha retto all'emozione: in preda all'euforia, ha avuto un malore ed è letteralmente svenuto davanti a 2mila persone. La sexy star ha tentato di soccorrerlo, poi è arrivato anche il presentatore della manifestazione, Gybly Lombardi, volontario del Pronto Soccorso. Dopo i primi tentativi di rianimazione, è stato chiamato il 118. Nessuna grave conseguenza per il giovane, a parte lo spavento suo e degli amici. Una volta tornato cosciente ha semplicemente detto: «Ho visto la Madonna! Dov'è Milly?».
Puzza tanto di trovata pubblicitaria.
Alquanto pessima fra l'altro.
Se i russi avessero usato le loro donne invece dei missili, adesso porteremmo tutti un colbacco.

giano
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#131 Messaggio da giano »

Non batte gli svenimenti della Paradiso, ma è ridicolo ad un livello che si avvicina.
Una salus victis...

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#132 Messaggio da bocha »

episodio lipotimico che puó capitare (anche visto il gran caldo che c'è sotto il tendone della manifestazione) peró sto ancora ridendo :-D

giampaolo pozzo
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#133 Messaggio da giampaolo pozzo »

io non só se ridere o piangere perchè è una scena ridicola ma nello stesso tempo pietosa

wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#134 Messaggio da wolf.55 »

Gothic ha scritto:
fredelux ha scritto:Sviene a show erotico della D'Abbraccio
Brutta avventura per un 26enne leccese: troppo forte è stata l'emozione di ballare accanto alla sua beniamina

TERAMO - «Ho visto la Madonna!». Questo ha detto, una volta ripresi i sensi, il 26enne leccese svenuto durante uno show erotico della sua sexy star preferita, Milly D'Abbraccio. àˆ successo alla kermesse «Erotica Tour», alla Fiera Adriatica di Silvi Marina in provincia di Teramo. Durante lo spettacolo la D'Abbraccio ha trascinato il ragazzo sul palcoscenico ballando con lui in modo sensuale e con pochissimi abiti addosso. Lui non ha retto all'emozione: in preda all'euforia, ha avuto un malore ed è letteralmente svenuto davanti a 2mila persone. La sexy star ha tentato di soccorrerlo, poi è arrivato anche il presentatore della manifestazione, Gybly Lombardi, volontario del Pronto Soccorso. Dopo i primi tentativi di rianimazione, è stato chiamato il 118. Nessuna grave conseguenza per il giovane, a parte lo spavento suo e degli amici. Una volta tornato cosciente ha semplicemente detto: «Ho visto la Madonna! Dov'è Milly?».
Puzza tanto di trovata pubblicitaria.
Alquanto pessima fra l'altro.
...considerato anche che, almeno fino ad un pó di tempo fà , Milly viveva tra l'hinterland di Roma e Lecce...

picchio
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#135 Messaggio da picchio »

amoidoors69 ha scritto:quesito gia fatto diverse volte, ma dove trovo il filmato dove lei si fa montare mentre è incinta?
sul mulo

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”