locali locali locali

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3796 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Confessor ha scritto:grazie, nel privè di qualunque locale si tocca...il bello è farlo negli spettacoli.
Questione di gusti, io lo spettacolo nemmeno lo guardo: preferisco aggirarmi nelle retrovie

URL=http://4hq.org/]Immagine[/URL]

path
Primi impulsi
Primi impulsi

Locali con donne mature .....

#3797 Messaggio da path »

Ho 26 anni e sono attratto da signore over 40... qualcuno di voi sa consigliarmi qualche locale a Milano e dintorni dove poter andare un po' in caccia?
Si narra che vi siano locali pieni di mature assatanate!
grazie

mr. brownstone
Bannato
Bannato
Contatta:

#3798 Messaggio da mr. brownstone »

over 40 non so

ma se ti piace l'over 80 c'è uno ospizio vicino a casa mia dove cucchi sicuro

bisogna solo sturare un pó i condotti poi sei a cavallo
"la realtà è una stampella per la gente che non regge le droghe"

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3799 Messaggio da bocha »

ma jessichina ross c'è sempre all'exstasia??

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3800 Messaggio da dostum »

Camorra, usura e lap dance
Arrestata la banda Terracciano
Dall'usura ai locali di lap dance la prima base del clan era a Campi. Arrestate otto persone, bloccati sessanta immobili e più di cento conti correnti
di Franca Selvatici
Un clan di camorra ha operato per anni in Toscana, ha spadroneggiato nel settore dei locali notturni acquisendoli con metodi mafiosi, ha gestito bische clandestine, ha sfruttato la prostituzione di giovani donne straniere, ha prestato denaro a usura praticando tassi fino al 1000% e terrorizzando gli imprenditori finiti nella spirale dei debiti, ha realizzato colossali profitti. Le attività  della banda, guidata - secondo le accuse - da Giacomo Terracciano, sono state ricostruite in anni di indagini delle squadre mobili di Firenze e Prato e dai finanzieri di Prato e Lucca, coordinati dai pm Pietro Suchan e Leopoldo De Gregorio della procura antimafia di Firenze. Ieri l´inchiesta è sfociata nell´arresto di otto persone, cinque delle quali accusate di associazione mafiosa, e nel sequestro di 60 beni immobili, fra cui metà  di una clinica in Campania, di sei società , di oltre cento fra conti correnti e titoli e di nove auto di lusso, per un valore complessivo di oltre 20 milioni di euro.

Gli arrestati, su ordine del gip David Monti, sono Giacomo Terracciano, suo fratello Carlo, i suoi figli Francesco e Antonio, imprenditori edili, Francesco Lo Ioco, «la mente finanziaria del gruppo», Jonah Ghiselli di Viareggio e due imprenditori tessili, Paolo Mancin di Prato e Giovanni Calvo di Genova, coinvolti secondo le accuse nel giro dei prestiti a usura. Giacomo Terracciano, 57 anni, di Pollena Trocchia (Napoli), e suo fratello Carlo, 60 anni, detto l´avvocato, facevano parte della Nuova camorra organizzata di Raffaele Cutolo, come provato da condanne definitive del 1985. Inviati in Toscana in applicazione di misure di prevenzione, a Prato - secondo le accuse - hanno organizzato un clan camorristico, con tanto di avvocato nel ruolo di «consigliori». Giacomo Terracciano, che possiede anche una scuderia di cavalli, veniva chiamato «padrino» e i suoi uomini, per terrorizzare gli imprenditori usurati, li informavano che anni prima aveva partecipato al sequestro Soffiantini (anche se da quella accusa era stato prosciolto). Lo Ioco si vantava di essere «imparentato e amico coi camorristi».
Le indagini hanno documentato il clima di terrore che Terracciano e i suoi «bravi» erano in grado di instaurare. A suon di minacce e di aggressioni - spiegano gli inquirenti - sono riusciti in pochi anni a mettere le mani (talvolta a costo zero) su diversi locali notturni, dove organizzavano spettacoli di lap dance e riservavano i privè a una vasta attività  di prostituzione delle ballerine reclutate nell´Est Europa. Botte ai gestori che si rifiutavano di cedere i locali. Incendi dolosi. Minacce di morte. Così, tramite prestanome, il clan ha messo le mani uno dopo l´altro sullo Show Girls di Campi Bisenzio, l´Oca Fioca di Prato, la Regina Monika di Pescia, l´Orto di Gino a Viareggio, il Delta di Calenzano, il Face to Face di Prato e il Mostro del Lago di Serravalle Pistoiese.
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

sirenetto72
Primi impulsi
Primi impulsi

#3801 Messaggio da sirenetto72 »

Nuove info su Paradise Club a Roma. Sapete ragazzi quanto costa un privè in questo locale?? Grazie infinite

alfaalfa
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3802 Messaggio da alfaalfa »

sirenetto72 ha scritto:Nuove info su Paradise Club a Roma. Sapete ragazzi quanto costa un privè in questo locale?? Grazie infinite
60 per 10 minuti, 100 per 20. Le mutandine non si possono togliere, ma le ragazze sono generalmente disposte ad accostarle (altrimenti non farebbero più neanche un privè !). Comunque ormai non vale molto la pena di farli.

Intanto anche al Redskin la questura ha apposto i sigilli (peccato, oggi a Roma era il meno peggio dei locali, anche se le ragazze, comunque mediamente di buon livello, erano un po' troppo insistenti nella proposta dello "spettacolo privato"). Proprio quasi in contemporanea alla riapertura dell'Elite 1 !

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3803 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

alfaalfa ha scritto:
sirenetto72 ha scritto:Nuove info su Paradise Club a Roma. Sapete ragazzi quanto costa un privè in questo locale?? Grazie infinite
60 per 10 minuti, 100 per 20. Le mutandine non si possono togliere, ma le ragazze sono generalmente disposte ad accostarle (altrimenti non farebbero più neanche un privè !). Comunque ormai non vale molto la pena di farli.

Intanto anche al Redskin la questura ha apposto i sigilli (peccato, oggi a Roma era il meno peggio dei locali, anche se le ragazze, comunque mediamente di buon livello, erano un po' troppo insistenti nella proposta dello "spettacolo privato"). Proprio quasi in contemporanea alla riapertura dell'Elite 1 !

Che è successo al red skin ?
Conosci qualche dettaglio ?

alfaalfa
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3804 Messaggio da alfaalfa »

So molto poco. Questo pomeriggio, intorno alle 17:30, mentre stavo andando lì, ho visto dal finestrino dell'auto diverse ragazze del Redskin che stavano prendendo qualcosa ai tavolini del bar di Piazza Fiume. Ero sorpreso perchè a quell'ora iniziano gli spettacoli e le ragazze generalmente sono già  tutte o quasi dentro locale. Non potendomi fermare in mezzo alla strada accosto un po' più in là  e vedo un frequentatore che conosco e che stava andando in senso opposto rispetto al locale. Brevemente mi ha detto che la Polizia era passata prima dell'apertura ed aveva apposto i sigilli. A questo punto sono andato via senza fare ulteriori domande, limitandomi a passare in auto davanti al locale, dove c'era un gruppetto di persone, fra cui Stefano, il ragazzo rumeno della consolle e 3 ragazze. Sulla porta ho visto passando i sigilli della questura. Se la vista non mi ha ingannato la chiusura era avvenuta ai sensi dell'art. 100 del TU della Pubblica Sicurezza.

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3805 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

alfaalfa ha scritto:So molto poco. Questo pomeriggio, intorno alle 17:30, mentre stavo andando lì, ho visto dal finestrino dell'auto diverse ragazze del Redskin che stavano prendendo qualcosa ai tavolini del bar di Piazza Fiume. Ero sorpreso perchè a quell'ora iniziano gli spettacoli e le ragazze generalmente sono già  tutte o quasi dentro locale. Non potendomi fermare in mezzo alla strada accosto un po' più in là  e vedo un frequentatore che conosco e che stava andando in senso opposto rispetto al locale. Brevemente mi ha detto che la Polizia era passata prima dell'apertura ed aveva apposto i sigilli. A questo punto sono andato via senza fare ulteriori domande, limitandomi a passare in auto davanti al locale, dove c'era un gruppetto di persone, fra cui Stefano, il ragazzo rumeno della consolle e 3 ragazze. Sulla porta ho visto passando i sigilli della questura. Se la vista non mi ha ingannato la chiusura era avvenuta ai sensi dell'art. 100 del TU della Pubblica Sicurezza.

Grazie. Una citta comr Roma non merita questo

alfaalfa
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3806 Messaggio da alfaalfa »

OSCAR VENEZIA ha scritto: Grazie. Una citta comr Roma non merita questo
Che ti devo dire, ultimamente a Roma sembra che la figa sia più pericolosa di Al Qaida!
Comunque ho appena sentito una ragazza dello Skin e mi ha detto che alcune di loro andranno per il momento al nuovo Chanel.

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3807 Messaggio da hellover »

bocha ha scritto:ma jessichina ross c'è sempre all'exstasia??
lap Zappelin by Jessica Ross

Prossimamente

cosi' recita una pubblicità  dei locali di lap dance su una tv privata lombarda

non capisco il senso...

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3808 Messaggio da dostum »

alfaalfa ha scritto:So molto poco. Questo pomeriggio, intorno alle 17:30, mentre stavo andando lì, ho visto dal finestrino dell'auto diverse ragazze del Redskin che stavano prendendo qualcosa ai tavolini del bar di Piazza Fiume. Ero sorpreso perchè a quell'ora iniziano gli spettacoli e le ragazze generalmente sono già  tutte o quasi dentro locale. Non potendomi fermare in mezzo alla strada accosto un po' più in là  e vedo un frequentatore che conosco e che stava andando in senso opposto rispetto al locale. Brevemente mi ha detto che la Polizia era passata prima dell'apertura ed aveva apposto i sigilli. A questo punto sono andato via senza fare ulteriori domande, limitandomi a passare in auto davanti al locale, dove c'era un gruppetto di persone, fra cui Stefano, il ragazzo rumeno della consolle e 3 ragazze. Sulla porta ho visto passando i sigilli della questura. Se la vista non mi ha ingannato la chiusura era avvenuta ai sensi dell'art. 100 del TU della Pubblica Sicurezza.
Manco fosse questo
Immagine
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

alfaalfa
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3809 Messaggio da alfaalfa »

dostum ha scritto:
Manco fosse questo
Immagine
Sai com'è, quello è un locale con tariffe più alte.
Comunque, in caso di chiusura, potrebbero sempre usare l'Elite 2 che è lì a due passi!

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3810 Messaggio da bocha »

hellover ha scritto:
bocha ha scritto:ma jessichina ross c'è sempre all'exstasia??
lap Zappelin by Jessica Ross

Prossimamente

cosi' recita una pubblicità  dei locali di lap dance su una tv privata lombarda

non capisco il senso...
nuovo locale?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”