Questione di gusti, io lo spettacolo nemmeno lo guardo: preferisco aggirarmi nelle retrovieConfessor ha scritto:grazie, nel privè di qualunque locale si tocca...il bello è farlo negli spettacoli.
URL=http://4hq.org/]

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Questione di gusti, io lo spettacolo nemmeno lo guardo: preferisco aggirarmi nelle retrovieConfessor ha scritto:grazie, nel privè di qualunque locale si tocca...il bello è farlo negli spettacoli.
60 per 10 minuti, 100 per 20. Le mutandine non si possono togliere, ma le ragazze sono generalmente disposte ad accostarle (altrimenti non farebbero più neanche un privè !). Comunque ormai non vale molto la pena di farli.sirenetto72 ha scritto:Nuove info su Paradise Club a Roma. Sapete ragazzi quanto costa un privè in questo locale?? Grazie infinite
alfaalfa ha scritto:60 per 10 minuti, 100 per 20. Le mutandine non si possono togliere, ma le ragazze sono generalmente disposte ad accostarle (altrimenti non farebbero più neanche un privè !). Comunque ormai non vale molto la pena di farli.sirenetto72 ha scritto:Nuove info su Paradise Club a Roma. Sapete ragazzi quanto costa un privè in questo locale?? Grazie infinite
Intanto anche al Redskin la questura ha apposto i sigilli (peccato, oggi a Roma era il meno peggio dei locali, anche se le ragazze, comunque mediamente di buon livello, erano un po' troppo insistenti nella proposta dello "spettacolo privato"). Proprio quasi in contemporanea alla riapertura dell'Elite 1 !
alfaalfa ha scritto:So molto poco. Questo pomeriggio, intorno alle 17:30, mentre stavo andando lì, ho visto dal finestrino dell'auto diverse ragazze del Redskin che stavano prendendo qualcosa ai tavolini del bar di Piazza Fiume. Ero sorpreso perchè a quell'ora iniziano gli spettacoli e le ragazze generalmente sono già tutte o quasi dentro locale. Non potendomi fermare in mezzo alla strada accosto un po' più in là e vedo un frequentatore che conosco e che stava andando in senso opposto rispetto al locale. Brevemente mi ha detto che la Polizia era passata prima dell'apertura ed aveva apposto i sigilli. A questo punto sono andato via senza fare ulteriori domande, limitandomi a passare in auto davanti al locale, dove c'era un gruppetto di persone, fra cui Stefano, il ragazzo rumeno della consolle e 3 ragazze. Sulla porta ho visto passando i sigilli della questura. Se la vista non mi ha ingannato la chiusura era avvenuta ai sensi dell'art. 100 del TU della Pubblica Sicurezza.
Manco fosse questoalfaalfa ha scritto:So molto poco. Questo pomeriggio, intorno alle 17:30, mentre stavo andando lì, ho visto dal finestrino dell'auto diverse ragazze del Redskin che stavano prendendo qualcosa ai tavolini del bar di Piazza Fiume. Ero sorpreso perchè a quell'ora iniziano gli spettacoli e le ragazze generalmente sono già tutte o quasi dentro locale. Non potendomi fermare in mezzo alla strada accosto un po' più in là e vedo un frequentatore che conosco e che stava andando in senso opposto rispetto al locale. Brevemente mi ha detto che la Polizia era passata prima dell'apertura ed aveva apposto i sigilli. A questo punto sono andato via senza fare ulteriori domande, limitandomi a passare in auto davanti al locale, dove c'era un gruppetto di persone, fra cui Stefano, il ragazzo rumeno della consolle e 3 ragazze. Sulla porta ho visto passando i sigilli della questura. Se la vista non mi ha ingannato la chiusura era avvenuta ai sensi dell'art. 100 del TU della Pubblica Sicurezza.