[O.T.] Consiglio: Una ricetta facile facile per far colpo?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Lord Zork ha scritto:In areo non vi vengo: sequestrano troppe mozzarelle,
e poi credo che l'automobile superi il peso consentito: ho i pneumatici gonfiati col nitrogeno...
Conto di non darti buca...
Benissimo.
Per un giorno, questa (cazzo) di dieta avrà vita dura.
E' una promessa.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
Filetti di pesce alla mia maniera.
ingredienti
filetti di pesce va bene persico ma prendete quello che + vi piace,che sia spessotto e senza lische.
porri
farina
vino bianco
sale pepe
olio extra oppure d'oliva
Infarinare i filetti di pesce,tagliare il porro sottilmente,rosolarlo in una padella ampia con l'olio,mettere una goccia di vino bianco se tende ad asciugare troppo.
Mettere a rosolare i filetti da entrambe le parti,bagnare con abbondante vino bianco,salare pepare e lasciar cuocere a fuoco lento coperto per una decina di minuti.
Finito.
Slurp!
ingredienti
filetti di pesce va bene persico ma prendete quello che + vi piace,che sia spessotto e senza lische.
porri
farina
vino bianco
sale pepe
Infarinare i filetti di pesce,tagliare il porro sottilmente,rosolarlo in una padella ampia con l'olio,mettere una goccia di vino bianco se tende ad asciugare troppo.
Mettere a rosolare i filetti da entrambe le parti,bagnare con abbondante vino bianco,salare pepare e lasciar cuocere a fuoco lento coperto per una decina di minuti.
Finito.
Slurp!
- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso
Se posso suggerire:Verdicchio dei Castelli di Jesi, Villa Bianchi, di Umani Ronchi, Osimobubamp ha scritto:Filetti di pesce alla mia maniera.
ingredienti
porri
farina
vino bianco
sale pepe
Finito.
Slurp!

"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)
- Parakarro
- Storico dell'impulso
zerbinacci malefici!
pure er vino in abbinamento gli consigliate! tzè
io le ricette di buba cara le preservo per le occasioni speciali...tip oil nostro fidanzamento
allora...contro il logorio della vita moderna questa sera quando torno a casa...mangio una cosa super libidinosa e semplicissima (visto che si compera già fatta
): foi gras con pan brioches
Già mi sto leccando le orecchie dalla giuoia. Il pan brioches l'ho preparato già , aspetta solo di finire a fette nel mio forno, il foi gras l'ho preso già fatto e nun me ne frega niente se le anatre hanno sofferto... è troppo bbbbbuono!
Ottimo come antipasto, perfetto come secondo! E uccido pure una boccia di Merlot della di lenardo.. alla facciaccia vostra!

io le ricette di buba cara le preservo per le occasioni speciali...tip oil nostro fidanzamento

allora...contro il logorio della vita moderna questa sera quando torno a casa...mangio una cosa super libidinosa e semplicissima (visto che si compera già fatta

Già mi sto leccando le orecchie dalla giuoia. Il pan brioches l'ho preparato già , aspetta solo di finire a fette nel mio forno, il foi gras l'ho preso già fatto e nun me ne frega niente se le anatre hanno sofferto... è troppo bbbbbuono!
Ottimo come antipasto, perfetto come secondo! E uccido pure una boccia di Merlot della di lenardo.. alla facciaccia vostra!

Insalata di Pollo al sapore di funghi.
Ingredienti:
Pollo (va bene petto o cosce se andate al mercato prendete una coscia arrosto e siete a posto.)
Funghi porcini o misti sott'olio
Carciofini sott'olio
Crema di funghi porcini
Prendete il pollo e fatelo cuocere a vapore.(se prendete quello arrosto è già pronto.
)
Fatelo raffreddare e ragliatelo a listarelle sottili.
Sgocciolate funghi e carciofini tagliateli se a pezzi grossi unite al pollo.
Condire il tutto con la salsa ai funghi porcini e amalgamare bene.
Aggiungere pepe e prezzemolo a piacere.
Finito.
E' squisito!si conserva qualche giorno in frigorifero e con il caldo va benissimo!
Provatela!!Gli esperimenti ultimamente mi vengono bene!!
Ingredienti:
Pollo (va bene petto o cosce se andate al mercato prendete una coscia arrosto e siete a posto.)
Funghi porcini o misti sott'olio
Carciofini sott'olio
Crema di funghi porcini
Prendete il pollo e fatelo cuocere a vapore.(se prendete quello arrosto è già pronto.

Fatelo raffreddare e ragliatelo a listarelle sottili.
Sgocciolate funghi e carciofini tagliateli se a pezzi grossi unite al pollo.
Condire il tutto con la salsa ai funghi porcini e amalgamare bene.
Aggiungere pepe e prezzemolo a piacere.
Finito.

E' squisito!si conserva qualche giorno in frigorifero e con il caldo va benissimo!
Provatela!!Gli esperimenti ultimamente mi vengono bene!!