ah la perfida AlbioneSuSEr ha scritto:Sonny dove sei di preciso? Pensavo in London city...
PS Non fanno neanche bene la pastasciutta questi barbari, ah la crudele Albione

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Tasse incluse? Secondo me no,non è caro. Puoi anche trovare a meno,ma devi prenotare con maggior anticipo e comunque non sarà tanto tanto meno (potrai risparmiare 30/40 euro)appulos ha scritto:è parecchio 110 euri Bari Barcelona andata e ritorno con la myair?Dite che devo vedere qualche altra compagnia?
east midlands, centro est sul mare del nordSuSEr ha scritto:Sonny dove sei di preciso? Pensavo in London city...
PS Non fanno neanche bene la pastasciutta questi barbari, ah la crudele Albione
si ovviamente tasse incluse.........i prezzi,visto il periodo,tendono oramai a salire a quanto vedo!Lonewolf ha scritto:Tasse incluse? Secondo me no,non è caro. Puoi anche trovare a meno,ma devi prenotare con maggior anticipo e comunque non sarà tanto tanto meno (potrai risparmiare 30/40 euro)appulos ha scritto:è parecchio 110 euri Bari Barcelona andata e ritorno con la myair?Dite che devo vedere qualche altra compagnia?
lavoro, non so per quanto tempo, vedremo se sarà il caso di tenermi o questo o cambiareSuSEr ha scritto:Belle foto!
Non conosco bene l'UK ma a Londra ci vivrei più che volentieri mentre le altre località non mi attirano molto.
Già Cambridge (citta universitaria con gente di mezzo mondo in giro) mi sembrava troppo "agreste", figuriamoci dalla tue parti... ma forse è solo un problema di ambientamento ed immagino che il vero paese sia quello, non Londra.
Sei lì per studio / lavoro / ?
PS Lone c'hai ragione, era perfida!
Barcellona...mi trasferirei domani stesso se avessi un lavoro lì. Che città ...l'adoro!appulos ha scritto:si ovviamente tasse incluse.........i prezzi,visto il periodo,tendono oramai a salire a quanto vedo!Lonewolf ha scritto:Tasse incluse? Secondo me no,non è caro. Puoi anche trovare a meno,ma devi prenotare con maggior anticipo e comunque non sarà tanto tanto meno (potrai risparmiare 30/40 euro)appulos ha scritto:è parecchio 110 euri Bari Barcelona andata e ritorno con la myair?Dite che devo vedere qualche altra compagnia?
Mi sa che entro domani prenoto tanto sbattersi per risparmiare 10 15 euro non conviene.
Fino a 3 gg il rischio continua. Una volta mio cugino ha conosciuto uno che dopo essere sceso dall'aereo stava bene ma dopo due notti gli si è spalancata la testa.danny ha scritto:è il calo di quella assurda tensione prepartenza.sonny ha scritto:adesso ho mal di testa
hai rischiato di morire, sonny, è bene che tu lo sappia.
http://www.easywayspain.com/italiano/lavoro.htmLonewolf ha scritto: Barcellona...mi trasferirei domani stesso se avessi un lavoro lì. Che città ...l'adoro!
Sì Helmut,hai ragione. Ma la mia era una frase buttata lì per apprezzare la città e l'ambiente in genere. Poi ovvio che a parità di condizioni,di stipendio,mi fionderei lì...altrimenti no.Helmut ha scritto:http://www.easywayspain.com/italiano/lavoro.htmLonewolf ha scritto: Barcellona...mi trasferirei domani stesso se avessi un lavoro lì. Che città ...l'adoro!
NB Notare che gli stipendi spagnoli sono il linea con i nostri...forse anche un po' meno...
ed ho anche un indolenzimento ai muscoli delle braccia, entrambi. alle gambe e tutto il resto è a posto (al momento)SuSEr ha scritto:Fino a 3 gg il rischio continua. Una volta mio cugino ha conosciuto uno che dopo essere sceso dall'aereo stava bene ma dopo due notti gli si è spalancata la testa.danny ha scritto:è il calo di quella assurda tensione prepartenza.sonny ha scritto:adesso ho mal di testa
hai rischiato di morire, sonny, è bene che tu lo sappia.
Credo che abbia a che fare con la pressione a 10000 metri e forse c'era anche la luna piena.
All'erta!
abb.za beneSuSEr ha scritto:Non è necessario che facciano il +39: deve farlo solo chi chiama un num ita dalla rete inglese.
Come va la testa?