[O.T.] Ryanair, mavvaffanculo!!!!! (news aggiunte di fresco)

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#316 Messaggio da Lonewolf »

SuSEr ha scritto:Sonny dove sei di preciso? Pensavo in London city...

PS Non fanno neanche bene la pastasciutta questi barbari, ah la crudele Albione :lol:
ah la perfida Albione :-D

appulos
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#317 Messaggio da appulos »

è parecchio 110 euri Bari Barcelona andata e ritorno con la myair?Dite che devo vedere qualche altra compagnia?

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#318 Messaggio da Lonewolf »

appulos ha scritto:è parecchio 110 euri Bari Barcelona andata e ritorno con la myair?Dite che devo vedere qualche altra compagnia?
Tasse incluse? Secondo me no,non è caro. Puoi anche trovare a meno,ma devi prenotare con maggior anticipo e comunque non sarà  tanto tanto meno (potrai risparmiare 30/40 euro)

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#319 Messaggio da sonny »

SuSEr ha scritto:Sonny dove sei di preciso? Pensavo in London city...

PS Non fanno neanche bene la pastasciutta questi barbari, ah la crudele Albione :lol:
east midlands, centro est sul mare del nord

sono a 1000 km da tutto, nell'arco di 1000 kmq, posso andare in: svezia, danimarca, irlanda, olanda, norvegia, scozia, francia, germania

io dormo con 2 coperte, adesso ho mal di testa, oltre al fatto che ho dormito poco stanotte, ma anche per il freddo essendo uscito un pó svestito

qui il lungo viaggio in macchina dopo l'arrivo a stensted

Immagine

poi belle le alpi dopo la svizzera

Immagine

qui non so, potrebbe essere belgio, olanda boh

Immagine

appulos
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#320 Messaggio da appulos »

Lonewolf ha scritto:
appulos ha scritto:è parecchio 110 euri Bari Barcelona andata e ritorno con la myair?Dite che devo vedere qualche altra compagnia?
Tasse incluse? Secondo me no,non è caro. Puoi anche trovare a meno,ma devi prenotare con maggior anticipo e comunque non sarà  tanto tanto meno (potrai risparmiare 30/40 euro)
si ovviamente tasse incluse.........i prezzi,visto il periodo,tendono oramai a salire a quanto vedo!
Mi sa che entro domani prenoto tanto sbattersi per risparmiare 10 15 euro non conviene.

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#321 Messaggio da SuSEr »

Belle foto!
Non conosco bene l'UK ma a Londra ci vivrei più che volentieri mentre le altre località  non mi attirano molto.
Già  Cambridge (citta universitaria con gente di mezzo mondo in giro) mi sembrava troppo "agreste", figuriamoci dalla tue parti... ma forse è solo un problema di ambientamento ed immagino che il vero paese sia quello, non Londra.
Sei lì per studio / lavoro / ?

PS Lone c'hai ragione, era perfida!

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#322 Messaggio da sonny »

SuSEr ha scritto:Belle foto!
Non conosco bene l'UK ma a Londra ci vivrei più che volentieri mentre le altre località  non mi attirano molto.
Già  Cambridge (citta universitaria con gente di mezzo mondo in giro) mi sembrava troppo "agreste", figuriamoci dalla tue parti... ma forse è solo un problema di ambientamento ed immagino che il vero paese sia quello, non Londra.
Sei lì per studio / lavoro / ?

PS Lone c'hai ragione, era perfida!
lavoro, non so per quanto tempo, vedremo se sarà  il caso di tenermi o questo o cambiare

londra con i costi che ci sono, non conviene, e per il lavoro c'è troppo concorrenza. e non è la vera inghilterra, ho cercato volutamente qualcosa di diverso. la domenica la spenderó in giro a visitare altre città .
Ultima modifica di sonny il 21/05/2009, 15:35, modificato 1 volta in totale.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#323 Messaggio da Lonewolf »

appulos ha scritto:
Lonewolf ha scritto:
si ovviamente tasse incluse.........i prezzi,visto il periodo,tendono oramai a salire a quanto vedo!
Mi sa che entro domani prenoto tanto sbattersi per risparmiare 10 15 euro non conviene.
Barcellona...mi trasferirei domani stesso se avessi un lavoro lì. Che città ...l'adoro!

danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#324 Messaggio da danny »

sonny ha scritto:adesso ho mal di testa
è il calo di quella assurda tensione prepartenza.
hai rischiato di morire, sonny, è bene che tu lo sappia. :-D
Sono un forumista-immagine.

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#325 Messaggio da SuSEr »

danny ha scritto:
Fino a 3 gg il rischio continua. Una volta mio cugino ha conosciuto uno che dopo essere sceso dall'aereo stava bene ma dopo due notti gli si è spalancata la testa.

Credo che abbia a che fare con la pressione a 10000 metri e forse c'era anche la luna piena.

All'erta!

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#326 Messaggio da Helmut »

Lonewolf ha scritto: Barcellona...mi trasferirei domani stesso se avessi un lavoro lì. Che città ...l'adoro!
http://www.easywayspain.com/italiano/lavoro.htm

NB Notare che gli stipendi spagnoli sono il linea con i nostri...forse anche un po' meno... :blankstare:
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#327 Messaggio da Lonewolf »

Helmut ha scritto:
Lonewolf ha scritto: Barcellona...mi trasferirei domani stesso se avessi un lavoro lì. Che città ...l'adoro!
http://www.easywayspain.com/italiano/lavoro.htm

NB Notare che gli stipendi spagnoli sono il linea con i nostri...forse anche un po' meno... :blankstare:
Sì Helmut,hai ragione. Ma la mia era una frase buttata lì per apprezzare la città  e l'ambiente in genere. Poi ovvio che a parità  di condizioni,di stipendio,mi fionderei lì...altrimenti no.

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#328 Messaggio da sonny »

SuSEr ha scritto:
danny ha scritto:
Fino a 3 gg il rischio continua. Una volta mio cugino ha conosciuto uno che dopo essere sceso dall'aereo stava bene ma dopo due notti gli si è spalancata la testa.

Credo che abbia a che fare con la pressione a 10000 metri e forse c'era anche la luna piena.

All'erta!
ed ho anche un indolenzimento ai muscoli delle braccia, entrambi. alle gambe e tutto il resto è a posto (al momento) :)

ma io sono andato a dormire alle 5 di mattina, dopo quel viaggio incredibile, perchè sono rimasto a vedere su youtube richard benson da chiambretti :P

sono uscito a fare la spesa, da tesco costa poco, rispetto a milano dal 30 al 50% in meno mediamente, ma anche l'80% in alcuni casi, nonostante la sterlina

latte di soya (milano) da 2.10 a 2.65, uk (da 0.65 a 1.10)
le duracell costano uguale, tutto il resto di meno
fotocamere le ho viste intorno ai 110 come prezzi medi

ho preso le jaffa cakes, molto famose qui in uk, in italia non sono in commercio da quel che so

Immagine

buone ma da mangiare con moderazione

il clima è freddo, un freddo diverso dall'italia più tagliente, è un clima equiparabile probabilmente a quello della norvegia, non molto distante

è un piccolo paesino, un mr mi ha salutato pur non conoscendomi, la gente mi guarda, mi scruta come se si vedesse da 1 km che non sono di la, ma come tratti somatici non sono ne nero, ne abbronzato come un siciliano...non sono nemmeno inglese, ma la gente evidentemente qui si conosce tutta una per una

anche la cassiera, mi ha detto "you have the club card" e non "do you have the club card"...o forse non ho sentito bene io il "do"

i supermercati sono aperti 24/24h, non vedo l'ora di aNDARCI ALLE 3.45
di mattina

la vita sociale si svolge principalmente dalle 2 alle 6, alle 6 si va a mangiare al ristorante ed i negozi chiudono, come a rio de janeiro :)

dopo 2 gg mi trovo bene credo di poter dire, spero di non morire come dice suser :x

Immagine

mi hanno chiamato per un colloquio dall'italia, ma come minchia hanno fatto, hanno digitato appositamente lo 0039... ma io non ho detto a nessuno che andavo all'estero...oppure quando sei fuori anche se non fanno il +39, vodafone rindirizza la chimata ???

cmq gli ho detto che ero fuori regione :P e che li richiameró io :) non si sa mai

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#329 Messaggio da SuSEr »

Non è necessario che facciano il +39: deve farlo solo chi chiama un num ita dalla rete inglese.

Come va la testa?

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#330 Messaggio da sonny »

SuSEr ha scritto:Non è necessario che facciano il +39: deve farlo solo chi chiama un num ita dalla rete inglese.

Come va la testa?
abb.za bene

ieri notte ho dormito solo circa 4 ore ed in più mi sono trovato ad una temperatura di circa 12 gradi inferiori all'italia e ho preso freddo

stamattina mi sono alzato con un mal di testa simile a quando dormi poche ore o hai preso un colpo di freddo

adesso sto starnutendo ed ho un pó di tosse, sembra più la swine flu :P

poi per il resto non mi sento debilitato o particolarmente stanco, pur avendo fatto un viaggio infernale ed avendo lavorato molte ore oggi

^^^

la gente è educata qui, gli uomini si comportano in modo normale, le donne sono diffidenti vivono in un mondo loro a parte

non c'è modo di poter interagire con loro ma questo a me non interessa, cmq ci sono molte vacche, che generalmente stanno con marocchini calibro 22

fisicamente assomigliano ad ibrahimovic, ma con le tette

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”