locali locali locali

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17961
Iscritto il: 17/09/2003, 16:43
Località: magnaromagna

#3781 Messaggio da dboon »

dostum ha scritto:Clamoroso??? Sequestro

Blitz: Chiuso il centro «La Sfinge», Indagato il titolare
Massaggi a luci rosse, sigilli al beauty
Conegliano, giro di impiegate italiane dai 20 ai 30 anni. I loro nomi su un sito Internet specializzato


CONEGLIANO (Treviso) – I finanzieri del nucleo operativo della polizia tri­butaria di Padova, diretti dal maggiore Antonio Man­fredi, hanno eseguito ieri pomeriggio a Conegliano un clamoroso sequestro: su ordine del pubblico mi­nistero Sergio Dini, infatti, gli agenti hanno messo i si­gilli al centro estetico «La Sfinge» di viale Venezia 15, una struttura che, dietro ad una facciata di mera co­pertura, nascondeva un fer­vido giro di prostituzione. Gli inquirenti sono andati a colpo sicuro: da mesi te­nevano sotto osservazione il beauty center. Ma con pe­rizia hanno raccolto prove e documentazioni per inca­strare il responsabile, che al momento risulta essere uno solo: G.C., trevigiano di 48 anni e residente a Co­dognè, ora indagato per sfruttamento della prostitu­zione.

Il centro Dentro il centro massag­gi operavano decine di ra­gazze: tutte italiane di età  compresa tra i 20 e i 30 an­ni. I loro nomi erano pub­blicizzati su un sito inter­net specializzato, che pro­muoveva con risalto pro­prio il fatto che non fosse­ro straniere. Elemento que­sto che consentiva al titola­re di pretendere per le pre­stazioni sessuali cifre eleva­te: 50 euro per un rapporto orale, 100 per uno comple­to. I clienti erano numero­sissimi e venivano da tutte le parti del Veneto: non so­lo professionisti - anche di alta levatura - ma pure la­voratori e studenti. Alcuni dei quali giovanissimi. Le ragazze erano consenzienti e tutte già  con un lavoro: molte sarebbero impiega­te, che per arrotondare lo stipendio vendevano il pro­prio corpo.


Sotto sequestro il centro massaggi di Conegliano (foto Balanza)
L'indagine L'inchiesta ha mosso i primi passi alcuni mesi fa: tutto è cominciato con la scoperta di un sito internet che metteva in vetrina deci­ne e decine di ragazze della zona. Per raggiungerle era facile: bastava contattare il responsabile del web e chiedere un appuntamen­to. A volte si finiva dirotta­ti in appartamenti privati, come quello di via Euga­nea a Padova, già  seque­strato qualche settimana fa dalle forze dell'ordine nel­l'ambito della stessa indagi­ne. Oppure si veniva indi­rizzati nel centro massaggi di Conegliano. Nessuno si rivolgeva alla struttura per avere una cura del corpo: tutti sapevano e andavano diretti a scegliersi la pro­pria ragazza.

Agente provocatore Per incastrare G.C., tito­lare del centro, i finanzieri dal maggiore

Manfredi han­no utilizzato anche la tecni­ca del cosiddetto «agente provocatore»: un poliziot­to si è finto cliente ed è en­trato nel beauty center. Ha provato a prenotare un massaggio, ma gli è stato ri­sposto che nella struttura si praticavano soltanto al­tro tipo di massaggi. E' sta­to quello il segnale inequi­vocabile che ha corrobora­to in toto le tesi accusato­rie del sostituto procurato­re. Il centro «La Sfinge» ora è stato chiuso e i nastri bianchi e rossi della Finan­za sigillano la porta di in­gresso. All'interno, nelle tre stanze della struttura, sono rimasti solo i due let­tini azzurri sui cui le giova­ni prostitute accomodava­no i loro clienti.
ipotizzo che le indagine delle forze dell'ordine
si siano prolungate x mesi... :roll:
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

Avatar utente
alfaalfa
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 287
Iscritto il: 28/11/2003, 22:23
Località: Roma

#3782 Messaggio da alfaalfa »

OSCAR VENEZIA ha scritto:
sirenetto72 ha scritto:Ragazzi Buonasera a tutti. Chi è stato in questi giorni al Paradise Club a Roma? So che ha riaperto i battenti ma i primi giorni era un pó moscetto l'ambiente!! Sapete come va ora? Ciao e grazie
Ha leggermente risalito la china.
Forse dipenderà  da me ma al paradise ho sempre notato uno zoccolo duro di "artiste" piuttosto antipatiche, per cui mi limito a fare una capatina di controllo ogni tanto
Concordo. Subito dopo la riapertura avevo fatto due visite piuttosto deludenti. Sono tornato la scorsa settimana ed ho trovato la situazione leggermente migliorata. Il livello medio delle ragazze è tornato abbastanza buono e mi sono sembrate un po' più disponibili. Certo, niente di eccezionale, ma comunque si è tornati sulla sufficienza.
Diciamo che la crisi economica spingerebbe a fare di più (il pubblico è ora meno numeroso e la propensione ai privè mi sembra diminuita, quindi scatta la legge della domanda e dell'offerta), ma ci sono dei limiti imposti per evitare la chiusura che non si possono superare (al massimo si possono aggirare un po').

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29213
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

#3783 Messaggio da Paperinik »

http://www.nove.firenze.it/vediarticolo ... 5.11.23.17

Non bastavano ex pornostar varie a 10 minuti da me pronte per essere sgroppate...ora mi tocca convivere con le strade tappezzate di annunci dell'excelsior, showgirls (5 minuti a piedi) e dintorni che reclamano la presenza di queste vaccone di lvello europeo......povero me!
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 22678
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

#3784 Messaggio da dostum »

Lanterne Rosse :DDD :DDD :wink: :P :lol:

OPERAZIONE 'LANTERNE ROSSE' A NUORO
Giro di prostituzione al night

Nuoro, 12 maggio 2009 - Quattro arresti sono stati effettuati dalla Polizia a Nuoro, nell'ambito di un'inchiesta per sfruttamento e induzione alla prostituzione denominata 'Lanterne rosse'. In manette è finito il proprietario del night, M.P, 54 anni, originario di Fonni, e la convivente I. B., romena di 26 anni, che sono stati rinchiusi nel carcere di Badu ‘e carros.

In carcere anche i 'procacciatori': L. D., 61 anni, di Narni (detenuto a Torino) e A. L., 64 anni, di Chiaravalle, in cella ad Ancona. Il blitz degli uomini della squadra mobile della questura di Nuoro, coordinati dal dirigente Fabrizio Mustaro, è stato portato a termine all'alba. Gli agenti sono entrati nel night dove, secondo gli investigatori, si esercitava la prostituzione, così come nella casa del titolare.

La base d'appoggio delle ragazze che lavoravano nel locale notturno, originarie dell'est Europa, Nigeria e Brasile, era in un appartamento di via Martiri della Libertà , alla periferia di Nuoro. Le donne, in tutto sette, sono state portate questura per l'esame dei documenti e dei permessi di soggiorno.
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14412
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

#3785 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Sabato sera ulteriore capatina al Paradise nell'ambito di un progetto di monitoraggio del locale che porto avanti da qualche settimana.
Sono tutte rumene e non mi si incula nessuna.
Ho più probabilità  di conoscere una bella donna se mi faccio una passeggiata a piedi che a restare la dentro.
Esco e mi dirigo verso un altro locale ancora più decentrato dove vengo accolto con entusiasmo dalla dirigenza e dal personale tecnico.
Trovo quello che cercavo : bellezza ,partecipazione convinta,erotismo, goliardia , cazzeggio.

Al momento il Paradise vale una lira.

sirenetto72
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 23
Iscritto il: 25/08/2007, 0:16

#3786 Messaggio da sirenetto72 »

Ciao Oscar Venezia grazie per le tue delucidazioni sul Paradise. Potresti dirmi poi in che locale sei stato? E dove si trova? Magari ci faccio una capatina.. Ciao e grazie

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14412
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

#3787 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

sirenetto72 ha scritto:Ciao Oscar Venezia grazie per le tue delucidazioni sul Paradise. Potresti dirmi poi in che locale sei stato? E dove si trova? Magari ci faccio una capatina.. Ciao e grazie

Il locale dove sono stato non è che sia l'ideale, tutt'altro.
Diciamo che sono arrivato al momento giusto e mi sono divertito, ho passato una simpatica oretta con una bella signorina molto divertente.
Non ti posso garantire che questo succeda sempre, perchè dipende da diverse circostanze.
Il locale è l' Oasi a Fidene.

Avatar utente
wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2657
Iscritto il: 14/09/2003, 17:01
Località: Roma

#3788 Messaggio da wolf.55 »

Domani 21 maggio alle 20,00 riaprirà  il Pascià  di Roma, con nuova gestione, presentando Brigitta Bulgari + 50 sexy star. Venerdì Edelweiss, sabato Nude Angels, domenica ingresso gratuito. Fonte: "Il Messaggero" di oggi.

Avatar utente
hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5375
Iscritto il: 12/12/2007, 18:56

#3789 Messaggio da hellover »

cinquanta???
Credo non tutte in una volta altrimenti c'è da passare a' nuttata...
everybody needs somebody to love.

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 22678
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

#3790 Messaggio da dostum »

Salerno, cinque arresti in un club privè
Sorpresi travestiti e giovani prostitute

SALERNO (30 maggio) - Cinque persone sono state arrestate dai carabinieri con l'accusa di associazione per delinquere finalizzata allo sfruttamento della prostituzione in un club privè di Cava dei Tirreni (Salerno).


I militari del reparto operativo del comando provinciale di Salerno, diretti dal tenente colonnello Francesco Merone, la notte scorsa hanno fatto irruzione nel locale, alla periferia di Cava dè Tirreni, dove hanno sorpreso giovani prostitute e travestiti che si intrattenevano con gli avventori.

I carabinieri da tempo avevano avviato indagini sull'attività  del club, dove avvenivano anche scambi di coppie. Sequestrato anche del materiale pornografico. Nel locale sono state identificate tre giovani donne, risultate clandestine, per le quali è scattato il decreto di espulsione dal territorio nazionale
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

kazzoporko
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 27
Iscritto il: 23/05/2009, 16:37

#3791 Messaggio da kazzoporko »

Paderno Dugnano
Peep Show, sotto il negozio Magic America........

...credo si chiami così
ci sono stato una volta, e ho fatto un privee, seguito da una "cabina" singola

ci sono un paio di gnocche pazzesche

certo, alla fine paghi un'ottantina di euro per farti un pippone...mentre la tipa ti fa lo show personalizzato (al di là  del vetro...)

ma il privee non è male

c'è di meglio, in zona milanese???

Avatar utente
Confessor
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1891
Iscritto il: 05/04/2001, 2:00

#3792 Messaggio da Confessor »

in zona milano regna solo lo squallore. Ieri sera ho visto Asia Freddi al Peep&Show di via Carducci: uno spettacolo per gli occhi (anche se con le luci così basse quasi non si vedeva) ma non per le mani purtroppo...come al solito "guardare e non toccare"...

kazzoporko
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 27
Iscritto il: 23/05/2009, 16:37

#3793 Messaggio da kazzoporko »

Confessor ha scritto:in zona milano regna solo lo squallore. Ieri sera ho visto Asia Freddi al Peep&Show di via Carducci: uno spettacolo per gli occhi (anche se con le luci così basse quasi non si vedeva) ma non per le mani purtroppo...come al solito "guardare e non toccare"...
beh, a Paderno si tocca eccome...
nel privee...

Avatar utente
Confessor
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1891
Iscritto il: 05/04/2001, 2:00

#3794 Messaggio da Confessor »

grazie, nel privè di qualunque locale si tocca...il bello è farlo negli spettacoli.

ninja47
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 852
Iscritto il: 28/05/2003, 11:24
Località: Milano

#3795 Messaggio da ninja47 »

Ieri sera visitina periodica all'Extasia' di Milano. Era un po' di tempo che non ci mettevo piede. Per la prima volta da quando lo frequento, ho trovato le girls senza lavoro, c'erano piu' girls che clienti!!!. Conosciuta una certa Lisa, cinese, carina e nelle limitazioni imposte dall'ambiente milanese anche abbastanza intraprendente nel prive'. A proposito qualcuno sa che fine ha fatto Fujiko ragazza thai che lavorava nel locale fino a qualche mese fa? Grazie in anticipo.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”