Diario di una piccola Ninfa...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#481 Messaggio da CanellaBruneri »

DolceNera ha scritto:07/05/09

19.30 , sono in un ritardo mostruoso, mi starà  già  aspettando nel bar, di fianco a casa mia.
Esco dalla doccia, corro in camera, sto sgocciolando dappertutto, sbatto il mignolo del piede contro l'angolo del letto,
per poco non stacco una bestemmia dal dolore, mi trattengo.
Crema corpo, deodorante e in attimo mi vesto.
Ho scelto dall'armadio un paio di pantaloni rossi, una t-shirt nera a mezze maniche di Jean Paul Gaultier,
converse nere nei piedi e ray-ban a goccia.
Vaporizzo un po di profumo sul collo e scendo di corsa le scale.
Quando lo raggiungo lo bacio su una guancia, prendiamo un aperitivo poi raggiungiamo il suo appartamento dietro lo stadio comunale a Torino.
C'è puzza di Juventus.
E' ben arredato, c'è un tocco femminile nell'arredamento che spicca in ogni angolo della casa.
Ordiniamo 2 pizze che ci vengono recapitate in un batter d'occhio, mangio la mia pizza al prosciutto guardando Striscia la Notizia, nel mentre chiaccheriamo un po.
E' un ragazzo simpatico, mi racconta tutto su di lui, io ascolto ma di tanto in tanto, il mio pensiero va ad un'altra persona.
Mi prepara il caffè, un limoncello ghiacciato poi mi trascina nella sua stanza.
Le pareti sono dipinte di un rosso fuoco, un letto a baldacchino al centro della stanza e una miriade di specchi appesi alle pareti.
Ha acceso delle candele...voleva creare atmosfera...con un soffio le spengo.
Lui mi butta sul letto e con una foga incontrollata inizia a palpeggiarmi e a spogliarmi.
Gioca con la mia vagina, la tocca, la bacia, la lecca....si prende cura esclusivamente di lei..
in procinto di farmi finalmente raggiungere l'orgasmo, si ferma e inizia a chiaccherare, ci rimango quasi male.
Mi smonto.
Dopo poco riprende, e in attimo mi fa nuovamente bagnare con le dita, con la lingua.
Si ferma ancora una volta, quasi mi incazzo, bevo una sorsata di limoncello.
Poi finalmente si decide a farmi raggiungere l'orgasmo... solamente con la sua bocca, che sa usare molto bene.
Sono molto bagnata e frascico le lenzuola al centro del letto.
Lui vuole farlo, mi vendico e non gliela dó.
Fumo una sigaretta e gli faccio un pompino, poi viene.
Dopo il bidè, mi rivesto e mi riaccompagna a casa.
Mi confessa che sono la cosa più bella che gliè capitata nell'ultimo periodo e che sono " la massa fluttuante che rende instabile il sistema"
non so neanche cosa significhi.
peró mi scazza...dovró lasciarlo perdere.
un bacio

E pensare che io oggi volevo disperdere un po' del mio seme...
Vabbè, sarà  per un altro mese
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#482 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Insomma hai fatto sesso con un limoncello ghiacciato.

Sapevo che saresti arrivata a questo punto.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#483 Messaggio da danny »

DolceNera ha scritto:sono " la massa fluttuante che rende instabile il sistema"
significa che hai la cellulite.

ti comunico che con l'espressione "puzza di juventus" perderai milioni di lettori.
Sono un forumista-immagine.

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#484 Messaggio da cytherea »

Mavco Pizellonio ha scritto:Insomma hai fatto sesso con un limoncello ghiacciato.

Mi fai un riassunto che la leggere è troppo lungo?

:-D

DolceNera
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#485 Messaggio da DolceNera »

danny ha scritto:

ti comunico che con l'espressione "puzza di juventus" perderai milioni di lettori.
:DDD
daiiiiiii
"Questo è il mio regno, qui sono felice.
Sono generosa,mi piace dare,non ascoltate le voci su di me,sono cattiva neanche la metà  di quello che dicono. Non ho paura di niente, il mio tempo passa in fretta,
non ho bisogno di nessuno perchè ho imparato a cavarmela da sola. mi piace scopare,ho bisogno di scaricare energia, mi piace trasmettere la mia carica erotica, mi piace scandalizzare, mi piace divertirmi, sono un'esibizionista, un'esibizionista felice."

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#486 Messaggio da WARDOG »

Non bastava Silvia79 a faci venire i conati visivi.

Ci volevi tu a farci venire i conati letterari.

A questo punto ringrazio il web che non trasmetta gli odori, altrimenti su superzeta si presentava la terza mater col nome di Gattina80 a farci i resoconti olfattivi della sua vita fra essenze di terzo gusto e sentori di cesso d'autogrill.

Non tutto pero' viene per nuocere.

Tu riesci a farmi vedere persino la mia vita come degna d'esser vissuta, al confronto.

Opinione personale, ovvio.

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#487 Messaggio da danny_the_dog »

danny ha scritto:

PIEGATO...
Muh auh auha uah uah auh auha uah uah auhauha uah ha
:DDD :DDD :DDD
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

amoidoors69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#488 Messaggio da amoidoors69 »

C'è puzza di Juventus.........

ti adoro dolcenera!!!

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#489 Messaggio da CanellaBruneri »

WARDOG ha scritto:Non bastava Silvia79 a faci venire i conati visivi.

Ci volevi tu a farci venire i conati letterari.

A questo punto ringrazio il web che non trasmetta gli odori, altrimenti su superzeta si presentava la terza mater col nome di Gattina80 a farci i resoconti olfattivi della sua vita fra essenze di terzo gusto e sentori di cesso d'autogrill.

Non tutto pero' viene per nuocere.

Tu riesci a farmi vedere persino la mia vita come degna d'esser vissuta, al confronto.

Opinione personale, ovvio.
Io, dopo aver letto dolcenera, ho mandato la raccolta dei miei post ad Adelphi, pensa te.

In fondo, è terapeutica

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#490 Messaggio da docu »

Immagine

stiamo facendo progressi ...

vedi?

lo so che mi darai la soddisfazione che cerco da tempo ...

fluttua pure...

a lui forse lo rendi instabile ...

a me eccita da morire il movimento ...

>----> p.s. - Lesson 2 -

- testo versus design -

Quando si scrive per il web, il design è parte integrante del processo della scrittura. Anche il testo viene presentato come grafica e come immagine. La grafica, a sua volta, puó essere letta come un testo e puó fornire maggiori dati e informazioni di un'intera pagina scritta.
E anche il vuoto e lo spazio bianco acquistano la loro importanza: indirizzano e fanno fermare lo sguardo.
Non fate mai l'errore di riutilizzare così com'è un testo scritto per la stampa e di trasformarlo in html. Testo e grafica vanno sempre concepiti insieme.

Come afferma il pubblicitario francese Sèguèla "la lingua cyber agisce tramite l'interpenetrazione delle immagini: le immagini fanno l'amore con le parole come in una fusione totale del linguaggio".

Questo non vuol dire che chi scrive debba trasformarsi improvvisamente in un grafico, ma che deve assolutamente sapere alcune cose:

1 - sullo schermo si legge con maggiore difficoltà , quindi testi brevi

2 - chi consulta il web lo fa velocemente, quindi titoli e sottotitoli chiari

3 - la pagina web è uno spazio in cui il lettore deve potersi orientare e ritrovare, quindi stessa struttura per documenti che trattano lo stesso tema o dello stesso tipo.

Immagine

stasera è venerdì ...

chi sarà  il fortunato ?

:P
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#491 Messaggio da CanellaBruneri »

docu ha scritto:

Questo non vuol dire che chi scrive debba trasformarsi improvvisamente in un grafico, ma che deve assolutamente sapere alcune cose:

1 - sullo schermo si legge con maggiore difficoltà , quindi testi brevi

3 - la pagina web è uno spazio in cui il lettore deve potersi orientare e ritrovare, quindi stessa struttura per documenti che trattano lo stesso tema o dello stesso tipo.

Regole che tu segui alla lettera, nevvero?

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#492 Messaggio da bigtitslover »

Attendo delucidazioni da altri torinesi (anche d'adozione) sull'effettiva presenza sotto la Mole di "puzza di Juventus".
Interessato soprattutto alla natura di questi perniciosi effluvi: la Juve puzza di cacca, di cane bagnato, di cadavere putrefatto, di gorgonzola scaduto?
I miei assistenti mi muovono un appunto: molto più probabilmente la Juve puzza come i calzini di Nedved dopo 90 minuti di corsa incessante.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#493 Messaggio da Mavco Pizellonio »

cytherea ha scritto:
Mavco Pizellonio ha scritto:Insomma hai fatto sesso con un limoncello ghiacciato.

Mi fai un riassunto che la leggere è troppo lungo?

:-D
Torino, come sempre.

Alcolici, come sempre.

Casa di sconosciuto, come sempre. Ordinano una pizza (lei al prosciutto, per tenere lontana la cellulite), guardano i programmi culturali di mediaset, lei se la tira da paura.

A un certo punto, il dramma. Mentre lui si allontana per preparare il caffè, dal nulla... ma lasciamo parlare il testo:
DolceNera ha scritto:Mi prepara il caffè, un limoncello ghiacciato poi mi trascina nella sua stanza.
Un limoncello infido dagli occhi di ghiaccio approfitta di una ingenua vergine di Pinerolo, che essendo le 20:00 è già  ubriaca.

Il limoncello è brutale, peró è abile nel cunnilingus (come tutti i siciliani, del resto).

E tuttavia
DolceNera ha scritto:in procinto di farmi finalmente raggiungere l'orgasmo, si ferma e inizia a chiaccherare
Che è, com'è noto, il grande problema dei limoncelli.

Lei si ritrova così a rimpiangere il negroni della sera prima.

"massa fluttuante che rende instabile il sistema" pronuncia solenne lui riferendosi ai resti irrequieti della pizza con le cozze nel suo stomaco, ma lei è troppo egocentrica e pensa si tratti di un complimento rivolto a lei, che ha quindi l'occasione di snobbare.

Dolcecosa si abbandona a fantasie di facili gradazioni mentre il limoncello muore di pizza alle cozze come merita.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Neil McCauley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#494 Messaggio da Neil McCauley »

DolceNera ha scritto:Fumo una sigaretta e gli faccio un pompino
Nello stesso lasso di tempo o in successione?
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)

danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#495 Messaggio da danny »

docu ha scritto: 1 - sullo schermo si legge con maggiore difficoltà , quindi testi brevi

hai dimenticato la tua preferita:

4 - il web 2.0 è multimedialità , quindi inserire immagini e link in maniera tale che con un semplice click il lettore possa ascoltare della musica, guardare dei video e gestire l'illuminazione di casa.
Sono un forumista-immagine.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”