[O.T.] La Dieta

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#241 Messaggio da SuSEr »

Vasco Rossi ha scritto:
WARDOG ha scritto:
Mattino 15 bianchi d'uovo alla piastra, e due cucchiai di mayonese fresca. Caffe' con aspartame.

Pranzo: Pollo con spezie, oppure pesce, oppure carne rossa (l'ideale sarebbe mangiare salmone affumicato a pranzo o cena, con mayonese).
Una quantita' impressionante di verdure crude, condite con olio crudo.

Cena, da consumarsi non oltre le 18: Carne ai ferri con mayonese (a parte).

.

Integrazione massiccia di vitamine e minerali, acqua in quantita' industriale, circa 4-6 litri al giorno, piu' fredda possibile, gelata.

.

.
non capisco il perchè della maionese (considerata iperalorica e sostituita dal ketchup nelle diete ipocaloriche) e il perchè dell' acqua fredda, temperatura ambiente sarebbe servita di meno?
La maio credo che sia per la quantità  di grassi che si vuol mantenere in questa dieta.
Energia a bassissimo indice glicemico che obbliga il corpo a imparare a nutrirsi di grassi.

L'acqua è un mistero anche per me.

Maramaldo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#242 Messaggio da Maramaldo »

SuSEr ha scritto: L'acqua è un mistero anche per me.
gelida provoca una congestione pazzesca la cui conseguenza è lo sboccare pressochè immediato del malcapitato

il mancato assorbimento degli elementi nutritivi non puó che portare al dimagrimento

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#243 Messaggio da Ortheus »

SuSEr ha scritto:
L'acqua è un mistero anche per me.

Finchè bevevo birra e vino, lo era anche per me......
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Radiogaga
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#244 Messaggio da Radiogaga »

WARDOG ha scritto: Training: un ora di cammino sui monti della mia zona, a passo regolare, con me dietro che effettuavo un lavaggio del cervello.
Non so voi, ma a me viene in mente questa scena...

Immagine
La perplessità  è l'inizio della conoscenza (Kahlil Gibran).

Vasco Rossi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#245 Messaggio da Vasco Rossi »

cmq gli ingredienti della maionese non sono terribili:
due tuorli
una tazza di olio extravergine di oliva oppure olio di girasole o di mais
il succo di mezzo limone
un cucchiaino di aceto
sale

infatti wd ha precisato "fatta in casa"
quella industriale sarà  fatale.... :x
ho un' appendice di dimensioni sopra la media

bubamp
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#246 Messaggio da bubamp »

Radiogaga ha scritto:
WARDOG ha scritto: Training: un ora di cammino sui monti della mia zona, a passo regolare, con me dietro che effettuavo un lavaggio del cervello.
Non so voi, ma a me viene in mente questa scena...

Immagine
Soldato palla di lardo!!!Ma che fai???Stai venendo???

:lol: :lol: :lol: :lol:
Filmone!!

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#247 Messaggio da pan »

WARDOG ha scritto:No,non proprio, orth non vuole un corpo in forma, vuole perdere peso. Il che e' infinitamente piu' facile.

Purtroppo ci sono due vie distinte di pensiero..quella prudenziale che e' frutto degli studi delle persone assennate, e che di solito non porta a un cazzo, e quella realistica, frutto di ragionamento deduttivo, che definirei temeraria, perche' si scontra con la dottrina dominante.

Personalmente in passato ho fatto perdere 20 kg di peso a una ragazza che al tempo mi era cara, e di cui ora ricordo a malapena il viso.

La sua dieta?

Mattino 15 bianchi d'uovo alla piastra, e due cucchiai di mayonese fresca. Caffe' con aspartame.

Meta' mattino, 100grammi di bresaola, un cucchiaio di olio d'oliva crudo.

Pranzo: Pollo con spezie, oppure pesce, oppure carne rossa (l'ideale sarebbe mangiare salmone affumicato a pranzo o cena, con mayonese).

Si cercava di tenere la proporzione 70 percento grassi 30percento proteine. Carboidrati zero assoluto.

Integrazione massiccia di vitamine e minerali, acqua in quantita' industriale, circa 4-6 litri al giorno, piu' fredda possibile, gelata.

Training: un ora di cammino sui monti della mia zona, a passo regolare, con me dietro che effettuavo un lavaggio del cervello.

Il passo si trasformo in corsa, la corsa si trasformo' in esercizi, gli esercizi in pesi pesanti. In un anno si passo' da 1 ora di corsa a 30 minuti di pesi tre volte la settimana.

Non era raro che vomitasse durante la seduta con i pesi. I pianti, erano quasi all'ordine del giorno.

Pero' la tipa aveva i coglioni, eccome se li aveva.

Il primo mese fu un inferno di telefonate, di traumi di dolori. Poi ci fu lo switch, e la fame fu solo un ricordo lontano.

La testa si svuoto di tutto, la privazione di carboidrati porto' l'acuita' mentale, gli estrogeni si abbassarono drasticamente, e si portarono via la ritenzione idrica, la rabbia e l'odio, come giusto che sia, sopravanzarono l'ottusita' morbida che deriva dagli zuccheri.

La sonnolenza ando' via, e si dormiva 4-5 ore per notte, ogni notte ci si assopiva in 10 secondi mandando avanti il tempo per attendere voracemente la sveglia che avrebbe condotto alla guerra di ogni giorno.

E vennero le lacrime da Castangia a Cagliari..di fronte a un abito che cadeva perfetto, e risate di rivincita trattenuto troppo, troppo a lungo.

Non sarebbe mai stata bella, e questo e' imperdonabile quanto per un uomo essere calvo, pero' scopri' che certe volte se chiudi gli occhi e ti butti giu', non trovi il vuoto, ma solo un piccolo scalino.

Ma e' una lunga storia

Che è quello dentro l'asso di picche del tuo attuale avatar, giusto?

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#248 Messaggio da WARDOG »

Sbagliato. Quello sono io.

X gli altri:

-acqua gelida: se introduci liquidi gelati nel corpo, per portarli a temperatura corporea, il corpo spende calorie. In questo senso l'acqua diventa termogenica. Cosi' come lo e' allenarsi poco coperti in inverno.

-Mayo: la versione della dieta della mia amica era pulita, io sono dimagrito a colpi di fritti e porchetta, ma avevo piu' testosterone.

Il corpo TRATTIENE cio' di cui e' deprivato. Lo deprivi di grassi? (come nelle diete tradizionali) e lui se li tiene stretti.

Dovrei farvi la tiritera chimica di tutto cio', ma l'ho gia' fatta in passato, e in questo periodo sto male, quindi ve la risparmio.

Orth, nessuno si tira (gergo per dire perdere grassi) perche' farlo significa mangiare in modo non omologato.

Il lavaggio del cervello alla mia amica consisteva in questo.

"oddio ma se mi togli lo yoghurt e il latte io muoio..A ME PIACCIONO"

"ti hanno condizionato a farlo..i latticini sono veleno per le donne, aumentano il tasso estrogenico, e quindi i tuoi estrogeni. I tuoi estrogeni ti fanno donna, il tuo essere donna ti rende brutta. Uccidi gli estrogeni e arriverai al top."

bubamp
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#249 Messaggio da bubamp »

Potrei avere la tua dieta fritti e porchetta per cortesia? :roll:

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#250 Messaggio da norrin2007 »

Maramaldo ha scritto:
SuSEr ha scritto: L'acqua è un mistero anche per me.
gelida provoca una congestione pazzesca la cui conseguenza è lo sboccare pressochè immediato del malcapitato
il mancato assorbimento degli elementi nutritivi non puó che portare al dimagrimento
infatti non si parla di acqua "gelida", ma "fresca". proprio qualche giorno fa ho letto qualcosa a proposito del perchè è meglio berla fresca piuttosto che a temperatura ambiente, ma il motivo non me lo ricordo.... ma se ritrovo l'articolo, vi tengo al corrente.
p.s. dà i, orthy... non fa male! non fa male! :wink:
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#251 Messaggio da CanellaBruneri »

pan ha scritto:
WARDOG ha scritto:No,non proprio, orth non vuole un corpo in forma, vuole perdere peso. Il che e' infinitamente piu' facile.

Purtroppo ci sono due vie distinte di pensiero..quella prudenziale che e' frutto degli studi delle persone assennate, e che di solito non porta a un cazzo, e quella realistica, frutto di ragionamento deduttivo, che definirei temeraria, perche' si scontra con la dottrina dominante.

Personalmente in passato ho fatto perdere 20 kg di peso a una ragazza che al tempo mi era cara, e di cui ora ricordo a malapena il viso.

La sua dieta?

Si cercava di tenere la proporzione 70 percento grassi 30percento proteine. Carboidrati zero assoluto.

Training: un ora di cammino sui monti della mia zona, a passo regolare, con me dietro che effettuavo un lavaggio del cervello.

Il passo si trasformo in corsa, la corsa si trasformo' in esercizi, gli esercizi in pesi pesanti. In un anno si passo' da 1 ora di corsa a 30 minuti di pesi tre volte la settimana.

Non era raro che vomitasse durante la seduta con i pesi. I pianti, erano quasi all'ordine del giorno.

Il primo mese fu un inferno di telefonate, di traumi di dolori. Poi ci fu lo switch, e la fame fu solo un ricordo lontano.

La testa si svuoto di tutto, la privazione di carboidrati porto' l'acuita' mentale, gli estrogeni si abbassarono drasticamente, e si portarono via la ritenzione idrica, la rabbia e l'odio, come giusto che sia, sopravanzarono l'ottusita' morbida che deriva dagli zuccheri.

La sonnolenza ando' via, e si dormiva 4-5 ore per notte, ogni notte ci si assopiva in 10 secondi mandando avanti il tempo per attendere voracemente la sveglia che avrebbe condotto alla guerra di ogni giorno.

E vennero le lacrime da Castangia a Cagliari..di fronte a un abito che cadeva perfetto, e risate di rivincita trattenuto troppo, troppo a lungo.

Non sarebbe mai stata bella, e questo e' imperdonabile quanto per un uomo essere calvo, pero' scopri' che certe volte se chiudi gli occhi e ti butti giu', non trovi il vuoto, ma solo un piccolo scalino.

Ma e' una lunga storia

Comunque,non credo che Ortheus abbia in programma di invadere la Corsica, da solo
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Maramaldo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#252 Messaggio da Maramaldo »

norrin2007 ha scritto: infatti non si parla di acqua "gelida", ma "fresca"
...no no no...

leggi

"circa 4-6 litri al giorno, piu' fredda possibile, gelata. "

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#253 Messaggio da Ortheus »

CanellaBruneri ha scritto:
pan ha scritto:

La sua dieta?

Ma e' una lunga storia

Comunque,non credo che Ortheus abbia in programma di invadere la Corsica, da solo

:DDD :DDD :DDD

La mia speranza è che un giorno o l'altro siano i Corsi ad invadere la Sardegna....
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#254 Messaggio da zio »

ortheus....non volevo dirtelo.....
ma ho tradito la tua amicizia per un cannoncino ripieno di crema.

p.s. e mi è anche piaciuto.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Zoncolan
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#255 Messaggio da Zoncolan »

Pimpipessa ha scritto:certo ogni storia fa caso a sè.

Zoncolan, parlando di acceleratori di metabolismo,
quale tipo di pastiglia ti ha tolto il sonno?

Per un periodo quando giocavo a calcio ci dettero la famigerata Creatina, con dosi da cavallo che alla sera dopo l'allenamento non c'era verso di addormentarsi come si dovrebbe fare dopo un'intensa attività  fisica.
"Perché in fondo una salita è una cosa anche normale
assomiglia un po’ alla vita devi sempre un po’ lottare"

"Un uomo solo è al comando. Ha la maglia biancoceleste della Bianchi. Il suo nome è Fausto Coppi"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”