DISOCCUPATO

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1096 Messaggio da nik978 »

Helmut ha scritto:
nik978 ha scritto:avevo sparato una cifra abominevole di stipendio (a conti fatti con sta storia dle bonus, un classico delle azinede cinesi) ho un potere di acquisto salariale abbastanza pesnate..volessi spostarmi (e quindi avere un po di piu, se uno si sposta di norma e' sempre pe run po di piu) a tutt'oggi col cambio attuale non chiederei meno di 4000 euro..
Nik, permettimi...4.000 € sono una discreta somma, ma non è esattamente tra la fascia più elevata per esperienze di espatriati...e poi va tenuto in considerazione vitto, alloggio a carico dell'azienda, auto e telefono aziendale, numero di rientri...eppoi contratto standard europeo con indennità  di trasferta o contratto locale...???

Per quel tipo di attività  secondo me non meno di 60.000 €/anno netti e spesato di tutto. :o
beh conta che ho 31 anni..:D e sto facnedo un lavoro a tutt'oggi ben al di spra delle mie capacita'

come ti ho gia detto..io sono come il negretto che in itlaia si fa assumere ne bergamasco
sono emigrto dall;itlaia e mi sono fatto assumere da una azienda cinese..quindi lo standard contrattuale e' locale

come standard azienda cinese sono STRAPAGATO
io essendo emigrato non ragion piu in euro comunque il cambio ora sta a 9 circa..

-12 mensilita' 20.500 rmb
- bonus aziendale annuale NON MENO di 100.000 rmb e massimizzabili con gli obbietti a 160.000 (questo per il 2009).
-12 mensilita' 3.000 rmb per affitto e spese luce acqua gas (spese di amministrazione pagate dalla ditta a fine anno)
-3 rientri all'anno
- ferie: 30 allungabili a 40/50 gg gesitibli tra ferie ufficilai cinesi (15/20 gg annui) e rientri in italia

auto e tutto il resto ce la scordiamo (manco il commerciale ce l'ha..:D)
ma hai il rimobrso mensile forfettario sulla benzina per venire al lavoro (non sull'usura mezzo) e puoi tranquillamente intenstare l'auto alla ditta e levarti un buon 10% sul prezzo di acquisto..

- un tot di serate a babbo col capo (1 ogni mesetto e mezzo) =puttane alcool senza limiti (roba di minimo 2000/3000 rmb a testa)
-rimborso spese sanitarie (non ho ancora l'assicurazione ma la faro' a breve.qui contate che e' tutto privato..)
-ovviamente spese per visti annuali e pratiche a carico dell'azienda.

poi che manca...

-laptop aziendale
-abbigliamento da lavoro se lo vuoi
-pranzo e cena inclusi (se vuoi cenare alle 5.30 come sti qua..:D:D:D). altrimenti paghi tu

helmut che in cina si sta MOLTO MA MOLTO MOLTO MOLTO MOLTO BENE purtroppo oramai e' risaputo
gli sitpe4ndi qui stanno crollando a meno di non avere una posizione di livello..sento di roba sotto i 3000 dollari mese (a shanghai..)..dove si magari han 2 lire in piu di benefit..ma e' robetta.

per me gia arrivare a 40.000 netti nel 2009 sarebbe un signor risultato..e paragonato con molti altri occidentali qui t garantisco che non e' una cifra bassa (conta che lavoro con una liberta' enorme..ho uno stress pari a 0...lavoro al 40% se non meno di uno standard europeo.............)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1097 Messaggio da Helmut »

Mi riferivo ovviamente a contratti italiani/europei con trasferte oltreoceano...non conosco, se non di riflesso su alcuni colleghi, le condizioni dei contratti locali...tieni conto che ho cominciato a lavorare all'estero nel lontano 1990, quando ancora i trattamenti sindacali erano elevati...

...so che da alcuni anni, per ridurre i costi, aziende italiane li propongono ai nuovi assunti...oppure creano società  off shore o locali con condizioni contrattuali ridotte, ma con un minor carico fiscale quindi con stipendi in proporzione più elevati...

...il compianto facciuomo mi mise in contatto tempo fa con una agenzia internazionale di questo genere... :o
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1098 Messaggio da nik978 »

qui io sono tassato poco..l'azienda puo scaricare parecchio su di me essendo straniero. (il capo non lo sa che io lo so..:D)
conta che come mensilita' (bonus escluso) il piu alto arriva a malapena a 12.000

i miei due colleghi italiani sono sui 30.000 e quasi 50.000 (ma parliamo di posizioni diverse..chi prende 50.000 ha un piano di sviluppo tiratissimo e deve lavorare come un matto per rispettarlo..come orari e come impegno di testa..)

purtropo a livello di "gestione" del personale questo non ci mette in buona luce, ma il fatturato che si fa grazie a noi 3 NON e' quello che si farebbe senza...;)
il bello del lavoro e' che ho una grossa indipendenza..praticamente e' come se l'azienda fosse mia..:D..(ovviamente e' una battuta..non e; per un cazzo cosi, ma la sensazione e' simile..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1099 Messaggio da docu »

nik cerca volontari cinesi per tradurre i nostri articoli ...

in tutte le lingue dovranno sapere cosa sta diventando l'ITALIA...

pagano 200 euro le commesse ...

costruiscono la casta accaparrandosi i migliori impieghi ed incarichi...
a volte decine per ogni persona ...

mentre i giovani neolaureati italiani sono ridotti letteralmente alla fame...

la Tv pubblica ormai è un salotto di casa ...

non c'è un concorso da anni ed il canone aumenta per pagare i "Principi" ...

è giunto il momento di combattere o vogliamo morire senza alzare un dito?

parlare in italia è inutile ...
non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire ...

il mondo deve sapere

Pamparana ...
radio tv ...

presumo sicuro anche qualche giornale ...
un editoriale non si nega a nessuno ...

è giunto il tempo che ci si indigna noi!

:wink:
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1100 Messaggio da nik978 »

docu lo sanno gia'..

infatti una volta mi son sentito dire (ovviamente il senso era questo..non era esattamente tradotto cosi)

"certo che vuoi ci rompete la minchia con la democrazia in cina..ma se la democrazia da i risultati che avete voi in italia, non ce lo vedo tutto sto guadagno.."

:D

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1101 Messaggio da Helmut »

Per geometri italiani che vogliono trasferirsi in Terra Santa di Zapatero (ora pro nobis :DDD )

http://www.cambiolavoro.com/clav/bachec ... enDocument

Buona fortuna...!!! :-D

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1102 Messaggio da nik978 »

ma non e' esplosa di recente la bolla immobliare spagnola? (indipendentemente dai subprime..)
l'edilizia corre ancora come prima?

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1103 Messaggio da Helmut »

nik978 ha scritto:ma non e' esplosa di recente la bolla immobliare spagnola? (indipendentemente dai subprime..)
l'edilizia corre ancora come prima?
I numeri parlano di una crisi pesante...la scorsa estate ero in zona Andalusia e gli effetti erano evidenti sull'edilizia residenziale...ma i grossi appalti internazionali hanno un volano maggiore (cantieri di 4-5 anni) quindi meno soggetti...

...l'annuncio in questione si riferisce ad azienda italiana con probabile appalto in Spagna...secondo me è un affare...non meno di 3000/3500 € al mese... :-D

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1104 Messaggio da Paperinik »

Alexander Supertramp ha scritto:
CanellaBruneri ha scritto:
Paperinik ha scritto:Domani ho un colloquio! Immagine
In che ambito, se si puó?
in bocca al lupo, papero!
http://www.infojobs.it/oferta/pOferta.i ... 24/04/2009
:wink:
Probabilmente è un'inculata ma sempre meglio che star quì a far da badante a quel coglione di mio padre, finire in una fabbrica o pelletteria o uno di quei lavori di merda economico/industriali tanto cari ad helmut...
Sempre se mi prendono... :wink:
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1105 Messaggio da sonny »

Helmut ha scritto:Per geometri italiani che vogliono trasferirsi in Terra Santa di Zapatero (ora pro nobis :DDD )

http://www.cambiolavoro.com/clav/bachec ... enDocument

Buona fortuna...!!! :-D
io sono un geometra, ma tra tutte quelle cose elencate l'unica cosa che so è la lingua spagnola, ma che poi non è nemmeno rilevante

poi cmq gigroup=poca serietà , potrebbe essere anche una offerta inventata per farsi pubblicità 

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1106 Messaggio da Helmut »

sonny ha scritto:poi cmq gigroup=poca serietà , potrebbe essere anche una offerta inventata per farsi pubblicità 
Non ne avrebbe il motivo...pubblicare un'inserzione è comunque un costo...e di aziende italiane nel settore che hanno contratti in Spagna ne conosco almeno 3... :wink:

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1107 Messaggio da Helmut »

Paperinik ha scritto: o uno di quei lavori di merda economico/industriali tanto cari ad helmut...
Papero, perchè non vai a fare il volontario in Abruzzo per un po' di tempo...???

http://ladestrasora.myblog.it/archive/2 ... polaz.html

http://settoredemokratico.ilcannocchial ... 15608.html

http://www.fanoinforma.it/Cronache/art1 ... alita.html

Ti sarà  utile...imparerai che non sei solo tu su questa Terra ad avere fastidi... :o

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1108 Messaggio da docu »

nik978 ha scritto:docu lo sanno gia'..

infatti una volta mi son sentito dire (ovviamente il senso era questo..non era esattamente tradotto cosi)

"certo che vuoi ci rompete la minchia con la democrazia in cina..ma se la democrazia da i risultati che avete voi in italia, non ce lo vedo tutto sto guadagno.."

:D
ormai nel mondo dicono

italiano figlio di ... mafia!

:lol: :lol: :lol:
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1109 Messaggio da sonny »

Helmut ha scritto:
sonny ha scritto:poi cmq gigroup=poca serietà , potrebbe essere anche una offerta inventata per farsi pubblicità 
Non ne avrebbe il motivo...pubblicare un'inserzione è comunque un costo...e di aziende italiane nel settore che hanno contratti in Spagna ne conosco almeno 3... :wink:
costi inferiori a quella della pubblicità , su internet costo 0

Conan il barbaro
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1110 Messaggio da Conan il barbaro »

Ragazzi ho trovato lavoro! Ora sono stato assunto da un consulente del lavoro ed impareró a fare le buste paga!
"Datemi un bilanciere e un paio di manubri e vi solleveró il mondo"
Arnold Schwarzenegger

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”