Recensioni di Club Privè

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Sexissimi
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#976 Messaggio da Sexissimi »

KrystalClub ha scritto:[
La vostra analisi è talmente condivisibile che ci piacerebbe leggerla al microfono nella chiacchierata di inizio serata al Krystal, se avessimo la speranza che il farlo possa dare qualche risultato...
Indubbiamente vi è una "deriva barbarica" della sensibilità  e dell'estetica erotica di chi frequenta questo mondo, e lo si vede sia nell'atteggiamento dei singoli che delle coppie;
Personalmente riteniamo che, se lasciamo da parte la sociologia spicciola (e un po' scontata) sulla quale tutti saremmo probabilmente concordi, rimanga da dire che parte della colpa è dei locali stessi, o meglio: dei gestori.
Sia chiaro: non vogliamo farci belli della fortuna che -grazie al cielo- in questo momento ci arride, ma prendere le distanze da gente che non ci piace, e che gestisce altri locali, sì.
La maggior parte dei singoli infatti, cosa trova nella quasi totalità  dei privèe italiani?
Trova coppie amiche dei gestori, disposte a "favori" di ogni tipo, quando non direttamente delle fantastiche serate "gang bang"...ed ecco che così queste persone non sviluppano minimamente il senso del gioco al quale stanno partecipando, non sanno cosa sia l'intrigo nè la seduzione.
Se li rimproveri perchè hanno infilato la mano sotto la gonna di una ragazza mentre questa passava nel corridoio, ti guardano con arroganza e ti rispondono che loro "hanno pagato"...
Cercano di fregarti in ogni modo, non accettano nessun consiglio, e se per caso vanno in bianco (come è sacrosanto che accada!), si incazzano e stracciano la tessera!
Per carità , meglio così, nessuno si affannerà  a correr loro dietro, ma il problema è l'atmosfera che questi individui possono creare all'interno del locale.
Da parte loro, le coppie sembrano spesso considerare il privèe come l'ultima spiaggia di una sessualità  inaridita, e -badate bene- non si sta parlando di coppie con alle spalle trent'anni di matrimonio, ma di giovani.
Sabato scorso dalla consolle del dj ho osservato una coppia piuttosto "agèe" baciarsi appassionatamente mentre ballavano "Shine on", e facevano uno strano contrasto con venticinquenni che riuscivano a stare anche mezz'ora senza rivolgere la parola alla propria ragazza...ho pensato: se tanto mi dà  tanto, chissà  quale intesa fenomenale questi ragazzi avranno nella propria sessualità .
No, bisogna essere onesti: parecchie cose non vanno.
E...passano gli anni, ma questa citazione non perde nulla della propria forza:
E' da quando siamo nel forum che leggiamo i vostri commenti su come si dovrebbe comportare chi frequenta i privee (concordiamo su tutto...) e i pareri favorevoli di chi viene al Krystal.
Ci siamo talmente incuriositi che questa sera pensiamo proprio di venire anche noi a trovarvi :wink:

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#977 Messaggio da belnudo »

Sexissimi ha scritto:
KrystalClub ha scritto:[
...
.............
...........
.............
..........e i pareri favorevoli di chi viene al Krystal.
Ci siamo talmente incuriositi che questa sera pensiamo proprio di venire anche noi a trovarvi :wink:
mi raccomando, andate senza pregiudizi e fate una dettagliata recensione, grazie in anticipo
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#978 Messaggio da KrystalClub »

Sexissimi ha scritto:
E' da quando siamo nel forum che leggiamo i vostri commenti su come si dovrebbe comportare chi frequenta i privee (concordiamo su tutto...) e i pareri favorevoli di chi viene al Krystal.
Ragazzi,
noi saremmo felicissimi di vedervi questa sera, ma devo approfittare del forum per dire una cosa che se vi scrivessi in MP potreste non leggere, a meno che non facciate nuovamente il login: Stasera il Krystal ospita la festa di compleanno di una cara amica di Roma, che ha portato con sè quasi 100 persone; per questo motivo abbiamo chiesto eccezionalmente e solo per questa serata la prenotazione. Vi informiamo inoltre che è una festa rivolta al mondo lesbo e trav-trans, il che non significa che non vi siano anche i nostri "soliti" soci, ma certamente ci sarà  un po' di "colore" in più...che non a tutti aggrada. Abbiamo ancora pochi posti disponibili per cui, se decideste di venirci a trovare comunque, vi consigliamo di telefonare al locale o ad uno dei numeri di cell. che trovate sul nostro sito per prenotare.
Chiediamo ancora scusa per questo uso privato di SZ, ma non vorremmo faceste la strada per nulla o vi imbatteste in una festa non adatta alle vostre inclinazioni.

P.S.: Come potete vedere nel nostro box, abbiamo anche un contatto messenger, al quale a volte durante il giorno ci connettiamo, tempo e lavoro permettendo.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#979 Messaggio da belnudo »

io dico solo che il KRYSTAL qui su SZ si sta facendo una bella reputazione, non essendoci mai stato l'ho comunque consigliato già  ad almeno 4 coppie novizie.
Non deludetele !!
STATO LADRO & RAPINATORE

KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#980 Messaggio da KrystalClub »

belnudo ha scritto:io dico solo che il KRYSTAL qui su SZ si sta facendo una bella reputazione, non essendoci mai stato l'ho comunque consigliato già  ad almeno 4 coppie novizie.
Non deludetele !!
Ci carichi di tante responsabilità ...ed è giusto che sia così, intendiamoci, ma tu sai benissimo che non ogni cosa dipende da noi: possiamo preparare la serata nel modo migliore, prenderci cura dei nostri ospiti con sollecitudine, sovraintendere a tutto quel che è possibile e sorvegliare con cento occhi, ma...c'è sempre una "variabile impazzita" che non si puó tenere sotto controllo, vale a dire la qualità  delle persone che saranno presenti al locale in una data serata.
E per qualità  intendiamo la componente estetica, certamente, ma anche (e più importante) la capacità  e voglia di comportarsi in modo coinvolgente, allegro, caldo, educato.
Certo, noi possiamo fare quanto è in nostro potere per accendere i fuochi, ma se di fronte ci troviamo un muro di ghiaccio, le nostre risorse si dimostreranno comunque e sempre limitate.
Alle volte vediamo che la serata non ingrana come vorremmo, ed è un tormento, credeteci. In particolare, in quei momenti, pensiamo alle persone che sono al Krystal per la prima volta, e abbiamo proprio il timore da te prospettato, Belnudo, cioè quello di deludere le loro aspettative.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)

Parsifal&Ginevra
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#981 Messaggio da Parsifal&Ginevra »

Sabato siamo riusciti a tornare, finalmente, al Krystal.

Il locale è tutto quanto di positivo è già  stato scritto e anche di più!
Noi siamo stati molto bene, anzi...meglio!

Era una serata estremamente particolare, ma non lo sapevamo in partenza, l'abbiamo scoperto solo una volta giunti a destinazione: LESBO-TRAV-TRANS.
E questi ingredienti c'erano tutti, in abbondanza.
Ma c'erano anche tante coppie, alcune della quali davvero molto interessanti.

Ma tutto questo non è il vero scopo di questo post.
Abbiamo conosciuto personalmente Mr. & Mrs. Krystal, e già  solo per questo è valsa la pena andare a Vicenza.

Se conosci loro ti rendi conto come si giustifichi l'enorme successo di questo locale.
Noi abbiamo fatto un pó di coda all'ingresso, ma neanche tanta, eppure nonostante l'elevatissimo numero di persone tutto è stato gestito con grande professionalità  e smisurata gentilezza.

La serata, visto il tema e i relativi partecipanti, poteva essere anche piuttosto delicata e tortuosa da gestire e invece sembrava una grande gioiosa festa.

Pertanto questo post vuole semplicemente essere un pubblico "grazie" per due persone di raro garbo e raffinatezza. Che hanno fatto di tutto per farci sentire graditi e anche un pó coccolati.

Siamo stati a lungo indecisi se scrivere o meno tutto ció, semplicemente per una questione di riservatezza e discrezione; e per non passare per "ruffiani" (tipologia in cui non ci riconosciamo affatto!), peró poi abbiamo pensato che visto quanto ci siano sembrate speciali queste due persone, fosse giusto rendere loro un piccolo tributo di gratitudine.

Parsifal & Ginevra

Sexissimi
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#982 Messaggio da Sexissimi »

Parsifal&Ginevra ha scritto:Sabato siamo riusciti a tornare, finalmente, al Krystal.

Il locale è tutto quanto di positivo è già  stato scritto e anche di più!
Noi siamo stati molto bene, anzi...meglio!

Era una serata estremamente particolare, ma non lo sapevamo in partenza, l'abbiamo scoperto solo una volta giunti a destinazione: LESBO-TRAV-TRANS.
E questi ingredienti c'erano tutti, in abbondanza.
Ma c'erano anche tante coppie, alcune della quali davvero molto interessanti.

Ma tutto questo non è il vero scopo di questo post.
Abbiamo conosciuto personalmente Mr. & Mrs. Krystal, e già  solo per questo è valsa la pena andare a Vicenza.

Se conosci loro ti rendi conto come si giustifichi l'enorme successo di questo locale.
Noi abbiamo fatto un pó di coda all'ingresso, ma neanche tanta, eppure nonostante l'elevatissimo numero di persone tutto è stato gestito con grande professionalità  e smisurata gentilezza.

La serata, visto il tema e i relativi partecipanti, poteva essere anche piuttosto delicata e tortuosa da gestire e invece sembrava una grande gioiosa festa.

Pertanto questo post vuole semplicemente essere un pubblico "grazie" per due persone di raro garbo e raffinatezza. Che hanno fatto di tutto per farci sentire graditi e anche un pó coccolati.

Siamo stati a lungo indecisi se scrivere o meno tutto ció, semplicemente per una questione di riservatezza e discrezione; e per non passare per "ruffiani" (tipologia in cui non ci riconosciamo affatto!), peró poi abbiamo pensato che visto quanto ci siano sembrate speciali queste due persone, fosse giusto rendere loro un piccolo tributo di gratitudine.

Parsifal & Ginevra
Quotiamo tutto e completamente, ció che hanno riportato P&G, aggiungendo inoltre che il locale è veramente bello e la pulizia ed igiene, ai massimi livelli, rispetto altri locali....
Effettivamente essendo una serata a tema, la presenza di TRAV era notevole... ma ció è stato anche un piacevole diversivo alla solita disco... :)

Nel privè poi, il destino ha voluto farci incontrare con una piacevolissima coppia di ottima presenza che avevamo conosciuto due mesetti fa' al Moulin Rouge di Soave e così la serata si è conclusa nel migliore dei modi.... :P
Un ringraziamento particolare anche al dj, che a fine serata, a nostra richiesta, ci ha deliziato con 3 salse che abbiamo felicemente ballato, esaurendo così completamente le energie che ci erano rimaste :096
Peccato solo che non siamo riusciti a conoscere P&G....... sarà  x una prossima volta.... :wink:

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#983 Messaggio da kapedag »

KrystalClub ha scritto:......Alle volte vediamo che la serata non ingrana come vorremmo, ed è un tormento, credeteci. In particolare, in quei momenti, pensiamo alle persone che sono al Krystal per la prima volta, e abbiamo proprio il timore .....di deludere le loro aspettative.
Parsifal&Ginevra ha scritto:.....Abbiamo conosciuto personalmente Mr. & Mrs. Krystal, e già  solo per questo è valsa la pena andare a Vicenza.
Parsifal & Ginevra
Sexissimi ha scritto: Un ringraziamento particolare anche al dj, che a fine serata, a nostra richiesta, ci ha deliziato con 3 salse che abbiamo felicemente ballato, esaurendo così completamente le energie che ci erano rimaste :096
Peccato solo che non siamo riusciti a conoscere P&G....... sarà  x una prossima volta.... :wink:
Come non concordare su tutto quanto scritto nei quotati...difficilmente i "nuovi" concedono prove d'appello, quindi è ragionevole l'apprensione del gestore; sul secondo punto...come già  detto nulla da eccepire...anzi credo proprio che il rapporto causa - effetto individuato da P&G sia fondamentale volano di successo; sulla salsa e bachata nei privè, poi, sono dell'idea che "crei grande atmosfera" si tratta di note che esaltano la sensualità  del contesto e quindi cari K credo dovreste proporle spesso nella "scaletta" e nell'occasione inviterei volentieri al signora sexissimi soprattutto ad una bachata sul posto... :roll:
Ultima modifica di kapedag il 21/04/2009, 9:57, modificato 4 volte in totale.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#984 Messaggio da belnudo »

kapedag ha scritto: Come non concordare...sulla salsa e bachata nei privè, poi, sono dell'idea che "crei atmosfera".
domanda al Krystal, ma esiste da voi la sala massaggi?
ho un'idea in testa e mi piacerebbe fosse realizzata per prima proprio dal Krystal.
STATO LADRO & RAPINATORE

KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#985 Messaggio da KrystalClub »

Carissimi Amici,
Cosa possiamo fare, se non ringraziarvi di cuore per ogni vostra bella parola?
Ci avete fatto tirare un bel sospiro di sollievo, siamo sinceri.

A quella coppia di classe altissima che risponde al nome di Parsifal & Ginevra non possiamo che ripetere quanto abbiamo detto loro mentre chiaccheravamo di fronte alla reception: "Siete persone così piacevoli che ci fate finalmente...respirare un'aria buona! Si puó parlare con voi di qualunque argomento e, grazie al cielo, anche di quanto non riguarda strettamente questo mondo!"
E non preoccupatevi di essere accusati di piaggeria: chi volesse rileggere i post addietro, saprebbe che la nostra conoscenza è nata ed ha preso lo spunto da alcune critiche garbate ma assolutamente corrette che avevate mosso al locale in una visita precedente.

Ai Sexissimi vogliamo chiedere di concederci in una prossima occasione il piacere di bere qualcosa insieme, se avranno voglia -senza sentirsi forzati- di conoscerci.

Kap: mancavi tu...ti saresti divertito! :wink:

Ed infine:
belnudo ha scritto: domanda al Krystal, ma esiste da voi la sala massaggi?
ho un'idea in testa e mi piacerebbe fosse realizzata per prima proprio dal Krystal.
No Belnudo, non abbiamo nulla di simile: ogni eventuale suggerimento sarà  ben accetto e graditissimo.

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#986 Messaggio da kapedag »

KrystalClub ha scritto:....
Kap: mancavi tu...ti saresti divertito! :wink:
:roll: Azz non me lo dire....ho passato pure un w.e. di m...ma ci sarà  una prossima volta contaci amico...e poi lo sai che abbiamo un "sospeso"... :wink: ..per fare un intero ci vogliono due metà  .... 8) !
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#987 Messaggio da KrystalClub »

kapedag ha scritto: ..per fare un intero ci vogliono due metà  .... 8) !
Il mio primo intervento su SuperZeta lo devo a te Kap! Immagino che la metà  a cui ti riferisci sia io, vale a dire quella che avete definito "Miss Krystal". Ormai in perfetta forma aspetto con gioia l'occasione per poterci incontrare.
Ne approfitto anche per ringraziare P&G e Sexissimi per le belle parole che ci hanno riservato. Speriamo di essere sempre all'altezza delle vostre aspettative. Quello che vi posso assicurare è il grande impegno e passione che mettiamo in questa che per noi è una bella "avventura". Certamente trovare persone stimolanti la rende più facile e gratificante. A causa del mio ruolo ho sempre poco tempo e poche occasioni per chiacchierare piacevolmente con le persone (visto che sono alla reception sono la figura della rompiscatole per antonomasia... :-D ) ma non dispero. Perció mi auguro che tutti voi siate così gentili da concedermi una seconda chance per avere il piacere di conoscervi.

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#988 Messaggio da kapedag »

KrystalClub ha scritto:
kapedag ha scritto: ..per fare un intero ci vogliono due metà  .... 8) !
Il mio primo intervento su SuperZeta lo devo a te Kap! Immagino che la metà  a cui ti riferisci sia io, vale a dire quella che avete definito "Miss Krystal". Ormai in perfetta forma aspetto con gioia l'occasione per poterci incontrare.
Wow....non servono altre parole :oops: :004 .... raramente, poi, mi capita di esser quello della "prima volta" di una donna :DDD

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#989 Messaggio da belnudo »

[quote:63901d4fed="coppia_co"][quote:63901d4fed="coppia_letale"]Tramite mail mi arriva la pubblicità del Siberia di Milano (deve essere molto legato al fashion) pubblicizza il sabato serata solo coppie. Qualcuno ha notizie fresche?[/quote:63901d4fed]
Il Siberia è l'ex "L'Escale" completamente rinnovato e ristrutturato quest'estate.
Il locale è piuttosto piccolo (100/150 mq circa), c'è una zona disco con open buffet e bar, l'area privè con quattro zone letto e un bagno collegati fra loro da un corridoio. Igiene e pulizia ok.
Al venerdì e di sabato è aperto solo per le coppie, tra le serate aperte anche ai singoli il mercoledì si conferma come il giorno di maggior affluenza.
E' un privè vecchio stile, qui si viene per giocare e nelle tre volte che ci siamo stati abbiamo visto quasi la totalità dei presenti interagire nel privè sia tra coppie (una ventina al massimo) che con coinvolgimento dei singoli.[/quote:63901d4fed]

il SIBERIA mi risulta sia solo per coppie dal giovedì al sabato, qualcuno ha news sul locale?
STATO LADRO & RAPINATORE

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#990 Messaggio da coppia_co »

belnudo ha scritto: il SIBERIA mi risulta sia solo per coppie dal giovedì al sabato, qualcuno ha news sul locale?
Ti confermiamo che il giovedì è aperto anche ai singolii, solo al venerdì ed al sabato ingresso limitato alle coppie.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”