E' da quando siamo nel forum che leggiamo i vostri commenti su come si dovrebbe comportare chi frequenta i privee (concordiamo su tutto...) e i pareri favorevoli di chi viene al Krystal.KrystalClub ha scritto:[
La vostra analisi è talmente condivisibile che ci piacerebbe leggerla al microfono nella chiacchierata di inizio serata al Krystal, se avessimo la speranza che il farlo possa dare qualche risultato...
Indubbiamente vi è una "deriva barbarica" della sensibilità e dell'estetica erotica di chi frequenta questo mondo, e lo si vede sia nell'atteggiamento dei singoli che delle coppie;
Personalmente riteniamo che, se lasciamo da parte la sociologia spicciola (e un po' scontata) sulla quale tutti saremmo probabilmente concordi, rimanga da dire che parte della colpa è dei locali stessi, o meglio: dei gestori.
Sia chiaro: non vogliamo farci belli della fortuna che -grazie al cielo- in questo momento ci arride, ma prendere le distanze da gente che non ci piace, e che gestisce altri locali, sì.
La maggior parte dei singoli infatti, cosa trova nella quasi totalità dei privèe italiani?
Trova coppie amiche dei gestori, disposte a "favori" di ogni tipo, quando non direttamente delle fantastiche serate "gang bang"...ed ecco che così queste persone non sviluppano minimamente il senso del gioco al quale stanno partecipando, non sanno cosa sia l'intrigo nè la seduzione.
Se li rimproveri perchè hanno infilato la mano sotto la gonna di una ragazza mentre questa passava nel corridoio, ti guardano con arroganza e ti rispondono che loro "hanno pagato"...
Cercano di fregarti in ogni modo, non accettano nessun consiglio, e se per caso vanno in bianco (come è sacrosanto che accada!), si incazzano e stracciano la tessera!
Per carità , meglio così, nessuno si affannerà a correr loro dietro, ma il problema è l'atmosfera che questi individui possono creare all'interno del locale.
Da parte loro, le coppie sembrano spesso considerare il privèe come l'ultima spiaggia di una sessualità inaridita, e -badate bene- non si sta parlando di coppie con alle spalle trent'anni di matrimonio, ma di giovani.
Sabato scorso dalla consolle del dj ho osservato una coppia piuttosto "agèe" baciarsi appassionatamente mentre ballavano "Shine on", e facevano uno strano contrasto con venticinquenni che riuscivano a stare anche mezz'ora senza rivolgere la parola alla propria ragazza...ho pensato: se tanto mi dà tanto, chissà quale intesa fenomenale questi ragazzi avranno nella propria sessualità .
No, bisogna essere onesti: parecchie cose non vanno.
E...passano gli anni, ma questa citazione non perde nulla della propria forza:
Ci siamo talmente incuriositi che questa sera pensiamo proprio di venire anche noi a trovarvi
