[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Conan il barbaro
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#691 Messaggio da Conan il barbaro »

Cavolo grazie per la precisazione, ora non vedo l'ora di mettere le mani sul ds! Ma questa cartuccia particolare si trova facilmente in vendita nei negozi? E i giochi o software da scaricare sono facili da trovare?
"Datemi un bilanciere e un paio di manubri e vi solleveró il mondo"
Arnold Schwarzenegger

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#692 Messaggio da El Diablo »

Bola ha scritto:Con le nostre ADSL?
:lol: :lol:
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#693 Messaggio da Lonewolf »

El Diablo ha scritto:
Bola ha scritto:Con le nostre ADSL?
:lol: :lol:
Ehi texano,hai mai giocato a Black? Per ps2 era uno dei più belli FPS,grafica molto bella e adrenalinico. Se non lo hai giocato,fallo...ti divertirai. ;)

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#694 Messaggio da El Diablo »

Segnato in lista,grazie ;)
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#695 Messaggio da Vinz Clortho »

Conan il barbaro ha scritto:Cavolo grazie per la precisazione, ora non vedo l'ora di mettere le mani sul ds! Ma questa cartuccia particolare si trova facilmente in vendita nei negozi? E i giochi o software da scaricare sono facili da trovare?
sì (a entrambe)
online la cartuccia la si trova a meno, chiaramente. Bisogna stare solo attenti alle disponibilità . Cmq fai un giro sui vari forum e non postare nemmeno il solito "melgio questa cartuccia o quella?" leggiti le FAQ e sei a posto :)
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#696 Messaggio da Lord Zork »

Zorkone + Zorkini felicissimi con la Rumble R4...

http://www.dts-group.it/index.php?page= ... &Itemid=41

Conan il barbaro
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#697 Messaggio da Conan il barbaro »

Vinz Clortho ha scritto:
Conan il barbaro ha scritto:Cavolo grazie per la precisazione, ora non vedo l'ora di mettere le mani sul ds! Ma questa cartuccia particolare si trova facilmente in vendita nei negozi? E i giochi o software da scaricare sono facili da trovare?
sì (a entrambe)
online la cartuccia la si trova a meno, chiaramente. Bisogna stare solo attenti alle disponibilità . Cmq fai un giro sui vari forum e non postare nemmeno il solito "melgio questa cartuccia o quella?" leggiti le FAQ e sei a posto :)
Grazie mille sei un amico
Arnold Schwarzenegger

Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#698 Messaggio da Vinz Clortho »

Ecco la R4 era la migliore per il ds e la più diffusa, poi non è stata più aggiornata dal team ufficiale.
Non credo che non ne esista nemmeno una versione per DSi ma nel caso diffiderei (ehi, niente di tragico: rischi magari che non venga aggiornata e che non funzioni più con i giochi nuovi) perchè è un clone. Conviene magari spendere un pelo di più ma una che abbia un buon team di sviluppo alle spalle tipo CycloDS o Acekard 2i. :)
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

Conan il barbaro
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#699 Messaggio da Conan il barbaro »

Grazie per i consigli, ma le posso cercare in negozi di videogiochi tipo gamestop oppure devo guardare nei negozi di computer per trovarli? Più o meno quanto mi costa il tutto?
Arnold Schwarzenegger

sawyer
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#700 Messaggio da sawyer »

Lonewolf ha scritto:Se riesci a farlo partire,dimmi com'è. Io ho giocato al 4 e mi è piaciuto parecchio...
CoD 5 mi piace: nulla di nuovo rispetto alle versioni precedenti, tranne che questa volta l'ambientazione è nuovamente da 2a guerra mondiale... come ben sai il 4 era ambientato in un altrop contesto storico e i personaggi avevano a disposizione un armamentario più sofisticato.... nel 5 dovrai uccidere i cattivi ed inviperiti giapponesi con i fucili d'una volta :-D
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci

"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa

« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus

Lithium
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#701 Messaggio da Lithium »

Rachel Steele
Riferito a Dana Dearmond : Se vi piace una che fa certe cagate da casa del dolore...vabbè mi arrendo...votate pure Dana e fatela vincere. Una che fa cazzate del genere e con un piatto di bucatini all'amatriciana tatuato sulla figa.... Santoiddio!!!! Ma ripigliatevi,eccheccazzo!! by Lonewolf

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#702 Messaggio da Lonewolf »

sawyer ha scritto:
Lonewolf ha scritto:Se riesci a farlo partire,dimmi com'è. Io ho giocato al 4 e mi è piaciuto parecchio...
CoD 5 mi piace: nulla di nuovo rispetto alle versioni precedenti, tranne che questa volta l'ambientazione è nuovamente da 2a guerra mondiale... come ben sai il 4 era ambientato in un altrop contesto storico e i personaggi avevano a disposizione un armamentario più sofisticato.... nel 5 dovrai uccidere i cattivi ed inviperiti giapponesi con i fucili d'una volta :-D
Grazie Sawyer ;) Ti sembra più difficile del 4 o è sempre lo stesso? C'è qualche novità  nella giocabilità ? Adesso sono alla fine di RE5 e puó essere che ci faccia un pensierino per questo...

sawyer
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#703 Messaggio da sawyer »

Lonewolf ha scritto:Grazie Sawyer ;) Ti sembra più difficile del 4 o è sempre lo stesso? C'è qualche novità  nella giocabilità ? Adesso sono alla fine di RE5 e puó essere che ci faccia un pensierino per questo...
per ora sto all'inizio, l'ambientazione è quella pacifica; direi che è più difficile perchè non hai armi automatiche con te... è tutto più farraginoso, ma sai, ti da più gusto prendere la mira con un mirino tradizionale che con uno laser :-D
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci

"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa

« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#704 Messaggio da Lonewolf »

sawyer ha scritto:
Lonewolf ha scritto:Grazie Sawyer ;) Ti sembra più difficile del 4 o è sempre lo stesso? C'è qualche novità  nella giocabilità ? Adesso sono alla fine di RE5 e puó essere che ci faccia un pensierino per questo...
per ora sto all'inizio, l'ambientazione è quella pacifica; direi che è più difficile perchè non hai armi automatiche con te... è tutto più farraginoso, ma sai, ti da più gusto prendere la mira con un mirino tradizionale che con uno laser :-D
Ti capisco :) Andando avanti nel gioco,ci sarà  pure uno scenario a Stalingrado...Non deve essere male. ;)

Conan il barbaro
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#705 Messaggio da Conan il barbaro »

Qualcuno mi potrebbe indicare qualche sito dove trovo rom di giochi della vecchia SNES? In particolare sarei interessato a Donkey Kong Country e alla saga di Street Fighter. Grazie!
Arnold Schwarzenegger

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”