[O.T.] Gli Spippolatori di joystick
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Conan il barbaro
- Impulsi avanzati
Cavolo grazie per la precisazione, ora non vedo l'ora di mettere le mani sul ds! Ma questa cartuccia particolare si trova facilmente in vendita nei negozi? E i giochi o software da scaricare sono facili da trovare?
"Datemi un bilanciere e un paio di manubri e vi solleveró il mondo"
Arnold Schwarzenegger
Arnold Schwarzenegger
- Vinz Clortho
- Veterano dell'impulso
sì (a entrambe)Conan il barbaro ha scritto:Cavolo grazie per la precisazione, ora non vedo l'ora di mettere le mani sul ds! Ma questa cartuccia particolare si trova facilmente in vendita nei negozi? E i giochi o software da scaricare sono facili da trovare?
online la cartuccia la si trova a meno, chiaramente. Bisogna stare solo attenti alle disponibilità . Cmq fai un giro sui vari forum e non postare nemmeno il solito "melgio questa cartuccia o quella?" leggiti le FAQ e sei a posto

Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee
- Bruce Lee
Zorkone + Zorkini felicissimi con la Rumble R4...
http://www.dts-group.it/index.php?page= ... &Itemid=41
http://www.dts-group.it/index.php?page= ... &Itemid=41
- Conan il barbaro
- Impulsi avanzati
Grazie mille sei un amicoVinz Clortho ha scritto:sì (a entrambe)Conan il barbaro ha scritto:Cavolo grazie per la precisazione, ora non vedo l'ora di mettere le mani sul ds! Ma questa cartuccia particolare si trova facilmente in vendita nei negozi? E i giochi o software da scaricare sono facili da trovare?
online la cartuccia la si trova a meno, chiaramente. Bisogna stare solo attenti alle disponibilità . Cmq fai un giro sui vari forum e non postare nemmeno il solito "melgio questa cartuccia o quella?" leggiti le FAQ e sei a posto
"Datemi un bilanciere e un paio di manubri e vi solleveró il mondo"
Arnold Schwarzenegger
Arnold Schwarzenegger
- Vinz Clortho
- Veterano dell'impulso
Ecco la R4 era la migliore per il ds e la più diffusa, poi non è stata più aggiornata dal team ufficiale.
Non credo che non ne esista nemmeno una versione per DSi ma nel caso diffiderei (ehi, niente di tragico: rischi magari che non venga aggiornata e che non funzioni più con i giochi nuovi) perchè è un clone. Conviene magari spendere un pelo di più ma una che abbia un buon team di sviluppo alle spalle tipo CycloDS o Acekard 2i.
Non credo che non ne esista nemmeno una versione per DSi ma nel caso diffiderei (ehi, niente di tragico: rischi magari che non venga aggiornata e che non funzioni più con i giochi nuovi) perchè è un clone. Conviene magari spendere un pelo di più ma una che abbia un buon team di sviluppo alle spalle tipo CycloDS o Acekard 2i.

Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee
- Bruce Lee
- Conan il barbaro
- Impulsi avanzati
CoD 5 mi piace: nulla di nuovo rispetto alle versioni precedenti, tranne che questa volta l'ambientazione è nuovamente da 2a guerra mondiale... come ben sai il 4 era ambientato in un altrop contesto storico e i personaggi avevano a disposizione un armamentario più sofisticato.... nel 5 dovrai uccidere i cattivi ed inviperiti giapponesi con i fucili d'una voltaLonewolf ha scritto:Se riesci a farlo partire,dimmi com'è. Io ho giocato al 4 e mi è piaciuto parecchio...

"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci
"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa
« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus
"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa
Rachel Steele
Riferito a Dana Dearmond : Se vi piace una che fa certe cagate da casa del dolore...vabbè mi arrendo...votate pure Dana e fatela vincere. Una che fa cazzate del genere e con un piatto di bucatini all'amatriciana tatuato sulla figa.... Santoiddio!!!! Ma ripigliatevi,eccheccazzo!! by Lonewolf
Riferito a Dana Dearmond : Se vi piace una che fa certe cagate da casa del dolore...vabbè mi arrendo...votate pure Dana e fatela vincere. Una che fa cazzate del genere e con un piatto di bucatini all'amatriciana tatuato sulla figa.... Santoiddio!!!! Ma ripigliatevi,eccheccazzo!! by Lonewolf
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Grazie Sawyersawyer ha scritto:CoD 5 mi piace: nulla di nuovo rispetto alle versioni precedenti, tranne che questa volta l'ambientazione è nuovamente da 2a guerra mondiale... come ben sai il 4 era ambientato in un altrop contesto storico e i personaggi avevano a disposizione un armamentario più sofisticato.... nel 5 dovrai uccidere i cattivi ed inviperiti giapponesi con i fucili d'una voltaLonewolf ha scritto:Se riesci a farlo partire,dimmi com'è. Io ho giocato al 4 e mi è piaciuto parecchio...

per ora sto all'inizio, l'ambientazione è quella pacifica; direi che è più difficile perchè non hai armi automatiche con te... è tutto più farraginoso, ma sai, ti da più gusto prendere la mira con un mirino tradizionale che con uno laserLonewolf ha scritto:Grazie SawyerTi sembra più difficile del 4 o è sempre lo stesso? C'è qualche novità nella giocabilità ? Adesso sono alla fine di RE5 e puó essere che ci faccia un pensierino per questo...

"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ti capiscosawyer ha scritto:per ora sto all'inizio, l'ambientazione è quella pacifica; direi che è più difficile perchè non hai armi automatiche con te... è tutto più farraginoso, ma sai, ti da più gusto prendere la mira con un mirino tradizionale che con uno laserLonewolf ha scritto:Grazie SawyerTi sembra più difficile del 4 o è sempre lo stesso? C'è qualche novità nella giocabilità ? Adesso sono alla fine di RE5 e puó essere che ci faccia un pensierino per questo...

- Conan il barbaro
- Impulsi avanzati