Emmanuelle Cristaldi

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
emanuellecristaldi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5506 Messaggio da emanuellecristaldi »

CanellaBruneri ha scritto:Non c'e' nulla da fare, le storie d'amore a lieto fine mi commuovono

Che carino, è il CanellaBruneri, ma sbaglio o anche te sei sempre stato uno dei miei più grandi AMORI???
baci da Emanuelle Cristaldi

emanuellecristaldi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5507 Messaggio da emanuellecristaldi »

filippotto ha scritto:Il mitico incontro di crokky con emanuelle. :DDD

Immagine

No, no, no........!!!
Non ci posso credere, con tutte le stelline che brillano, ma mi vuoi far innamorare anche te, mister filippotto????????
Ma....... a che gioco si gioca......????

filippotto
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#5508 Messaggio da filippotto »

A che gioco boo il mio preferito allora. :roll:

Immagine

Errante
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#5509 Messaggio da Errante »

emanuellecristaldi ha scritto:Rieccomi miei fantastici amici di superzeta!!!
Fino alle 21.00 ci sto, poi corro a vedere "CHI L'HA VISTO"!!!
Errante mi ha avvertito, che stasera c'è!!!
Grazie di nuovo mio carissimo Errante!!!
figurati emanuelle..

il tuo programma preferito inizia alle 21.10..

hai ancora un po di tempo..

comunque ti saró vicino anche dopo..

io guarderó "VOYAGER" sul secondo canale..

inizia alla stessa ora.. :wink:
Un popolo che ignora il proprio passato non saprà  mai nulla del proprio presente

Ithkuil:Progetto filosofico a priori basato sull'ipotesi di Sapir-Whorf

filippotto
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#5510 Messaggio da filippotto »

La nostra padrona di casa Emanuelle in cerca di una location per un suo film . :-D

Immagine

emanuellecristaldi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5511 Messaggio da emanuellecristaldi »

croket64 ha scritto:non só da dove iniziare sono sempre inebriato dall'emozione che ho provato stamattina ,si perchè stamattina si è avverato un sogno.da non credere ma ho passato i miei indimenticabili minuti più belli degli ultimi anni,ho incontrato il mio amore si il mio grande desiderio si è materializzato proprio non me l'aspettavo in una giornata grigia come oggi viaggiando in macchina vedo lei Sabrina in arte Emanuelle cristaldi la donna più desiderata dai miei pensieri e non solo,ho fermato la macchina e gli sono andato incontro con il cuore che mi batteva all'impazzata mi sono presentato quasi balbuziente e lei bella come il sole armoniosa e gentile mi ha accolto con entusiasmo , la sua dolcezza la vedevo negli occhi che sono rimasti espressivi e armoniosi come 25 anni fà , l'ho abbracciata l'ho baciata accarezzata mentre lei mi riempiva di complimenti avvolgendomi nel suo calore umano,ho toccato la sua pelle, le sue mani erano calde delicate e sensibili le ho baciate sentendomi salire un'eccitazione indescrivibile che ho dovuto contenere ma che vorrei provare all'infinito ,mi ha invitato a salire nella sua bellissima mobil e abbiamo parlato per diversi minuti riuscendo a raccontarci tantissimi episodi della nostra trascorsa vita,ho anche ascoltato la sua fantastica musica. il suo calore mi ha lasciato un'immensa sensazione di piacevole felicità  sentivo il profumo del suo alito, avrei voluto baciarla tutta e giuro che volevo chiederglielo ma avevo un'emozione cosi grande che mi ippacciava non poco,grazie Sabrina grazie per avermi trasmesso tutte queste sensazioni cosi belle e piacevoli ti sei dimostrata come ho sempre sostenuto che tu fossi .meravigliosa sensuale dolce bellissima con quel tuo aspetto da ragazzina e il tuo fisico asciutto ben curato ed'eccitante sei stata esaltante armoniosa e infinitamente gratificante
hai segnato uno dei miei giorni più significativi te ne saró grato e riconoscente a vita,sono sicuro che avremo modo di passare ancora dei momenti insieme perche ho sentito un'armonia tra noi due e spero di farti godere di questo come tu hai fatto con me,,a presto caro tesoro sei unica,e di dovere ringrazio tutto il forum e super zeta per avermi dato una cosi indimenticabile opportunita di cui ha un merito significativo,,grazie grazie infinite,,comunque continueró a frequentarvi dato che siete unici e indelebili tutti quanti,Sabrina ti adoro e come ti ho detto qualunque cosa tu abbia bisogno fai conto che sia già  fatta te lo meriti e per te non farei solo lo zerbino ma un'intero tappeto rosso

Allora, rispondiamo al MITICISSIMO e LEGGENDARIO croket64: tutte queste bellissime frasi, sono proprio da cavalieri di altri tempi, proprio come piacciono a me, perchè io essendo l'eterna bambina, vivo sempre nelle mie favole!!!
Purtroppo, stamani mattina, quest'incontro è stato davvero un fulmine a ciel sereno, ma un fulmine che mi è cascato proprio in testa all'improvviso!!!
Un disastro....., peccato ho così poco tempo per raccontare, avrei bisogno di almeno un'ora per spiegare tutti i dettagli nei minimi particolari....comunque diciamo, che come mi sono alzata stamani mattina, sono uscita, senza neanche aggiustarmi i capelli e niente di niente, come si dice anche in spagnolo, nada de nada...!!!
Ero nelle vicinanze di una mia nuova casa, che sto facendo ristrutturare e mi sento chiedere: ma tu sei Sabrina????
Ed io di scatto: stava piovendo un tempo bruttissimo e per un'attimo lo guardo, ma non penso certamente che il croket64 sta a 20 centimetri dinnanzi a me...e penso sarà  il signore dell'Enel, che deve venire per prendere le misure, per il nuovo contatore e guardandolo bene dico, ma è solo un ragazzino, gli davo tutt'al'più circa nemmeno 28 anni!!!
Poi, ho notato qualcosa di familiare e cioè che mi sembrava una faccia conosciuta, insomma sono stati solo pochi attimi, ma mi è sembrato tutto così strano: sei Sabrina, (ed io sarà  il signore dei contatori dell'Enel), sono croket64, sono il fratello di Samuel, adesso è alle Hawaii, i cipressi, la contessa, i conti, i serpenti ed i furetti etc....etc....insomma, non ci ho capito più nulla!!!
Morale della favola, mi ha fatto un gran piacere, anzi un'immenso piacere rivederlo dopo tutti questi anni e ad essere sincera mi piacerebbe rincontrarlo di nuovo!!!
Un bacio speciale, ad un ragazzo speciale che ho sempre ammirato e stimato!!!
Grazie di esistere mio caro croket64!!!

emanuellecristaldi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5512 Messaggio da emanuellecristaldi »

Errante ha scritto:
emanuellecristaldi ha scritto:Rieccomi miei fantastici amici di superzeta!!!
Fino alle 21.00 ci sto, poi corro a vedere "CHI L'HA VISTO"!!!
Errante mi ha avvertito, che stasera c'è!!!
Grazie di nuovo mio carissimo Errante!!!
figurati emanuelle..

il tuo programma preferito inizia alle 21.10..

hai ancora un po di tempo..

comunque ti saró vicino anche dopo..

io guarderó "VOYAGER" sul secondo canale..

inizia alla stessa ora.. :wink:

Che carino questo fantastico Errante, ma se ben ricordo esisteva anche un cavalier errante!!!

emanuellecristaldi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5513 Messaggio da emanuellecristaldi »

filippotto ha scritto:La nostra padrona di casa Emanuelle in cerca di una location per un suo film . :-D

Immagine

filippotto carissimo, mi stai stupendo sempre più.........
Sei notevole, con tutti questi fumetti manga, proprio come piace a me.......
Ma, visto che ci sai così andare, perchè non mi idei un fumetto manga con le mie avventure, che via via racconto, sulla mia vita???

emanuellecristaldi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5514 Messaggio da emanuellecristaldi »

filippotto ha scritto:A che gioco boo il mio preferito allora. :roll:

Immagine

Eheheh.....filippotto, mi sorprendi veramente!!!

emanuellecristaldi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5515 Messaggio da emanuellecristaldi »

Domani vi racconteró chi è stato il fortunato dopo 5 anni e 8 mesi a s.......!!!
Vi dico solo che è stato un'incontro su internet, ma stava abbastanza vicino a me come paese e quindi è stato molto più facile incontrarlo, naturalmente con tutte le precauzioni dovute: sarà  un maniaco, numero telefonico etc...etc...!!!
Domani vi racconteró, sempre se vi fa piacere tutti i minimi dettagli!!!

emanuellecristaldi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5516 Messaggio da emanuellecristaldi »

Notte, miei fantastici, a domaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!

croket64
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5517 Messaggio da croket64 »

[quote="CianBellano"]Crocco non fare ste figure da pezzente, prossima volta se vuoi lo quoto io un tuo messaggio spaginato senza la dovuta considerazione.

Un mp e sistemo tutto.[/quote
riesci sempre a tirare fuori il peggio che cè dentro di me
pezzente ci sei anche se cerchi di non esserlo ciambella piena di crema
il poco è molto a chi non ha che il poco infatti il centopiedi visse felice fino a quando il rospo gli chiese > spiegami un pó,quale gamba muovi prima e quale dopo? >E così lo mise in tale confusione che il centopiedi rimase bloccato nel fosso ,riflettendo su quale doveva essere il metodo per camminare

croket64
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5518 Messaggio da croket64 »

Allora, rispondiamo al MITICISSIMO e LEGGENDARIO croket64: tutte queste bellissime frasi, sono proprio da cavalieri di altri tempi, proprio come piacciono a me, perchè io essendo l'eterna bambina, vivo sempre nelle mie favole!!!
Purtroppo, stamani mattina, quest'incontro è stato davvero un fulmine a ciel sereno, ma un fulmine che mi è cascato proprio in testa all'improvviso!!!
Un disastro....., peccato ho così poco tempo per raccontare, avrei bisogno di almeno un'ora per spiegare tutti i dettagli nei minimi particolari....comunque diciamo, che come mi sono alzata stamani mattina, sono uscita, senza neanche aggiustarmi i capelli e niente di niente, come si dice anche in spagnolo, nada de nada...!!!
Ero nelle vicinanze di una mia nuova casa, che sto facendo ristrutturare e mi sento chiedere: ma tu sei Sabrina????
Ed io di scatto: stava piovendo un tempo bruttissimo e per un'attimo lo guardo, ma non penso certamente che il croket64 sta a 20 centimetri dinnanzi a me...e penso sarà  il signore dell'Enel, che deve venire per prendere le misure, per il nuovo contatore e guardandolo bene dico, ma è solo un ragazzino, gli davo tutt'al'più circa nemmeno 28 anni!!!
Poi, ho notato qualcosa di familiare e cioè che mi sembrava una faccia conosciuta, insomma sono stati solo pochi attimi, ma mi è sembrato tutto così strano: sei Sabrina, (ed io sarà  il signore dei contatori dell'Enel), sono croket64, sono il fratello di Samuel, adesso è alle Hawaii, i cipressi, la contessa, i conti, i serpenti ed i furetti etc....etc....insomma, non ci ho capito più nulla!!!
Morale della favola, mi ha fatto un gran piacere, anzi un'immenso piacere rivederlo dopo tutti questi anni e ad essere sincera mi piacerebbe rincontrarlo di nuovo!!!
Un bacio speciale, ad un ragazzo speciale che ho sempre ammirato e stimato!!!
Grazie di esistere mio caro croket64!!![/quote

per te mia dolce Sabrina se vorrai ci saró sempre nel tempo, nel futuro e se esiste anche in una prossima vita,anche tu mi hai dimostrato di essere speciale e non sai quanta voglia e desiderio ho di poterti rincontrare con la determinazione di passare in tua compagnia un'indimenticabile notte perche ho la percezione che noi due di notte potremmo fare scintille,,ti inviteró a mangiare pesce crudo inebriandoti di vino bianco per poi corteggiare con passione la calda donna che vive nella bellissima ragazzina che stamattina mi ha fatto sognare emozioni che solo io posso avere percepito,,,,,,,baci baci e ancora baci ovunque e per gli invidiosi non spreco più parole e pensieri riferito a quelli che con tutta la sua inteligenza non sanno altro che essere pesanti e fuoriluogo
il poco è molto a chi non ha che il poco infatti il centopiedi visse felice fino a quando il rospo gli chiese > spiegami un pó,quale gamba muovi prima e quale dopo? >E così lo mise in tale confusione che il centopiedi rimase bloccato nel fosso ,riflettendo su quale doveva essere il metodo per camminare

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5519 Messaggio da CianBellano »

Manu ti sei persa 17 minuti di "Chi l'ha visto??"

E mó?

p.s. crocco basta un mp e ti mando un po' di offese come dio comanda personalizzabili, un misero mp.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

croket64
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5520 Messaggio da croket64 »

non ho bisogno delle tue offese in special modo quelle che comanda dio io non sono un credente, e da adesso se riesco a contenermi provo ad'ignorarti

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”