CanellaBruneri ha scritto:Non c'e' nulla da fare, le storie d'amore a lieto fine mi commuovono
Che carino, è il CanellaBruneri, ma sbaglio o anche te sei sempre stato uno dei miei più grandi AMORI???
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
figurati emanuelle..emanuellecristaldi ha scritto:Rieccomi miei fantastici amici di superzeta!!!
Fino alle 21.00 ci sto, poi corro a vedere "CHI L'HA VISTO"!!!
Errante mi ha avvertito, che stasera c'è!!!
Grazie di nuovo mio carissimo Errante!!!
croket64 ha scritto:non só da dove iniziare sono sempre inebriato dall'emozione che ho provato stamattina ,si perchè stamattina si è avverato un sogno.da non credere ma ho passato i miei indimenticabili minuti più belli degli ultimi anni,ho incontrato il mio amore si il mio grande desiderio si è materializzato proprio non me l'aspettavo in una giornata grigia come oggi viaggiando in macchina vedo lei Sabrina in arte Emanuelle cristaldi la donna più desiderata dai miei pensieri e non solo,ho fermato la macchina e gli sono andato incontro con il cuore che mi batteva all'impazzata mi sono presentato quasi balbuziente e lei bella come il sole armoniosa e gentile mi ha accolto con entusiasmo , la sua dolcezza la vedevo negli occhi che sono rimasti espressivi e armoniosi come 25 anni fà , l'ho abbracciata l'ho baciata accarezzata mentre lei mi riempiva di complimenti avvolgendomi nel suo calore umano,ho toccato la sua pelle, le sue mani erano calde delicate e sensibili le ho baciate sentendomi salire un'eccitazione indescrivibile che ho dovuto contenere ma che vorrei provare all'infinito ,mi ha invitato a salire nella sua bellissima mobil e abbiamo parlato per diversi minuti riuscendo a raccontarci tantissimi episodi della nostra trascorsa vita,ho anche ascoltato la sua fantastica musica. il suo calore mi ha lasciato un'immensa sensazione di piacevole felicità sentivo il profumo del suo alito, avrei voluto baciarla tutta e giuro che volevo chiederglielo ma avevo un'emozione cosi grande che mi ippacciava non poco,grazie Sabrina grazie per avermi trasmesso tutte queste sensazioni cosi belle e piacevoli ti sei dimostrata come ho sempre sostenuto che tu fossi .meravigliosa sensuale dolce bellissima con quel tuo aspetto da ragazzina e il tuo fisico asciutto ben curato ed'eccitante sei stata esaltante armoniosa e infinitamente gratificante
hai segnato uno dei miei giorni più significativi te ne saró grato e riconoscente a vita,sono sicuro che avremo modo di passare ancora dei momenti insieme perche ho sentito un'armonia tra noi due e spero di farti godere di questo come tu hai fatto con me,,a presto caro tesoro sei unica,e di dovere ringrazio tutto il forum e super zeta per avermi dato una cosi indimenticabile opportunita di cui ha un merito significativo,,grazie grazie infinite,,comunque continueró a frequentarvi dato che siete unici e indelebili tutti quanti,Sabrina ti adoro e come ti ho detto qualunque cosa tu abbia bisogno fai conto che sia già fatta te lo meriti e per te non farei solo lo zerbino ma un'intero tappeto rosso
Errante ha scritto:figurati emanuelle..emanuellecristaldi ha scritto:Rieccomi miei fantastici amici di superzeta!!!
Fino alle 21.00 ci sto, poi corro a vedere "CHI L'HA VISTO"!!!
Errante mi ha avvertito, che stasera c'è!!!
Grazie di nuovo mio carissimo Errante!!!
il tuo programma preferito inizia alle 21.10..
hai ancora un po di tempo..
comunque ti saró vicino anche dopo..
io guarderó "VOYAGER" sul secondo canale..
inizia alla stessa ora..
filippotto ha scritto:La nostra padrona di casa Emanuelle in cerca di una location per un suo film .![]()