[O.T.] Devo entrare in analisi?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#256 Messaggio da balkan wolf »

DDM DIAGNOSTICATO PRESENTE

la depressione ha i suoi indubbi lati positivi pochi cazzi

non devi progettare troppo per il futuro

non sei obbligato a socializzare

non hai le forze per incazzarti davvero

scrivi molto meglio

è come il letargo degli orsacchiotti risparmi un sacco di energie tanto alla fine a sto cazzo di mondo non c'è nulla di veramente importante da fare no?

per il resto una merda ma tanto ci sono gli psicofarmaci :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#257 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

balkan wolf ha scritto:DDM DIAGNOSTICATO PRESENTE

scrivi molto meglio

è come il letargo degli orsacchiotti risparmi un sacco di energie tanto alla fine a sto cazzo di mondo non c'è nulla di veramente importante da fare no?

BPD soft guarito (!?) presente :)
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#258 Messaggio da balkan wolf »

BPD è il bipolare zuppen??
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#259 Messaggio da nik978 »

ADHD in fase adulta..
:D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Dark Side
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#260 Messaggio da Dark Side »

scrivi molto meglio

per il resto una merda ma tanto ci sono gli psicofarmaci
:-)

Lo sconforto, l'impossibilità  per l'uomo di vedere qualche cosa di buono e di positivo; tutto viene ridotto al negativismo e al pessimismo.

L'insoddisfazione diventa la modalità  normale di affrontare l'esistenza, e spesso anche ogni possibilità  di futuro diventa inimmaginabile.

Una delle cause più frequenti è l'amore smodato per se stessi, quella passione per se stessi che porta ad essere prigionieri del proprio io.

Questo amore di sè è in fondo il vero idolo che minaccia la nostra vita.

Non voglio dilungarmi oltre......

In una parola: ACCIDIA!!!!!!

8)

faber-mi
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#261 Messaggio da faber-mi »

scrivi molto meglio

progettare, socializzare (non inteso in senso becero....ho mille amici....mille feste...e troiate varie), incazzarsi...non sono la vita ma sono quelle cose che permettono una volta adottate di iniziare un qualcosa che poi il senso alla vita lo dia.
sul restare in letargo, è quanto di più comodo rassicurante, confortevole possa esistere al mondo, ma ha la piccola controindicazione che al mondo è come non esserci mai stati.
e siccome si vive una volta sola...temo che al momento "dei conti"...si possa arrivare a rendersi conto che una vita mi hanno dato...e per paura non ho neanche provato a viverla...quindi muoio senza essere neanche mai vissuto.
e non è sufficiente fare solo le 3 cose che ci riescono meglio per giustificare a noi stessi il fato di essere vissuti.
vivere significa evolversi e crescere, e si cresce solo mettendosi in gioco nei propri limiti, nelle prorpie insicurezze, nelle proprie paure, nella paura di essere ridicoli.
fatto questo come per magia ci si accorge che allora vale anche la pena vivere.
prima di questo ci si nasconde in letargo e si dice che la vita non ha senso.
trovarle il senso e non avere il coraggio di provarci fa troppo male per accettarlo.
quindi lo si nega.

Bw quando ti poni, come ora, da essere umano umile e normale, poterti dire 2 cose intelligenti diventa quasi piacevole e doveroso.
buona giornata e se ci riesci e trovi un pochino di coraggio, prova ad usarti un pochino di più, hai tutti i mezzi per farlo, e credo anche con successo.
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen

Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#262 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

no,borderline personality disorder,avevo dei tratti dipendenti più che altro(facevo confusione tra la fica e l'amore,ma questo me lo sono autodiagnosticato) senza mai arrivare a minacce di suicidio,che è un tratto comune ai BPD,anche se non di tutti,e poi comportamenti a rischio!
:)
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#263 Messaggio da Parakarro »

Ho avuto un caso di suicidio in famiglia dovuto quasi certamente a uno stato di depressione preso in maniera sbagliata (toglierei il quasi ma meglio di no.). Mi spaventa molto il fatto che possa ricapitare.... Molto.... Ma bosogna stare attenti a non ocnfondere la depressione con il desiderio di attenzione o di compassione...
Hellover mi dispiace per come ti senti ma il tuo mi sembra più il secondo caso.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#264 Messaggio da balkan wolf »

uddio che ho fatto???

faber il mio problema è che sono un esistenzialista duro e che ho bruciato le tappe

la depressione clinica è il naturale sfocio di un trionfo insoddisfacente

non è sono depresso perchè non faccio ma ho fatto e quando gli altri erano felici io mi rendevo conto della vacuità  delle cose

ovvio che qualche stronzata la faró ma sarà  sempre con il vuoto dentro

l'abc della modernità  materialista ( figa-soldi-popolarità -amore ) lo ho risolto prima dei 30 ora o mi annetto la polonia o mi annoio :-)

mica lo faccio apposta è così

la coscienza del nulla non è un fatto clinico ma filosofico

per dirla in du parole sono pessimista e annoiato anche quando non sono depresso

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#265 Messaggio da Helmut »

balkan wolf ha scritto: o mi annetto la polonia o mi annoio :-)
Tentare l'arruolamento in qualche corpo d'elitè...???

L'età  ce l'hai, il fisico pure...la dura disciplina, lo spirito di corpo, i valori della lealtà , onore ti affascineranno...(lo scrivo senza ironia, ci credo veramente :o )
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#266 Messaggio da balkan wolf »

rimane la legione helmut

per il resto sono troppo vecchio

ma è un pó dozzinale come risposta a una crisi esistenziale non credi? :-)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#267 Messaggio da nik978 »

in effetti "andare nella legione straniera" lo si dicevs quando ero bambino io
(ehi..io li ho pure visti dal vivo..:D)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#268 Messaggio da Helmut »

balkan wolf ha scritto:ma è un pó dozzinale come risposta a una crisi esistenziale non credi? :-)
Lo so...ma dovresti conoscermi ormai...sono un "rustico" dai modi spicci e dalle soluzioni rapide...

...mi motteggiasti quando suggerivo al Papero di andare a lavorare in un cantiere edile per superare le sue paure...

...e sono ancora convinto che sia la soluzione migliore...!!! :-D

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#269 Messaggio da balkan wolf »

la cosa bella della legione è che ha ancora in vigore il diritto di saccheggio e opera quasi solo nel terzo mondo...

deve essere un covo di nazistoidi tremendo che lontani da occhi indiscreti vessano atrocemente i subumani afrikani e asiatici

si in effetti come risposta antimoderna avrebbe il suo fascino

ma che fatica quanta disciplina cazzo poi pare sia pure pieno di froci :-) :-)

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#270 Messaggio da Helmut »

balkan wolf ha scritto:la cosa bella della legione è che ha ancora in vigore il diritto di saccheggio e opera quasi solo nel terzo mondo...
Ti posso assicurare che non è vero...e altrettanto falso è che opera solo nel "terzo mondo".

I legionari sono presenti in Libano, hanno fatto la 1° guerra del Golfo, in Afghanistan, presidiano i siti degli esperimenti nuclelari francesi a Tahiti, Guyana, Guadalupa... :o

http://www.legionestraniera.org/frames.htm

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”