nooooooooooooMaramaldo ha scritto:intendi le ultrarepliche o puntate nuove?Pimpipessa ha scritto:ma alias non lo fanno più????
il serial è terminato senza appello, JJ Abrahams doveva dedicarsi a Lost
[O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Pimpipessa ha scritto:nooooooooooooMaramaldo ha scritto:intendi le ultrarepliche o puntate nuove?Pimpipessa ha scritto:ma alias non lo fanno più????
il serial è terminato senza appello, JJ Abrahams doveva dedicarsi a Lost
......dalla tua affermazione mi giunge il vago sentore che tu non ne fossi al corrente...
comunque si parla ormai di tre anni fa, con la morte del padre, di Sloan e l'abbandono dell'agenzia si è voluto proprio metterci una bella pietra sopra
poi, si sa, tra qualche anno si puó sempre fare un serial sulla figlia che - anche lei - sembra avere qualche dote speciale...
Pimpi ma l'hai vista l'ultima puntata? (Quella di tre anni fa....)Pimpipessa ha scritto:non ne sapevo nulla, pensavo fosse stato interrotto perchè la splendida Jennifer doveva partorire ma a meno che non abbia la gestazione di un elefante,
il figlio mi sa che va al militare ora....
Non sono daccordo con chi dice che internet ha peggiorato le persone. La gente era imbecille già da prima, solo che non aveva modo per dimostrarlo.
-
- Nuovi Impulsi
Cancellato dall'utente
Ultima modifica di O ricuttaro nnammurato il 17/02/2009, 9:12, modificato 1 volta in totale.
Io adoro le Casalinghe Disperate! Ho visto anche la serie 5 in lingua originale...
Ammiro Bree perchè è cosi perfetta...e perchè riesce a tirarsi fuori dalle situazioni in un modo cosi sagace.
Ma lo guardo anche per Mike Delfino! lo vorrei sbausciare tutto il giorno.
Ammiro Bree perchè è cosi perfetta...e perchè riesce a tirarsi fuori dalle situazioni in un modo cosi sagace.
Ma lo guardo anche per Mike Delfino! lo vorrei sbausciare tutto il giorno.
Dovesse nevicare sulle colline dell'inferno... ma io diventerò la prima Pink'o Girl maschio!
dimmi che si sposano....kappabi ha scritto:Pimpi ma l'hai vista l'ultima puntata? (Quella di tre anni fa....)Pimpipessa ha scritto:non ne sapevo nulla, pensavo fosse stato interrotto perchè la splendida Jennifer doveva partorire ma a meno che non abbia la gestazione di un elefante,
il figlio mi sa che va al militare ora....

se non vuoi rovinarti il finale evita di leggere il testoPimpipessa ha scritto: dimmi che si sposano....

fonte wikipedia: alias Va (ed ultima) stagione
Dopo la fine della vicenda, vediamo qualche anno dopo Sydney e Vaughn con due figli: Isabelle e il piccolo Jack che passeggiano in riva al mare. In una delle scene finali, prima di uscire di casa, la piccola Isabelle risolve un test di intelligenza adottato dalla CIA per selezionare bambini dall'intelligenza superiore alla media; tale gioco era già stato proposto anni prima da Jack alla piccola Sydney e quest'ultima lo aveva risolto (e per questo motivo ella venne "arruolata" nei servizi segreti). Ebbene, senza che nessuno la veda, Isabelle risolve il puzzle con la facilità di un gioco qualunque, disfacendolo subito dopo. Ció significa che anche Isabelle è dotata della straordinaria intelligenza della madre, ma a differenza di quest'ultima essa non dovrà subire lo stesso destino e non dovrà attraversare gli stessi dolori subiti dalla madre.
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci
"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa
« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus
"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa
secondo me è un finale scontato 

"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci
Per Gli amanti dei MONTY PHYTON
una commedia a sketch italiana di tutto rispetto
Trovate L'ep0 sul blogghe, intanto vi posto l'articoletto:
Ciao spugne inumidite, quest'oggi vi voglio parlare di questo show, miglior esempio di Commedia a sketch che io ho visto in italia.
Lo show riprende la linea dello humor intellettuale/surreale (?) inglese, con espliciti rimandi ai monty phyton che ne furono pionieri.
Gli schetch sembrano a sè stanti, ma lungo la puntata si intrecciano e spesso questi intrecci causano omicidi involontari..
Il cinico conduttore coi baffi posticci è l'unico a parlare in camera (a parte naturalmente l'istruttore del corso di cazzotti)ma d'altronde ha passato l'infanzia a viaggiare su di un ottovolante a testa in giu causa genitori troppo sbadati per occuparsi di lui...
si lo so non c'avete capito granchè ma d'altronde
"diavolo....signori, quello che appena visto con lo spettacolo di questa sera non c'entrava un cazzo, sigla!"
una commedia a sketch italiana di tutto rispetto
Trovate L'ep0 sul blogghe, intanto vi posto l'articoletto:
Ciao spugne inumidite, quest'oggi vi voglio parlare di questo show, miglior esempio di Commedia a sketch che io ho visto in italia.
Lo show riprende la linea dello humor intellettuale/surreale (?) inglese, con espliciti rimandi ai monty phyton che ne furono pionieri.
Gli schetch sembrano a sè stanti, ma lungo la puntata si intrecciano e spesso questi intrecci causano omicidi involontari..
Il cinico conduttore coi baffi posticci è l'unico a parlare in camera (a parte naturalmente l'istruttore del corso di cazzotti)ma d'altronde ha passato l'infanzia a viaggiare su di un ottovolante a testa in giu causa genitori troppo sbadati per occuparsi di lui...
si lo so non c'avete capito granchè ma d'altronde
"diavolo....signori, quello che appena visto con lo spettacolo di questa sera non c'entrava un cazzo, sigla!"
Non vorrei andare fuori topic dando un significato a questo 3d.
lustriniesevizie
Il tempo vola come una freccia, la frutta vola come una banana (G.Marx)
lustriniesevizie
Il tempo vola come una freccia, la frutta vola come una banana (G.Marx)
Finale scontato? Forse.sawyer ha scritto:se non vuoi rovinarti il finale evita di leggere il testoPimpipessa ha scritto: dimmi che si sposano....![]()
fonte wikipedia: alias Va (ed ultima) stagione
Dopo la fine della vicenda, vediamo qualche anno dopo Sydney e Vaughn con due figli: Isabelle e il piccolo Jack che passeggiano in riva al mare. In una delle scene finali, prima di uscire di casa, la piccola Isabelle risolve un test di intelligenza adottato dalla CIA per selezionare bambini dall'intelligenza superiore alla media; tale gioco era già stato proposto anni prima da Jack alla piccola Sydney e quest'ultima lo aveva risolto (e per questo motivo ella venne "arruolata" nei servizi segreti). Ebbene, senza che nessuno la veda, Isabelle risolve il puzzle con la facilità di un gioco qualunque, disfacendolo subito dopo. Ció significa che anche Isabelle è dotata della straordinaria intelligenza della madre, ma a differenza di quest'ultima essa non dovrà subire lo stesso destino e non dovrà attraversare gli stessi dolori subiti dalla madre.
Ma chi ci dice che qualcuno un giorno partendo dall'abilità della bambina
riprenda il ciclo....
Io almeno ci spero.
Non sono daccordo con chi dice che internet ha peggiorato le persone. La gente era imbecille già da prima, solo che non aveva modo per dimostrarlo.
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
Questo telefilm vi piaceva?
http://www.youtube.com/watch?v=LVVKXeudsZA
http://www.youtube.com/watch?v=LVVKXeudsZA
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
- The Mongoxxx
- Veterano dell'impulso
Non sarà ammmericano, non ci saranno effetti speciali nè trame contorte, belle donne invece ogni tanto se ne trovano e soprattutto divertimento e gusto della parodia esplicita.
Siamo alla seconda serie e resta godibile come pochi altri prodotti recenti.

Siamo alla seconda serie e resta godibile come pochi altri prodotti recenti.

La verità non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)
significa che nel caso questa futura agente-figona dovrà combattere un'altra pseudo organizzazione che vuole dominare o distruggere il mondo???kappabi ha scritto: Finale scontato? Forse.
Ma chi ci dice che qualcuno un giorno partendo dall'abilità della bambina
riprenda il ciclo....
Io almeno ci spero.
proprio non si puó stare mai tranquilli nèèèè?!

Preferirei le avventure della giovane Sidney Jr in veste di sexy poliziotta alle prese col traffico newyorkese...