[O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#541 Messaggio da Pim »

Maramaldo ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:ma alias non lo fanno più????
intendi le ultrarepliche o puntate nuove?

il serial è terminato senza appello, JJ Abrahams doveva dedicarsi a Lost
noooooooooooo

Maramaldo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#542 Messaggio da Maramaldo »

Pimpipessa ha scritto:
Maramaldo ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:ma alias non lo fanno più????
intendi le ultrarepliche o puntate nuove?

il serial è terminato senza appello, JJ Abrahams doveva dedicarsi a Lost
noooooooooooo

......dalla tua affermazione mi giunge il vago sentore che tu non ne fossi al corrente...

comunque si parla ormai di tre anni fa, con la morte del padre, di Sloan e l'abbandono dell'agenzia si è voluto proprio metterci una bella pietra sopra

poi, si sa, tra qualche anno si puó sempre fare un serial sulla figlia che - anche lei - sembra avere qualche dote speciale...

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#543 Messaggio da Pim »

non ne sapevo nulla, pensavo fosse stato interrotto perchè la splendida Jennifer doveva partorire ma a meno che non abbia la gestazione di un elefante,

il figlio mi sa che va al militare ora....

kappabi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#544 Messaggio da kappabi »

Pimpipessa ha scritto:non ne sapevo nulla, pensavo fosse stato interrotto perchè la splendida Jennifer doveva partorire ma a meno che non abbia la gestazione di un elefante,

Pimpi ma l'hai vista l'ultima puntata? (Quella di tre anni fa....)
Non sono daccordo con chi dice che internet ha peggiorato le persone. La gente era imbecille già da prima, solo che non aveva modo per dimostrarlo.

O ricuttaro nnammurato
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#545 Messaggio da O ricuttaro nnammurato »

Cancellato dall'utente
Ultima modifica di O ricuttaro nnammurato il 17/02/2009, 9:12, modificato 1 volta in totale.

padovaboy
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#546 Messaggio da padovaboy »

Io adoro le Casalinghe Disperate! Ho visto anche la serie 5 in lingua originale...

Ammiro Bree perchè è cosi perfetta...e perchè riesce a tirarsi fuori dalle situazioni in un modo cosi sagace.

Ma lo guardo anche per Mike Delfino! lo vorrei sbausciare tutto il giorno.
Dovesse nevicare sulle colline dell'inferno... ma io diventerò la prima Pink'o Girl maschio!

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#547 Messaggio da Pim »

kappabi ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:non ne sapevo nulla, pensavo fosse stato interrotto perchè la splendida Jennifer doveva partorire ma a meno che non abbia la gestazione di un elefante,

Pimpi ma l'hai vista l'ultima puntata? (Quella di tre anni fa....)
dimmi che si sposano.... :blankstare:

sawyer
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#548 Messaggio da sawyer »

Pimpipessa ha scritto: dimmi che si sposano.... :blankstare:
se non vuoi rovinarti il finale evita di leggere il testo :blankstare:

fonte wikipedia: alias Va (ed ultima) stagione

Dopo la fine della vicenda, vediamo qualche anno dopo Sydney e Vaughn con due figli: Isabelle e il piccolo Jack che passeggiano in riva al mare. In una delle scene finali, prima di uscire di casa, la piccola Isabelle risolve un test di intelligenza adottato dalla CIA per selezionare bambini dall'intelligenza superiore alla media; tale gioco era già  stato proposto anni prima da Jack alla piccola Sydney e quest'ultima lo aveva risolto (e per questo motivo ella venne "arruolata" nei servizi segreti). Ebbene, senza che nessuno la veda, Isabelle risolve il puzzle con la facilità  di un gioco qualunque, disfacendolo subito dopo. Ció significa che anche Isabelle è dotata della straordinaria intelligenza della madre, ma a differenza di quest'ultima essa non dovrà  subire lo stesso destino e non dovrà  attraversare gli stessi dolori subiti dalla madre.
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci

"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa

« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#549 Messaggio da Pim »

bello!!! :P

sawyer
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#550 Messaggio da sawyer »

secondo me è un finale scontato :roll:
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci

"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa

teostrato
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#551 Messaggio da teostrato »

Per Gli amanti dei MONTY PHYTON

una commedia a sketch italiana di tutto rispetto

Trovate L'ep0 sul blogghe, intanto vi posto l'articoletto:

Ciao spugne inumidite, quest'oggi vi voglio parlare di questo show, miglior esempio di Commedia a sketch che io ho visto in italia.

Lo show riprende la linea dello humor intellettuale/surreale (?) inglese, con espliciti rimandi ai monty phyton che ne furono pionieri.

Gli schetch sembrano a sè stanti, ma lungo la puntata si intrecciano e spesso questi intrecci causano omicidi involontari..

Il cinico conduttore coi baffi posticci è l'unico a parlare in camera (a parte naturalmente l'istruttore del corso di cazzotti)ma d'altronde ha passato l'infanzia a viaggiare su di un ottovolante a testa in giu causa genitori troppo sbadati per occuparsi di lui...

si lo so non c'avete capito granchè ma d'altronde
"diavolo....signori, quello che appena visto con lo spettacolo di questa sera non c'entrava un cazzo, sigla!"
Non vorrei andare fuori topic dando un significato a questo 3d.

lustriniesevizie

Il tempo vola come una freccia, la frutta vola come una banana (G.Marx)

kappabi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#552 Messaggio da kappabi »

sawyer ha scritto:
Pimpipessa ha scritto: dimmi che si sposano.... :blankstare:
se non vuoi rovinarti il finale evita di leggere il testo :blankstare:

fonte wikipedia: alias Va (ed ultima) stagione

Dopo la fine della vicenda, vediamo qualche anno dopo Sydney e Vaughn con due figli: Isabelle e il piccolo Jack che passeggiano in riva al mare. In una delle scene finali, prima di uscire di casa, la piccola Isabelle risolve un test di intelligenza adottato dalla CIA per selezionare bambini dall'intelligenza superiore alla media; tale gioco era già  stato proposto anni prima da Jack alla piccola Sydney e quest'ultima lo aveva risolto (e per questo motivo ella venne "arruolata" nei servizi segreti). Ebbene, senza che nessuno la veda, Isabelle risolve il puzzle con la facilità  di un gioco qualunque, disfacendolo subito dopo. Ció significa che anche Isabelle è dotata della straordinaria intelligenza della madre, ma a differenza di quest'ultima essa non dovrà  subire lo stesso destino e non dovrà  attraversare gli stessi dolori subiti dalla madre.
Finale scontato? Forse.
Ma chi ci dice che qualcuno un giorno partendo dall'abilità  della bambina
riprenda il ciclo....
Io almeno ci spero.
Non sono daccordo con chi dice che internet ha peggiorato le persone. La gente era imbecille già da prima, solo che non aveva modo per dimostrarlo.

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#553 Messaggio da GaiusBaltar »

Questo telefilm vi piaceva?
http://www.youtube.com/watch?v=LVVKXeudsZA
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

The Mongoxxx
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#554 Messaggio da The Mongoxxx »

Non sarà  ammmericano, non ci saranno effetti speciali nè trame contorte, belle donne invece ogni tanto se ne trovano e soprattutto divertimento e gusto della parodia esplicita.

Siamo alla seconda serie e resta godibile come pochi altri prodotti recenti.

:-D

Immagine
La verità  non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)

sawyer
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#555 Messaggio da sawyer »

kappabi ha scritto: Finale scontato? Forse.
Ma chi ci dice che qualcuno un giorno partendo dall'abilità  della bambina
riprenda il ciclo....
Io almeno ci spero.
significa che nel caso questa futura agente-figona dovrà  combattere un'altra pseudo organizzazione che vuole dominare o distruggere il mondo???
proprio non si puó stare mai tranquilli nèèèè?! :-D
Preferirei le avventure della giovane Sidney Jr in veste di sexy poliziotta alle prese col traffico newyorkese... :lol:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”