ecco vedi, già in italia abbiamo sta feccia di napoletani e pure i romeni dovevano arrivare... avranno pure lo stesso rapproto con la spazzatura, questo è allarme sociale!erdrago ha scritto:
I romeni li capite bene se li paragonate ai napoletani...piangi il morto e fotti il vivo...per riassumerla con uno slogan...
ma se i romeni violentassero i preti e rubassero a casa dei comunisti non andrebbe bene lo stesso? sono preoccupato per dei conoscenti, brave persone, mentre i preti mi stanno tutti sulle balle.
qualcosa sui negri?
a me stanno sulle balle soprattutto i ciprioti. hanno facce di cui non mi fido.
e gli islandesi? hanno fatto fallire il loro stato, prima o poi verranno qui a fare fallire il nostro, 'stardi.
in ultimo i romani: hanno squadre di calcio ridicole, una città di merda piena di rovine che chiamano monumenti, non hanno voglia di lavorare, sono tutti fuori dai bar a fischiare alle ragazze... romano bastardo eee ooo.
ovviamente solidarietà ai lavoratori inglesi contro quei quattro zozzoni che vivono sui barconi lungo il fiume, baraccati del cazzo. impresa siciliana... è come dire la mafia, povera inghilterra!
ecco lo dovevo dire. manifestazioni di intelligenza simili mi provocano scoppi di lucidità improvvisa.