[O.T.] Romania Vs Italia storia di una convivenza difficile

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#46 Messaggio da bigtitslover »

erdrago ha scritto:
I romeni li capite bene se li paragonate ai napoletani...piangi il morto e fotti il vivo...per riassumerla con uno slogan...
ecco vedi, già  in italia abbiamo sta feccia di napoletani e pure i romeni dovevano arrivare... avranno pure lo stesso rapproto con la spazzatura, questo è allarme sociale!

ma se i romeni violentassero i preti e rubassero a casa dei comunisti non andrebbe bene lo stesso? sono preoccupato per dei conoscenti, brave persone, mentre i preti mi stanno tutti sulle balle.

qualcosa sui negri?

a me stanno sulle balle soprattutto i ciprioti. hanno facce di cui non mi fido.

e gli islandesi? hanno fatto fallire il loro stato, prima o poi verranno qui a fare fallire il nostro, 'stardi.

in ultimo i romani: hanno squadre di calcio ridicole, una città  di merda piena di rovine che chiamano monumenti, non hanno voglia di lavorare, sono tutti fuori dai bar a fischiare alle ragazze... romano bastardo eee ooo.

ovviamente solidarietà  ai lavoratori inglesi contro quei quattro zozzoni che vivono sui barconi lungo il fiume, baraccati del cazzo. impresa siciliana... è come dire la mafia, povera inghilterra!

ecco lo dovevo dire. manifestazioni di intelligenza simili mi provocano scoppi di lucidità  improvvisa.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

erdrago
Bannato
Bannato

#47 Messaggio da erdrago »

ha poco da essere lucido chi non ha capito una mazza...

la cosidetta arte di arrangiarsi napoletana e la situazione di degrado storicamente cronica di napoli, in cui avvengono da molto tempo prima, fatti come sparatorie in pieno centro, realtà  anticipatrice della situazione di degrado in cui versa Roma dopo l'arrivo dei Romeni, ad esempio l'aggressione di Trovatore nel quartiere dell'Aventino...che non è una borgata di periferia ma il top del top...le abitudini dei Romeni baraccati in campi abusivi di fortuna creati nei più improbabili posti e boschi, la necessità  di sfangarla con ogni sorta di stratagemma già  visto a Napoli, come ad esempio i furti di rame nelle stazioni ed altri fatti ancora...sono delle analogie tutte molto forti.

Ma il comunista che deve stracciarsi le vesti gridando al razzismo si trova sempre...tanto stupreranno anche le vostre "sporche" donneo figlie Italocomuniste prima o poi...magari mettendole in cinta visto che "soltanto grazie all'immigrazione" riusciremo a invertire il trend di invecchiamento della popolazione...chissà  forse se si lasciasse spazio agli Italiani a qualcuno verrebbe in mente di mettere al mondo dei figli...

Se qualcuno benpensante poteva sentirsi immune dalle conseguenze del fenomeno immigrazione a briglia sciolta la risposta l'ha avuta proprio oggi col caso della donna rumena violentata dal branco dei 3 magrebini...nessuno è immune, comunisti e Romeni compresi
Ultima modifica di erdrago il 02/02/2009, 11:48, modificato 2 volte in totale.

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48 Messaggio da Squirto »

erdrago ha scritto:situazione di degrado in cui versa Roma dopo l'arrivo dei Romeni
i romani, invece, tutti gran signori, vè? :lol:
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

erdrago
Bannato
Bannato

#49 Messaggio da erdrago »

non si discute della signorilità  dei Romani o Napoletani, ma delle condizioni che rendono il degrado cronico e che producono cittadini a loro volta degradati

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50 Messaggio da jhonnybuccia »

sempre notevole l'attenzione degli abitanti delle periferie di roma per il decoro urbano e la qualità  paesaggistica.

che albania cazzo.
incerto al 76%.

erdrago
Bannato
Bannato

#51 Messaggio da erdrago »

osservazione inutile, visto che certo tutte le città  Italiane hanno problemi di degrado, specie in periferia, ma la situazione è diventata obbiettivamente e a vista d'occhio molto peggiore da pochi anni a questa parte.

A Roma non avvenivano aggressioni da parte di predoni in pieno centro, non ti ammazzavano mentre giravi in bicicletta per rubarti solo l'ipod, o stupravano branchi di maniaci, al più l'aggressione era da parte del singolo...se dobbiamo sempre stare a polemizzare per cercare di non vedere l'ovvio facciamo pure

e sia ben chiaro che se ho portato ad esempio Napoletani e Romeni è perchè conosco entrambi dall'interno delle loro società , sempre restando che le opinioni sono opinioni, non parlo da Romano...abito a Roma che è un concetto differente

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#52 Messaggio da Squirto »

erdrago ha scritto:A Roma non avvenivano aggressioni da parte di predoni in pieno centro, non ti ammazzavano mentre giravi in bicicletta per rubarti solo l'ipod, o stupravano branchi di maniaci, al più l'aggressione era da parte del singolo...
"qui una volta era tutta campagna"

in certe zone d'italia capita che alcuni passanti vengano colpiti da pallottole vaganti. e sono quasi sempre pallottole itaGliane, non rumene, albanesi o cipriote
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#53 Messaggio da bigtitslover »

romani feccia.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -

erdrago
Bannato
Bannato

#54 Messaggio da erdrago »

semmai comunisti feccia...di qualunque etnia e città  siano :D

giusto, quindi secondo la stessa logica anche i Romeni hanno diritto alla loro quota di pallottole vaganti, altrimenti siamo razzisti :D

e visto che ci troviamo assicuriamoci bene che siano rivolte verso gli Italiani...non vorremmo che poverini si ammazzassero tra di loro...anche questo sarebbe troppo razzistico :D

Comunque per quanto riguarda la "quota stupri" mi pare siano riusciti egregiamente a prendersela...forse non siamo razzisti allora :D

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#55 Messaggio da Barabino »

phoenix ha scritto: Io ho conosciuto parecchi rumeni/rumene e devo dire che personalmente mi son ritrovato avanti sempre persone piuttosto piacevoli... specialmente in un paio di casi. la vostra esperienza personale?
Con i romeni non zingari, faccio molta fatica a vederci delle differenze dagli italiani a livello collettivo... tra l'altro la grande maggioranza viene dalle citta', fa una vita simile agli italiani...

niente di cosi' traumatizzante come l'arrivo dei meridionali negli anni '50-'60-'70, che venivano dalla campagna, volevano tenere le galline e l'orto anche in condominio, si costruivano le case da soli...

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#56 Messaggio da balkan wolf »

e come sempre si strumentalizza a livello ideologico a palla

proprio da itaGlians

er fascio

i rumeni sono la causa di tutti i mali del paese

l'obambiano

i rumeni sono un etnia normalissima intercambiabile con gli svedesi

vabbuó ce piace da fa er campanile ce sta 'n cazzo da fà 

MILANO CAPITALEEEEE!!!

quanto ai rumeni cristo tener conto del background etnico culturale storico sociale di quel cazzo de paese no??

contadini sovrapopolati formati da ciaosescu pieni di zingari e che hanno subito il peggior turbokapitalismo pezzente di tutto il nuovo est europa magari vengono su un attimino male no?

vi siete mai chiesti perchè gli ukraini ( numerosissimi come migranti ) non sono mai protagonisti di microcriminalità  violenta?? è un caso?? io credo di no

sulla strumentalizzazione del crimine violento da parte del potere suvvia quello lo hanno sempre fatto tutti non è certo una novità  ma una banale strategia politica ... una strategia da politici sfigati e che funziona solo con i popoli più caproni ovv.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#57 Messaggio da bigtitslover »

io sono razzista.
verso chi mette le faccine.

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58 Messaggio da Xisco »

Stanotte hanno cercato di rubare la mia macchina (in un parco chiuso) rompendomi l'impianto elettrico...venerdì hanno cercato di rubare a casa di quello al piano di sotto, trovando un'accetta all'ingresso del giardino...sempre nel weekend hanno provato a rubare l'ennesima macchina in un altro parco vicino al mio.....la polizia ipotizza che siano i rom la causa dell' 80% dei furti avvenuti o tentati lungo la strada dove abito....ora,

...io NON sono razzista...il mio migliore amico è di colore, un mio compagno di squadra è bulgaro, ho conosciuto altri ragazzi stranieri e non ho mai e dico mai avuto un minimo di problema....

...i rom peró, con i loro modi di fare arroganti e tritamaroni, stanno facendo di tutto per farmi cambiare idea....
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#59 Messaggio da balkan wolf »

un mio compagno di squadra è bulgaro...

xisco al prossimo allenamento chiedigli una consulenza sul problema dei rom :-) :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#60 Messaggio da Xisco »

Il problema è che sono parassiti della società ...a me stanno benissimo quelli che vengono da noi e lavorano senza rompere il cazzo a nessuno... quelli che invece, con arroganza, quasi ti sfondano il vetro per potertelo pulire per forza mi irritano...saró sbagliato io....ma poi mica tanto.....
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”