[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
phoenix
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#496 Messaggio da phoenix »

ragazzi mi consigliate un giochino di guerra?

vorrei qualcosa in prima persona, con missioni... niente roba aliena. qualcosa di semplice e carino
poi vorrei provare anche qualcosa che si avvicina al vecchio "commandos" di strategia, dove avevi a disposizione 4 o5 uomini specializzati per risolvere missioni complicate...

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#497 Messaggio da Mr. G »

Un tempo, per pc, avevo Operation Flashpoint... Qualche anno fa uscì il seguito con nome diverso, Armed Assault... e non era niente male...
Forse avranno fatto anche il 2

Peró non credo esista la versione per console.

phoenix
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#498 Messaggio da phoenix »

perfetto grazie, mi interessano per pc :) avevo dimenticato di specificare:P sapresti dirmi anche altri titoli?

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#499 Messaggio da Mr. G »

Sinceramente no. Non me ne vengono altri di buon livello... (sicuramente ci saranno... il fatto è che sono io a non sapere :D )

Armed Assault (ArmA) è uscito nel 2007 ed è il successore naturale di Operation Flashpoint (trattasi degli stessi programmatori). Esiste anche Operation Flashpoint 2, ma è abbastanza diverso dal primo (mio parere).

Video esempio di ArmA: http://www.youtube.com/watch?v=qokHJXMiEcE - http://www.youtube.com/watch?v=TmG3095glWI

Ps: requisiti hardware richiesti abbastanza alti :)

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#500 Messaggio da Bola »

SimonePeach ha scritto:bola... vorrei prendere il volante, e sembra che quello microsoft sia il migliore... tu che ne dici? ti trovi bene?
il messenger kit è utile?

Per la 360 quello MS è il migliore... ma sempre lontano anni luce ad esempio dal Driving Force Pro x PS3 o dal Momo per PC...

Alternativa il Fanatec Porsche da 300 neuri... Il Logitech EX non è all'altezza imho.

Non so se con l'uscita di Race Pro renderanno compatibile il Logitech G25... ma la vedo dura.

Il messenger kit se chatti è indispensabile x non diventare matto... lo trovi anche usato nei mercatini a 2 lire.

Bebbo26
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#501 Messaggio da Bebbo26 »

Ho comprato pes 2009.... Non vedo l'ora di giocarci.... Ho scaricato anche qualche demo per l'xbox... mi sembra ottimo fear 2... Ma naturalmente è solo la demo...

phoenix
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#502 Messaggio da phoenix »

Bola ha scritto:
SimonePeach ha scritto:bola... vorrei prendere il volante, e sembra che quello microsoft sia il migliore... tu che ne dici? ti trovi bene?
il messenger kit è utile?

Per la 360 quello MS è il migliore... ma sempre lontano anni luce ad esempio dal Driving Force Pro x PS3 o dal Momo per PC...

Alternativa il Fanatec Porsche da 300 neuri... Il Logitech EX non è all'altezza imho.

Non so se con l'uscita di Race Pro renderanno compatibile il Logitech G25... ma la vedo dura.

Il messenger kit se chatti è indispensabile x non diventare matto... lo trovi anche usato nei mercatini a 2 lire.
mmm il pc è più che potente, ma vorrei un giochino non troppo pesante... conosci qualcosa tipo "black"?
http://www.youtube.com/watch?v=myghUr4YsrI
http://www.youtube.com/watch?v=oEDYU6L8 ... re=related

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#503 Messaggio da GaiusBaltar »

Anche se altro genere, per PC resta straordinario "Rise of Nations", strategico, consuma poche risorse, e lascia ampia scelta.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#504 Messaggio da El Diablo »

Bebbo26 ha scritto:Ho comprato pes 2009.... Non vedo l'ora di giocarci....
E' spettacolare,ci gioco spesso a casa di amici,meraviglioso :-D
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

phoenix
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#505 Messaggio da phoenix »

ho fatto il mio giocatorino a pes, modalità  diventa un mito.
partita per essere ingaggiato da una squadra, tripletta
mi compra l'utrecht, meno di 10 partite e mi prende lo spartak mosca 2 stagioni entrambe vinto coppa nazionale/scudetto/coppa master e in tutte le competizioni son stato mvp e capocannoniere.
Nel secondo anno allo spartak son entrato in nazionale, e ho vinto il mondiale, facendo capocannoniere e mvp
Poi ho giocato due stagioni nel deportivo e ho vinto coppa nazionale/champions/scudetto + capocannoniere ed mvp
intanto ho vinto gli europei con la nazionale finendo capocannoniere e mvp.
inoltre ho vinto per due anni di fila, miglior giocatore d'europa, e miglior squadra d'europa
Ora son passato alla samp, sono a metà  stagione e sto vincendo tutto, sono capocannoniere in tutto con 2 goal a partita come media, e sono segnalato miglior giocatore a fine di ogni gara. Dunque finalmente penso vinceró il pallone d'oro :D

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#506 Messaggio da Mr. G »

Azz... E con una carriera così non ti ha contattato nessuna big?

E' fatto bene questo Pes?

phoenix
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#507 Messaggio da phoenix »

la squadra più forte che mi ha cercato è stato il barcellona, ma ero a fine campionato con il deportivo in ogni finale e il barca fuori dalle coppe... ora alla samp mi trovo benone, e visto che il mio parma non c'è, cambio solo per andare al real o alla roma :)

conosci il gioco di guerra che ti ho postato su? mi piacerebbe una cosa del genere

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#508 Messaggio da Mr. G »

phoenix ha scritto:la squadra più forte che mi ha cercato è stato il barcellona, ma ero a fine campionato con il deportivo in ogni finale e il barca fuori dalle coppe... ora alla samp mi trovo benone, e visto che il mio parma non c'è, cambio solo per andare al real o alla roma :)

conosci il gioco di guerra che ti ho postato su? mi piacerebbe una cosa del genere
Eh se allora è così va è più verosimile :)

Il gioco di guerra che hai postato è la prima volta che lo vedo :-D

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#509 Messaggio da balkan wolf »

A PALLONARIII !!! :-)

ma veramente non c'è un singolo forumista che "suona" ?? dai non ci credo
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#510 Messaggio da Mr. G »

balkan wolf ha scritto:A PALLONARIII !!! :-)

ma veramente non c'è un singolo forumista che "suona" ?? dai non ci credo
Avevo una tastiera ma è andata a puttane (pure lei :) ) e da allora mi "diverto" qui: http://www.webalice.it/mazzuma/

:lol:

Ps: con la chitarra sono una chiavica DOC :D

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”