[O.T.] Gli Spippolatori di joystick
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
ragazzi mi consigliate un giochino di guerra?
vorrei qualcosa in prima persona, con missioni... niente roba aliena. qualcosa di semplice e carino
poi vorrei provare anche qualcosa che si avvicina al vecchio "commandos" di strategia, dove avevi a disposizione 4 o5 uomini specializzati per risolvere missioni complicate...
vorrei qualcosa in prima persona, con missioni... niente roba aliena. qualcosa di semplice e carino
poi vorrei provare anche qualcosa che si avvicina al vecchio "commandos" di strategia, dove avevi a disposizione 4 o5 uomini specializzati per risolvere missioni complicate...
Sinceramente no. Non me ne vengono altri di buon livello... (sicuramente ci saranno... il fatto è che sono io a non sapere
)
Armed Assault (ArmA) è uscito nel 2007 ed è il successore naturale di Operation Flashpoint (trattasi degli stessi programmatori). Esiste anche Operation Flashpoint 2, ma è abbastanza diverso dal primo (mio parere).
Video esempio di ArmA: http://www.youtube.com/watch?v=qokHJXMiEcE - http://www.youtube.com/watch?v=TmG3095glWI
Ps: requisiti hardware richiesti abbastanza alti

Armed Assault (ArmA) è uscito nel 2007 ed è il successore naturale di Operation Flashpoint (trattasi degli stessi programmatori). Esiste anche Operation Flashpoint 2, ma è abbastanza diverso dal primo (mio parere).
Video esempio di ArmA: http://www.youtube.com/watch?v=qokHJXMiEcE - http://www.youtube.com/watch?v=TmG3095glWI
Ps: requisiti hardware richiesti abbastanza alti

Per la 360 quello MS è il migliore... ma sempre lontano anni luce ad esempio dal Driving Force Pro x PS3 o dal Momo per PC...SimonePeach ha scritto:bola... vorrei prendere il volante, e sembra che quello microsoft sia il migliore... tu che ne dici? ti trovi bene?
il messenger kit è utile?
danke
Alternativa il Fanatec Porsche da 300 neuri... Il Logitech EX non è all'altezza imho.
Non so se con l'uscita di Race Pro renderanno compatibile il Logitech G25... ma la vedo dura.
Il messenger kit se chatti è indispensabile x non diventare matto... lo trovi anche usato nei mercatini a 2 lire.
mmm il pc è più che potente, ma vorrei un giochino non troppo pesante... conosci qualcosa tipo "black"?Bola ha scritto:Per la 360 quello MS è il migliore... ma sempre lontano anni luce ad esempio dal Driving Force Pro x PS3 o dal Momo per PC...SimonePeach ha scritto:bola... vorrei prendere il volante, e sembra che quello microsoft sia il migliore... tu che ne dici? ti trovi bene?
il messenger kit è utile?
danke
Alternativa il Fanatec Porsche da 300 neuri... Il Logitech EX non è all'altezza imho.
Non so se con l'uscita di Race Pro renderanno compatibile il Logitech G25... ma la vedo dura.
Il messenger kit se chatti è indispensabile x non diventare matto... lo trovi anche usato nei mercatini a 2 lire.
http://www.youtube.com/watch?v=myghUr4YsrI
http://www.youtube.com/watch?v=oEDYU6L8 ... re=related
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
ho fatto il mio giocatorino a pes, modalità diventa un mito.
partita per essere ingaggiato da una squadra, tripletta
mi compra l'utrecht, meno di 10 partite e mi prende lo spartak mosca 2 stagioni entrambe vinto coppa nazionale/scudetto/coppa master e in tutte le competizioni son stato mvp e capocannoniere.
Nel secondo anno allo spartak son entrato in nazionale, e ho vinto il mondiale, facendo capocannoniere e mvp
Poi ho giocato due stagioni nel deportivo e ho vinto coppa nazionale/champions/scudetto + capocannoniere ed mvp
intanto ho vinto gli europei con la nazionale finendo capocannoniere e mvp.
inoltre ho vinto per due anni di fila, miglior giocatore d'europa, e miglior squadra d'europa
Ora son passato alla samp, sono a metà stagione e sto vincendo tutto, sono capocannoniere in tutto con 2 goal a partita come media, e sono segnalato miglior giocatore a fine di ogni gara. Dunque finalmente penso vinceró il pallone d'oro
partita per essere ingaggiato da una squadra, tripletta
mi compra l'utrecht, meno di 10 partite e mi prende lo spartak mosca 2 stagioni entrambe vinto coppa nazionale/scudetto/coppa master e in tutte le competizioni son stato mvp e capocannoniere.
Nel secondo anno allo spartak son entrato in nazionale, e ho vinto il mondiale, facendo capocannoniere e mvp
Poi ho giocato due stagioni nel deportivo e ho vinto coppa nazionale/champions/scudetto + capocannoniere ed mvp
intanto ho vinto gli europei con la nazionale finendo capocannoniere e mvp.
inoltre ho vinto per due anni di fila, miglior giocatore d'europa, e miglior squadra d'europa
Ora son passato alla samp, sono a metà stagione e sto vincendo tutto, sono capocannoniere in tutto con 2 goal a partita come media, e sono segnalato miglior giocatore a fine di ogni gara. Dunque finalmente penso vinceró il pallone d'oro

la squadra più forte che mi ha cercato è stato il barcellona, ma ero a fine campionato con il deportivo in ogni finale e il barca fuori dalle coppe... ora alla samp mi trovo benone, e visto che il mio parma non c'è, cambio solo per andare al real o alla roma 
conosci il gioco di guerra che ti ho postato su? mi piacerebbe una cosa del genere

conosci il gioco di guerra che ti ho postato su? mi piacerebbe una cosa del genere
Eh se allora è così va è più verosimilephoenix ha scritto:la squadra più forte che mi ha cercato è stato il barcellona, ma ero a fine campionato con il deportivo in ogni finale e il barca fuori dalle coppe... ora alla samp mi trovo benone, e visto che il mio parma non c'è, cambio solo per andare al real o alla roma

Il gioco di guerra che hai postato è la prima volta che lo vedo

- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Avevo una tastiera ma è andata a puttane (pure leibalkan wolf ha scritto:A PALLONARIII !!!
ma veramente non c'è un singolo forumista che "suona" ?? dai non ci credo

Ps: con la chitarra sono una chiavica DOC