Sesso vero nei film

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#16 Messaggio da Lord Zork »

Avete notato la data e l'ora del primo messaggio di questo thread? Risale a poche ora prima della fine del prima...

Quando gli 'merigani avevano meno preoccupazioni...

kiss of medusa
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#17 Messaggio da kiss of medusa »

"Idioti" di Lars Von Trier versione integrale si vede chiaramente una penetrazione in primo piano

Adios

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#18 Messaggio da rico »

non c'entra con il cinema ma è risaputo che Mick Jagger e Tina Turner durante un concerto sono dovuti scappare in camerino perchè altrimenti avrebbero scopato sul palco!
Fede

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#19 Messaggio da rico »

e che Jim Morrison dei Doors ha registrato Hallo (credo sia questo il titolo) mentre una tipa gli faceva un prolungato blow job

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20 Messaggio da Husker_Du »

rico ha scritto:e che Jim Morrison dei Doors ha registrato Hallo (credo sia questo il titolo) mentre una tipa gli faceva un prolungato blow job
Titolo esatto: Hello, I Love You

Disco: Waiting for the Sun...1968

Ma non era forse Five to One a cui ti riferivi???? (sempre dello stesso disco) :-?
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Federico Botticelli
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#21 Messaggio da Federico Botticelli »

Husker_Du ha scritto:Ma non era forse Five to One a cui ti riferivi????
Il tristemente notorio "cinque contro uno"? :lol:

barcode
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#22 Messaggio da barcode »

Ricordo che si mormorava che Bertolucci in Ultimo tango avesse preteso la penetrazione del bel sederino di Maria Sneider, m forse era solo per pubblicità 
Sembra siano abbastanza sicuri i rapporti tra Tom Cruise e Nicole Kidman durante EWS
Trova il sillogismo della vita

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23 Messaggio da Husker_Du »

Federico Botticelli ha scritto:
Husker_Du ha scritto:Ma non era forse Five to One a cui ti riferivi????
Il tristemente notorio "cinque contro uno"? :lol:
Perche' triste???? :D :D
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Federico Botticelli
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#24 Messaggio da Federico Botticelli »

barcode ha scritto:Sembra siano abbastanza sicuri i rapporti tra Tom Cruise e Nicole Kidman durante EWS
Rimanendo in famiglia, si sa che viene naturale iniziare per gioco e finire sul serio.

Federico Botticelli
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#25 Messaggio da Federico Botticelli »

Husker_Du ha scritto:Perche' triste????
Non penso sia la massima aspirazione di nessuno, almeno non la mia.
Diciamo che mi ha stupito il fatto che qualcuno vi abbia dedicato una canzone.

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26 Messaggio da Husker_Du »

Beh...visto che il qualcuno in questione e' Jim Morrison...ce lo si puo' aspettare..

anche perche' difficilmente scriveva le sue canzoni nelle sue piene facolta' mentali! :wink:

madforpussy
Primi impulsi
Primi impulsi

#27 Messaggio da madforpussy »

mi vengono in mente alcuni film: "IL CONSOLE ONORARIO" dove c'e` una scena in cui Richard Gere si tromba un filippina (veramente carina) la scena della scopata e alquanto buona. poi mi ricordo "NEL NOME DELLA ROSA" qui il frate piu giovane si scopa una misteriosa ragazza un po matta ma bona. "ULTIMO TANGO A PARIGI" che e` diventato un film cult per una scena tra Marlon Brando e la protagonista femminile, di cui mi sfugge il nome, che fece molto scalpore quando il film usci, credo fosse fine anni 70. per adesso non mi viene in mente alro, ma se mi ricordo altri film mi faccio risentire. ciao

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28 Messaggio da Len801 »

THE HONRORARY CONSUL (BEYOND THE LIMIT) (1983)
http://imdb.com/title/tt0085236/
La bella donna con cui Richard Gere ha dei rapporti in questo film e' Elpidia Carrillo, Messicana di nascita, che apparsa anche in SALVADOR (1986) di Oliver Stone, PREDATOR (1987) con Arnold Schwartzenegger, PREDATOR 2 (1990), "BREAD AND ROSES" (qui appare invecchiata e appesantita)

THE NAME OF THE ROSE (1986) di Jean-Jacques Annaud
La scena in questione e' entro Christian Slater e la bella Valentina Vargas (nativa del Cile).

La protagonista dell' ULTIMO TANGO A PARIGI (1973) era Maria Schneider, la figlia dell'attore francese Daniel Gelin.

Anche se per l'epoca le scene di nudo/sesso in questi film erano un poco spinte, non erano espliciti. Il primo film in cui si vedeva nudo maschile e femminile completo era "I AM CURIOUS YELLOW (1967,Svezia) di Vilgot Sjoman, distribuito in ottobre de 1967
Immagine

Il primo film tradizionale che conteneva scene di sesso (pompino, penetrazione) era il film giapponese "AI NO CORRIDA" (REALM OF THE SENSES) (1976) che aveva ricevuto un visa dimportazione negli Stati Uniti per errore.

Immagine

Despe1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#29 Messaggio da Despe1 »

Vera anche la pompa fatta da Maruschka Detmers in un filmaccio di Bellocchio (Il Diavolo in corpo - 1986)

barcode
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#30 Messaggio da barcode »

In VELLUTO BLU Isabella Rossellini (moglie del regista D.Linch) pratica una fellatio a Kyle MacLaclan
Trova il sillogismo della vita

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”